La ricerca ha trovato 3443 risultati

da christian71
ven giu 29, 2018 7:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE
Risposte: 5
Visite : 858

Re: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE

Salve, scrivo in quanto il mio defunto marito è finalmente entrato nella graduatoria delle vittime del dovere. Volevo sapere ora se devo attendere o devo muovermi per ottenere i benifici di tale riconoscimento. Inoltre volevo sapere se conoscevate l’entità dell’assegno vitalizio e dell’entità risar...
da christian71
ven giu 29, 2018 7:52 am

Grazie mille per le informazioni e le condolianze. Vi chiedo, visto che ho da sola appreso che il mio defunto marito è entrato in graduatoria nell’ultima graduatoria pubblicata ma non ricevuto nessuna comunicazione cartacea o personale. Adesso mi sa indicare quale è l’iter? Secondo lei quanto tempo...
da christian71
gio giu 28, 2018 5:30 pm

Salve, scrivo in quanto il mio defunto marito è finalmente entrato nella graduatoria delle vittime del dovere. Volevo sapere ora se devo attendere o devo muovermi per ottenere i benifici di tale riconoscimento. Inoltre volevo sapere se conoscevate l’entità dell’assegno vitalizio e dell’entità risar...
da christian71
mar mag 29, 2018 12:39 pm
Argomento: invito a visita vittime del dovere
Risposte: 8
Visite : 3190

Re: invito a visita vittime del dovere

ciao Christian... ricorrere alla tua soluzione la vedo dura, visto l'incompetenza delle ASL, mentre la diffida che suggerite fa fatta nei confronti del ministero dell'interno o della CMO che non mi convoca? Salve Max… purtroppo anche la CMO si sta dimostrando molto molto incompetente in materia e d...
da christian71
lun mag 28, 2018 9:38 pm
Argomento: invito a visita vittime del dovere
Risposte: 8
Visite : 3190

Re: invito a visita vittime del dovere

Buonasera a tutti vi chiedo cortesemente se qualcuno ha notizie sulla commissione di Roma per le vittime del dovere, sono 25 mesi che aspetto la chiamata a visita ed ancora nulla. Sapete le motivazioni di tale ritardo, la prefettura ha fatto tre solleciti ed non intende farne altri... che devo fare...
da christian71
ven mag 11, 2018 4:34 am
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 21753

Re: Vittime del dovere

Salve a tutti.. Farei una precisazione riguardo l'imprto degli assegni vitalizi… Io, pur essendo ancora in servizio, percepisco un vitalizio da 1886,34€ (oltre lo stipensio) perchè sono stato decretato "VdD a causa di azioni criminose", mentre le altre categorie di VdD percepiscono un assegno da 155...
da christian71
lun mag 07, 2018 9:43 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Pagamento vitalizio
Risposte: 2
Visite : 912

Re: Pagamento vitalizio

Salve fabbietto81… a me sono stati pagati regolarmente il 04 maggio scorso…

Saluti e buona serata…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
gio apr 12, 2018 8:51 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: aspettativa e in attesa esito domanda causa di servizio
Risposte: 69
Visite : 6214

Re: aspettativa e in attesa esito domanda causa di servizio

ciao Christian, ti aggiorno, sono ancora in attesa del comitato di verifica, ma già so l'esito.....ASSURDO!!!! nel verbale della C.M.O. per la causa di servizio, oltre il rachide cervicale hanno inserito la mia operazione di ernia cervicale e la conseguente artrosi cervicale che mi ha procurato,......
da christian71
dom apr 01, 2018 7:42 pm
Argomento: BUONA PASQUA
Risposte: 15
Visite : 2387

Re: BUONA PASQUA

Buona Pasqua a tutti…

da christian71
mer mar 28, 2018 10:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 566
Visite : 101831

Re: vittime del dovere

Cari amici del forum buonasera, dopo circa quattro anni, ho il piacere di comunicarvi l'ennesima vittoria (innanzi al Giudice del Lavoro) del Grande Avvocato Bava sul fronte del Vittime del Dovere. E' riuscito a farmi ottenere un ricalcolo ex dpr 181/09 della mia esigua percentuale del 4% ad una im...
da christian71
dom mar 18, 2018 10:46 pm
Argomento: eventuale richiesta di causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1076

Re: eventuale richiesta di causa di servizio

Salve sono della Marina Militare vorrei sapere se con questa patologia posso fare richiesta per la causa di servizio discopatia intervertebrale L1-L2 e protrusione discale posteriore mediana dx ad impegno nel tessuto epidurale della tasca radicolare con conflitto con la radice nervosa all'interno d...
da christian71
dom mar 18, 2018 8:28 pm
Argomento: Distintivo d'onore per feriti in servizio
Risposte: 46
Visite : 18472

Re: Distintivo d'onore per feriti in servizio

Grazie mille per le risposte. VistI gli ultimi partecipanti alla discussione approfitto, come promesso, di informarvi dell'esito positivo della causa che avevo proposto al Tribunale civile per il ricalcolo della percentuale di invalidità, il ricalcolo della decorrenza dei benefici e l'adeguamento d...
da christian71
dom mar 18, 2018 8:10 pm
Argomento: malattia riconosciuta SI dip. C.S. non ascrita a categoria
Risposte: 75
Visite : 7372

Re: malattia riconosciuta SI dip. C.S. non ascrita a categor

Buonasera, Vi posto gli ultimi sviluppi della mia causa: Nel mese di marzo 2017 sono stato visitato dal ctu nominato dal giudice, il quale mi assegnava un'invalidità del 26%. Nell'udienza di rinvio nel mese dinovembre 2017 l'Avvocatura di stato chiedeva e otteneva l'annullamento della perizia di cu...
da christian71
dom mar 18, 2018 10:59 am

Grazie mille per le risposte. VistI gli ultimi partecipanti alla discussione approfitto, come promesso, di informarvi dell'esito positivo della causa che avevo proposto al Tribunale civile per il ricalcolo della percentuale di invalidità, il ricalcolo della decorrenza dei benefici e l'adeguamento d...
da christian71
lun mar 12, 2018 11:13 pm

Purtroppo neanche nella Polizia di Stato vengono riconosciuti vantaggi di qualsiasi tipo…

Saluti e buona serata a tutti…
Christian