La ricerca ha trovato 3443 risultati

da christian71
mar ago 14, 2018 4:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 11790

Re: riforma assoluta aiuto...

Ciao grande Luis 65 un mito... Furore io nel 2009 vengo sottoposta a protesi anca (Rizzoli Bologna) per un incidente (tecnica operativa al corso 90) Premetto che nel 2001 a seguito di accertamenti particolareggiati legati a forti dolori, la CMO di Bari mi riconosce e la riforma parziale.Per questo ...
da christian71
lun ago 13, 2018 10:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 5214

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

scusate,,di quale distintivo d'Onore parlate, quello da applicare nella manica destra della giacca o quello in argento da applicare da applicare a taschino. Salve sharda, dipende dal corpo di appartenenza… che io sappia per i corpi militari è previsto quello che si applica sulla manica, mentre per ...
da christian71
dom lug 29, 2018 6:05 pm
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 11790

Re: riforma assoluta aiuto...

indico i dati richiesti: data nascita 10.04.60 riconoscimento 2001 settembre 8c interdipendenza aggravamento 2016 con equo indenizzo cat 5 Nella busta paga risulta solo RIA con accredito di euro 6,95( beneficio infermieristico?) Ho riscattato i contributi del corso iniziato il 10 maggio 1990 e succ...
da christian71
ven lug 27, 2018 11:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 2210

Re: Cause di Servizio

C'È qualcuno nel forum mi possa aiutare a risolvere questo piccolo problema,grazie. Ho avuto diversi giorni fa dalla C.M.O. di Milano una causa di servizio catering.B Massima con 4 anni di una tantum,adesso devo aspettare la C.D.V C.S Tra voi c'è qualcuno che mi sa dire quanto tempo all'incirca ci ...
da christian71
mar lug 24, 2018 7:39 am
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 59
Visite : 12345

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Perché non chiedere che vi viene attribuita la normativa vittime del dovere,se avete cause di servizio per fatti di criminalità, terrorismo e delinquenza organizzata operazioni di sevizio per cattura latitante di mafia ,camorra,ndrangheta e altri. Salve yerri63… si si, già fatto… a me è stato ricon...
da christian71
dom lug 22, 2018 1:13 pm

Cristian,GRAZIE per le risposte ricevute, come immaginavo e sapevo gia, perché anche altri colleghi mi avevano gia detto che con discopatie al collo ho schiena erano riconosciute in cat.8A a me invece con tutta la schiena piena con discopatie mi hanno dato b con 4 anni di una tantum ringraziandoti ...
da christian71
sab lug 21, 2018 7:29 pm

Ciao Cristian,il mio dubbio veniva dalla mia patologia, ho la b minima per spondiloatrosi cervicale cat.b minima pochi giorni fa mi hanno dato un'atra cat.b con 4 anni di una tantum con patologia spondiloatrosi lombare piu' sacrare ecco visto che riguarda tutta la parte vertebrale da cervicale, lom...
da christian71
sab lug 21, 2018 6:44 pm

Ciao Cristian 71 ma non si potrebbe fare il cumulo neanche per cause di servizio riguardanti la stessa patologia ciao e grazie ancora Ciao SISINNIO.P, potresti spiegarti meglio???… forse stiamo parlando di patologie interdipendenti???… perchè teoricamente non si dovrebbero avere più cause di serviz...
da christian71
sab lug 21, 2018 12:45 pm

Sono un ex dipendente della Polizia Penitenziaria ex Assessore Capo,avrei un quesito da chiedervi ho diverse cause di servizio una non classificabile e tre di categoria b con equoindenizzo di cui una di 4 anni di una tantum vorrei chiedere se era possibile fare un cumulo per ottenere una categoria ...
da christian71
sab lug 14, 2018 4:09 pm

Buongiorno colleghi, per coloro i quali mi hanno chiesto l'attestato di ferito in servizio, vi allego quello mio , trattasi di un foglio a cartoncino tipo foglio A5, colorato. Non ho il distintivo d' onore di ferito in servizio in quanto nel foglio di trasmissione (dell' uff stato giuridico e avanz...
da christian71
lun lug 09, 2018 10:39 pm

Buongiorno colleghi, riprendendo il post iniziato tempo fa, oggi mi hanno notificato il decreto di concessione del Distintivo D' Onore per ferito in Servizio ma diversamente da come i colleghi dicevano in ufficio ovvero che sarei stato risottoposto a nuova visita medica secondo la nuova circolare d...
da christian71
lun lug 09, 2018 10:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando
Risposte: 3
Visite : 667

Re: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Buonasera, il responsabile dell'ufficio personale della Legione di appartenenza mi ha detto che bisogna trasmettergli (anche direttamente a loro) la copia del decreto ministeriale per il successivo aggiornamento dello stato di servizio anche a cura della matricola del CNA. Inviato dal mio SM-G950F ...
da christian71
lun lug 09, 2018 6:31 pm

Buongiorno colleghi, riprendendo il post iniziato tempo fa, oggi mi hanno notificato il decreto di concessione del Distintivo D' Onore per ferito in Servizio ma diversamente da come i colleghi dicevano in ufficio ovvero che sarei stato risottoposto a nuova visita medica secondo la nuova circolare d...
da christian71
sab lug 07, 2018 9:06 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: malattia riconosciuta SI dip. C.S. non ascrita a categoria
Risposte: 75
Visite : 7372

Re: malattia riconosciuta SI dip. C.S. non ascrita a categor

Buongiorno a tutti In merito alla mia causa per il riconoscimento dello status di vittima del dovere con tutti i benefici connessi davanti al giudice di lavoro di bolzano oggi, dopo 4 anni di processo posso dire finalmente che ho VINTO. Il ministero non e' andato in appello quindi la sentenza a fav...
da christian71
mar lug 03, 2018 6:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: punteggio vittime del dovere
Risposte: 175
Visite : 23756

Re: punteggio vittime del dovere

Buongiorno a tutti, ogni tanto cerco di ravvivare la discussione, con i soliti quesiti. Tutti i colleghi che sono in causa per il punteggio, nessuno ha avuto sviluppi? Mi sembra strano... Oppure non hanno avuto tempo di scrivere due righe... Vi ricordo che la condivisione di informazioni aiuta tutt...