La ricerca ha trovato 3443 risultati

da christian71
gio ott 17, 2013 10:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vITTIME DEL DOVERE
Risposte: 38
Visite : 1965

Re: vITTIME DEL DOVERE

>franruggi >cristian71 non ditemi così mi fate cadere un mito "Ministero degli Interni" significa che anche codesto preciso ed attento ministero lavora a "Membro di Segugio" in quanto sono altrettanto certo con dati di fatto nome e cognome di gente che con il 20% già liquidato nel 2011, non è in ne...
da christian71
mer ott 16, 2013 11:15 pm

Confermo quanto riferito da Franruggi, conosco un collega che ha ottenuto il 18% ed è stato inserito nella graduatoria di marzo scorso
da christian71
mer ott 16, 2013 10:57 pm

Sul sito di Mininterno è on line la 15^ graduatoria nazionale aggiornata al 31 settembre 2013. Saluti Non la vedo, mi da ancora quella agg. al 31.03.13..... Vai a questo link http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/27/2013_10_16_Vittime_dovere_GRADUATORIA_30_settem...
da christian71
mer ott 16, 2013 1:08 pm

pietro17 ha scritto:Sul sito di Mininterno è on line la 15^ graduatoria nazionale aggiornata al 31 settembre 2013.

Saluti
Non la vedo, mi da ancora quella agg. al 31.03.13.....
da christian71
ven ott 11, 2013 10:13 pm
Argomento: VITTIME del Dovere il ministero le inventa tutte.
Risposte: 23
Visite : 2728

Re: VITTIME del Dovere il ministero le inventa tutte.

antoniomlg ha scritto:christian71

lo sostiene con documenti di replica ufficiali e presentati in giudizio

appena riesco a toglie i dati sensibili da detto documento lo rendo pubblico.

ciao
Si grazie, questa situazione interessa molto a me ma penso anche ad atri utenti del forum ....grazie ancora....saluti
da christian71
ven ott 11, 2013 7:54 pm
Argomento: VITTIME del Dovere il ministero le inventa tutte.
Risposte: 23
Visite : 2728

Re: VITTIME del Dovere il ministero le inventa tutte.

come da titolo il Ministero le stà inventando tutte ma proprio tutte per fare morire di avvelenamento al fegato i malcapitati e/O per risparmiare???? non voglio credere che sia tutto frutto di "IGNORANZA" & "SUPERFICIALITA'" >IGNORANZA delle leggi e dei dpr; >SUPERFICIALITA nell'affrontare le prati...
da christian71
ven set 27, 2013 9:47 pm
Argomento: PENSIONE RIVILEGIATA
Risposte: 76
Visite : 5985

Re: PENSIONE RIVILEGIATA

Ciao Antonio, scusa se mi intrometto ma dal tuo post ho visto che soffri di coxartrosi. Poichè anche io ho un problema analogo alla gamba destra con necrosi, volevo chiederti se ti è stata riconosciuta come causa di servizio atteso che ho presentato la domanda di riconoscimento ma mi è stato detto ...
da christian71
sab set 21, 2013 11:06 am
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 6367

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e quindi mi presento: sono un Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio a Roma con 21 anni di servizio più 3 anni prestati nell’Esercito Italiano…lo scorso marzo ho presentato domanda per essere riconosciuto “Vittime del Dovere” e pochi giorni fa ho...