La ricerca ha trovato 3443 risultati

da christian71
sab set 08, 2018 10:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione tasse universitarie per VDD ex legge 118/1971
Risposte: 5
Visite : 988

Re: Esenzione tasse universitarie per VDD ex legge 118/1971

Christian buonasera, ne approfitto per chiederti se sai come funziona il rimborso indiretto delle tasse alla Federico II di Napoli dovendo immatricolare mia figlia? Da quello che ho letto e dedottk credo che bisogna prima pagare le tasse e poi chiedere il rimborso entro il 31 dicembre dell'anno sol...
da christian71
ven set 07, 2018 10:59 pm

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Chiedo alle VDD più esperte : in sede di iscrizione di mia figlia all'Università, mi è stata prospettata la possibilità di ottenere l?esenzione totale dalle tasse universitarie in virtù del disposto dell'art. 30 della legge 118/1971 che recita: "Ai mutilati e...
da christian71
ven set 07, 2018 6:02 pm

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Chiedo alle VDD più esperte : in sede di iscrizione di mia figlia all'Università, mi è stata prospettata la possibilità di ottenere l?esenzione totale dalle tasse universitarie in virtù del disposto dell'art. 30 della legge 118/1971 che recita: "Ai mutilati e...
da christian71
ven set 07, 2018 12:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Istituzione RUOLO D'Onore Polizia di Stato.
Risposte: 9
Visite : 2137

Re: Istituzione RUOLO D'Onore Polizia di Stato.

Come si fa ad entrare in questo Ruolo D' onore, bisogna fare domanda al Reparto in cui si faceva servizio oppure il tutto avviene d'ufficio. Grazie. Salve, aprendo il link qui sotto troverai, in allegato, il decreto che dice tutto… Saluti Christian https://www.sap-nazionale.org/ruolo-donore-della-p...
da christian71
mer set 05, 2018 4:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Visite : 1411

Re: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO

buongiorno a tutti, giro agli esperti una richiesta fattami da una collega: la stessa, sottoposta ad intervento chirurgico alla mano, a tempo debito ,non aveva presentato domanda di causa di servizio. Lei, tuttora è in attività e le informazioni che abbiamo sono : che la domanda doveva essere prese...
da christian71
mar set 04, 2018 10:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Visite : 1411

Re: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO

buongiorno a tutti, giro agli esperti una richiesta fattami da una collega: la stessa, sottoposta ad intervento chirurgico alla mano, a tempo debito ,non aveva presentato domanda di causa di servizio. Lei, tuttora è in attività e le informazioni che abbiamo sono : che la domanda doveva essere prese...
da christian71
sab ago 25, 2018 5:21 pm
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 3759

Re: vittima del dovere

Ciao, ti ringrazio tanto mi sei stato d aiuto, quello che non so è col 21% cosa mi spetta? Con il 21% ti spetta solamente la speciale elargizione, cioè 2200€ circa per ogni punto… Ovviamente ti spetteranno anche gli altri benefici, tipo borsa di studio per i figli, esenzione totale ticket, iscrizio...
da christian71
ven ago 24, 2018 8:23 pm

Sino ad ora ho atteso i tempi biblici della CMO di Roma, chiamando ogni tanto per avere notizie in merito, ricevendo come risposta sempre la stessa, la commissione è una , il personale e poco, bisogna attendere... e l'ho fatto... ora apprendo sul forum che possono anche non chiamarmi... cos'altro c...
da christian71
ven ago 24, 2018 8:01 pm
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 5230

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

Ciao Christian 7, io ho già il distintivo d'onore quello sulla manica della giacca, però non potevo altresi notare che si richiamano due normative diverse, vuol dire che non sono la stessa identica cosa. saluti Salve sharda… Al di là della normativa richiamata, quello che so con assoluta certezza è...
da christian71
gio ago 23, 2018 7:44 pm

annateresa ha scritto:Ciao, ti ringrazio tanto mi sei stato d aiuto, quello che non so è col 21% cosa mi spetta?
Per i vitalizi devi raggiungere almeno il 25%…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
gio ago 23, 2018 7:00 pm

Ciao, ti ringrazio tanto mi sei stato d aiuto, quello che non so è col 21% cosa mi spetta? Con il 21% ti spetta solamente la speciale elargizione, cioè 2200€ circa per ogni punto… Ovviamente ti spetteranno anche gli altri benefici, tipo borsa di studio per i figli, esenzione totale ticket, iscrizio...
da christian71
gio ago 23, 2018 9:01 am

Buona sera, qualche giorno fa ho saputo dall'ospedale militare che finalmente hanno chiuso la mia pratica per vittima del dovere, domanda fatta credo 10 anni fa, il ministero l anno scorso mi ha inviata a visita e solo ora hanno chiuso la mia pratica dandomi come percentuale il 21%, cosi mi è stato...
da christian71
ven ago 17, 2018 7:21 am
Argomento: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma
Risposte: 19
Visite : 9409

Re: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma

Buonasera e grazie per le risposte. La questione è un po' più complicata, comunque poco fa il maresciallo, dopo alcune mie pressioni, mi ha fatto presente di aver già informato a suo tempo il comando di compagnia e che mi aveva tenuto all'oscuro per non darmi ansia. Infatti, il 22 verrò trasferita ...
da christian71
mer ago 15, 2018 2:00 pm
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 11813

Re: riforma assoluta aiuto...

lunarossa ha scritto:cosa è la PAL?
Salve lunarossa…

Pensone Annua Lorda

Saluti e buon ferragosto…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
mar ago 14, 2018 6:56 pm
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 11813

Re: riforma assoluta aiuto...

Ciao grande Luis 65 un mito... Furore io nel 2009 vengo sottoposta a protesi anca (Rizzoli Bologna) per un incidente (tecnica operativa al corso 90) Premetto che nel 2001 a seguito di accertamenti particolareggiati legati a forti dolori, la CMO di Bari mi riconosce e la riforma parziale.Per questo ...