La ricerca ha trovato 172 risultati

da floyd
sab dic 16, 2017 12:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cedolino gennaio 2018
Risposte: 13
Visite : 4188

Re: Cedolino gennaio 2018

My INPS, digita: cedolino pensione servizi collegati; visualizza il cedolino.
da floyd
dom nov 26, 2017 2:15 pm
Argomento: ESENZIONE IRPEF LEGGETE-BENE
Risposte: 63
Visite : 23790

Re: ESENZIONE IRPEF LEGGETE-BENE

il suggerimento e' per chi non avesse pensione privilegiata assegnata per la patologia per cui e' vittima ossia giudicata con tabella A nel verbale. Puo' stare tranquillo solo chi, come il sottoscritto, aveva a suo tempo documentato che la patologia per cui e' vittima risulta giudicata con tabella ...
da floyd
ven nov 24, 2017 9:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Una Tantum
Risposte: 15
Visite : 4579

Re: Una Tantum

In pensione da marzo 2017 ieri ho natato un accredito unatantum di € 563,27 così specificato "sala stipendio o pensione /benef/ass una tantum gradi apicali riordino bonifico a vostro favore disposto da: mitt.: arma carabinieri c n a benef."
Saluti floyd
da floyd
mer nov 22, 2017 11:19 pm
Argomento: Domanda esenzione Irpef VdD
Risposte: 60
Visite : 14893

Re: Domanda esenzione Irpef VdD

Io credo che enea 57 abbia perfettamente ragione, perché io personalmente conosco persone che con tabella b percepiscono esenzione Irpef, anzi credevo che questo fosse un problema già superato visto che in altri post questo argomento era stato ampiamente dibattuto. La mia domanda era un'altra, ossi...
da floyd
mar nov 21, 2017 12:50 pm
Argomento: ESENZIONE IRPEF LEGGETE-BENE
Risposte: 63
Visite : 23790

Re: ESENZIONE IRPEF LEGGETE-BENE

L'esenzione irpef compete sulla pensione a prescindere da qualsiasi fattore che abbia determinato il trattamento di quiescenza[/quote] Quindi in parole poverissime, posso proseguire con l'iter di riforma, consapevole di essere in una botte di ferro. Grazie mille dell'autorevole contributo, incompar...
da floyd
mer nov 08, 2017 1:54 pm
Argomento: OGGI SONO 68 PRIMAVERE
Risposte: 24
Visite : 5888

Re: OGGI SONO 68 PRIMAVERE

I miei più sinceri auguri.
da floyd
sab ott 21, 2017 2:58 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Pensione anticipata vittima del dovere
Risposte: 22
Visite : 8461

Re: Pensione anticipata vittima del dovere

Nel mio caso VDD, in pensione marzo 2017, fatta la domanda per PPO a giugno, quindi non godo ancora della priviligiata. Nel cedolino pensione di novembre, ho avuto glia arretrati da marzo fino ad oggi e l'adeguamento pensionistico senza irpef. Quindi riassumendo, tizio è stato decretato VDD ed è in...
da floyd
sab ott 21, 2017 9:56 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Pensione anticipata vittima del dovere
Risposte: 22
Visite : 8461

Re: Pensione anticipata vittima del dovere

Nel mio caso VDD, in pensione marzo 2017, fatta la domanda per PPO a giugno, quindi non godo ancora della priviligiata. Nel cedolino pensione di novembre, ho avuto glia arretrati da marzo fino ad oggi e l'adeguamento pensionistico senza irpef. Quindi riassumendo, tizio è stato decretato VDD ed è in ...
da floyd
mar ott 17, 2017 2:48 pm
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1509
Visite : 235459

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Sicuramente terrò aggiornato il forum e che sia di aiuto a chiunque ha intrapreso il tortuoso percorso VDD.
un saluto a tutti floyd
da floyd
mar ott 17, 2017 9:10 am

Nel cedolino della pensione del mese di novembre, hanno adeguato finalmente la mia pensione senza irpef. Un saluto a tutti. Salve floyd… congratulazioni e grazie per averci aggiornati…. :-) Saluti e buona giornata… Christian Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Ciao christian, ero certo ch...
da floyd
lun ott 16, 2017 9:09 pm

Nel cedolino della pensione del mese di novembre, hanno adeguato finalmente la mia pensione senza irpef.
Un saluto a tutti.
da floyd
mar ott 10, 2017 7:58 pm
Argomento: MODELLO PA04
Risposte: 5
Visite : 2856

Re: MODELLO PA04

BUON POMERIGGIO, UN PICCOLO AIUTINO, SONO PROSSIMO ALLA PENSIONE E NON HO ANCORA RICEVUTO IL MODELLO PA04 DI COMPETENZA DEL CNA.LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: IL PREDETTO MODELLO VIENE TRASMESSO DIRETTAMENTE ALL'INTERESSATO O SU RICHIESTA DI QUEST'ULTIMO? Nel mio caso mi è stato notificato presso l...
da floyd
ven ott 06, 2017 11:03 pm
Argomento: Convenzioni pensionati Arma CC. con Istituti, attesa di TFS
Visite : 5054

Re: Convenzioni pensionati Arma CC. con Istituti, attesa di

E' proprio quello il problema che il collega bisognevole chiede in prestito i propri soldi, dicasi i suoi quattrini, versati mese per mese in una vita lavorativa, per poi restituirli con un tasso di interesse che decantano conveniente. Si, molto conveniente per la banca. La maggior parte dei collegh...
da floyd
ven ott 06, 2017 2:13 pm
Argomento: Convenzioni pensionati Arma CC. con Istituti, attesa di TFS
Visite : 5054

Re: Convenzioni pensionati Arma CC. con Istituti, attesa di

E' evidente che è la banca che ne trae beneficio non il pensionato che dovrebbe pagare interessi sul proprio TFR o TFS già tassato alla fonte. Non voglio polemizzare ma, l'attuale governo, tenta in tutti i modi di dare in pasto alle banche noi "poveri" pensionati.
Un saluto a tutti