La ricerca ha trovato 174 risultati

da floyd
dom dic 01, 2013 6:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso Avv.to Mandolesi
Risposte: 152
Visite : 28207

Re: Ricorso Avv.to Mandolesi

Ciao floyd letta tua mail solo mi puoi spiegare un po meglio cosa si tratta questo ricorso ? grazie Scusa il ritardo nella risposta, ma sono rientrato solo oggi sull'argomento. Nel 1995 con il transito al sistema contributivo per quelli che avevano meno di 18 anni di servizio, le rispettive amminis...
da floyd
mar ott 22, 2013 8:40 pm
Argomento: Ricorso Avv.to Mandolesi
Risposte: 152
Visite : 28207

Re: Ricorso Avv.to Mandolesi

Buonasera a voi tutti. Qualcuno di voi conosce gli eventuali ed ulteriori risvolti del ricorso pensionistico presentato dall'Avv.to Mandolesi? Leggi quanto riportato nel sito dell'avv. Mandolesi. Dopo aver depositato i primi ricorsi collettivi (anno 2009) – avviando e, di fatto, concludendo quella ...
da floyd
ven set 20, 2013 11:04 pm
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 5781

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

floyd fai attenzione che il tuo medico legale non deve essere preparato per le cause di servizio, bensì deve conoscere la materia "vittime del dovere" > vedo che anche tu nella risposta sopra citi il (DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 marzo 2009 , n. 37) intanto sarebbe utile sapere se la 8...
da floyd
gio set 19, 2013 10:33 pm

Non so a quale Cmo devi a dare ma ti consiglio vivamente, così come indicava sempre il buon Franruggi, VAI CON UN MEDICO LEGALE. parlo per esperienza diretta vero Ciccio ? Saluti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free E' pacifico che mi presenterò con un medico legale preparato in materia p...
da floyd
mer set 18, 2013 11:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riforma anni 30 di servizio mod pa 04
Risposte: 15
Visite : 2509

Re: riforma anni 30 di servizio mod pa 04

per i colleghi che devono decidere per un eventuale riforma arruolato 09/10/1983 riformato 01/07/2013 euro 21500 annui pensione mensile con moglie e due figli a carico di cui uno minore euro 1650 in attesa che inquadrano il 10 per cento di privilegiata che saranno circa 100 euro quindi a regime sar...
da floyd
mer set 18, 2013 10:36 pm

franruggi, Se cerchi nei miei post trovi come si è verificato l'evento.
saluti e grazie.
da floyd
mer set 18, 2013 10:34 pm

No la chiamata alla cmo non implica lo status di riconoscimento di vittime del dovere. La valutazione della cmo serve ad indicare la % di invalidita, che chiaramente non deve essere pari a 0 altr il decreto e' negativo, e molto importante che sia già riconosciuta causa di servizio e deve assolutame...
da floyd
mer set 18, 2013 9:09 pm

Grazie semaig, scusa la mia ignoranza ma questo vuol dire che sarò comunque inserito in una futura graduatoria a prescindere dalla percentuale di invalidità.
Un saluto cordiale Floid.
da floyd
mer set 18, 2013 8:38 pm

In data odierna, ho ricevuto per conoscenza,una lettera della Prefettura che chiede alla C.M.O. sottopormi a visita per quantificare la percentuale di invalidità relativa alle Vittime del Dovere. Contestualmente, ho ricevuto l'invito dalla C.M.O. che dispone la mia visita nel mese di ottobre. A ques...