La ricerca ha trovato 212 risultati

da palmy66
mer dic 14, 2016 10:48 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: CONVOCAZIONE E RINVIO VISITA CMO II ISTANZA
Risposte: 5
Visite : 1013

Re: CONVOCAZIONE E RINVIO VISITA CMO II ISTANZA

mi è arrivata oggi via PEC la convocazione (dopo la mancata - ma giustificata - presentazione del giorno 07/12) per il giorno 13 febbraio 2017, la cosa strana e che pero' prima avevo due date sulla covocazione, una per i test psichiatrici e l'altra dopo 15 gg circa per la valutazione finale e dora m...
da palmy66
ven dic 09, 2016 11:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DOMANDA AGLI ESPERTI
Visite : 1252

Re: DOMANDA AGLI ESPERTI

.........e secondo me per una perdita di udito ad un orecchio la riforma totale è alquanto poco probabile, oltretutto la cmo è capace di dirti che avendo acquistato con l'apparecchio acustico la funzionalita' dell'orecchio ti dia' pure una tabella alquanto bassa.......8/7 .......poi i pareri ai piu'...
da palmy66
ven dic 09, 2016 9:30 am
Forum: MARINA
Argomento: P.A.L.
Risposte: 9
Visite : 2408

Re: P.A.L.

benny ha scritto:Ciao Gino 59, scusa la mia ignoranza ma che significa 3° A.F.? e poi cosa devo scandire meglio?
ciao, e comunque grazie per vermi risposto
3° assegno funzionale, quello maturato ai 32 anni di servizio
da palmy66
gio dic 08, 2016 7:03 pm
Argomento: Contattare la dott.ssa
Risposte: 2
Visite : 370

Re: Contattare la dott.ssa

ciao Jhonny, se vai a vedere sotto tutti i suoi post ci sono tutti i recapiti ai quali è possibile contattarla
da palmy66
gio dic 01, 2016 8:02 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: somme ripetibili
Risposte: 11
Visite : 1506

Re: somme ripetibili

quindi la risposta è questa ? ..........Non si da' luogo alla ripetizione qualora la pronuncia sul riconoscimento della causa di servizio intervenga oltre il ventiquattresimo mese dalla data del collocamento in aspettativa. Tale periodo di aspettativa non si cumula con gli altri periodi di aspettati...
da palmy66
mar nov 29, 2016 9:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trasferimento dopo il cambio contratto
Visite : 564

Re: Trasferimento dopo il cambio contratto

palmy66 ha scritto:beh ma prima del transito ai ruoli civili da voi sono previsti anche i ruoli tecnici mi pare...........
.............sorry mi sono confuso io
da palmy66
mar nov 29, 2016 9:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trasferimento dopo il cambio contratto
Visite : 564

Re: Trasferimento dopo il cambio contratto

beh ma prima del transito ai ruoli civili da voi sono previsti anche i ruoli tecnici mi pare...........
da palmy66
mar nov 29, 2016 8:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: al peggio non c'è limite
Visite : 828

al peggio non c'è limite

ma dove andremo a finire di sto passo ?
http://www.lastampa.it/2016/11/29/crona ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
da palmy66
mar nov 29, 2016 7:44 pm

Re: CONVOCAZIONE E RINVIO VISITA CMO II ISTANZA

Dott.ssa Astore ha scritto:Tutto si puo' fare,dipende dalle motivazioni sanitarie addotte per non presentarsi.
Cordialmente
Lucia Astore
La ringrazio Dott.ssa
la sua risposta mi rassicura un po' di piu' :-)
da palmy66
sab nov 26, 2016 11:19 pm

CONVOCAZIONE E RINVIO VISITA CMO II ISTANZA

buonaserata a tutti, eccomi con un nuovo quesito, allora.........convocazione per visita su ricorso alla CMO I presso la CMO di II istanza, quante volte si puo' rinviare la visita per giustificata malattia che ne comporta la possibilita' di presentarsi ? Ho letto il COM (codice di ordinamento milita...
da palmy66
dom ott 09, 2016 2:04 pm
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 6377

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

se sei idoneo al transito nei ruoli civili del MEF deve essere scritto sul verbale di riforma ........e anche se non idoneo deve essere scritto sul verbale di riforma......... Aggiungo anche che nel momento che ti consegnano e ti fanno firmare il verbale di riforma, ti fanno anche firmare la rinunc...
da palmy66
dom ott 09, 2016 9:44 am

pinot ha scritto:se sei idoneo al transito nei ruoli civili del MEF deve essere scritto sul verbale di riforma
........e anche se non idoneo deve essere scritto sul verbale di riforma.........
da palmy66
dom ott 09, 2016 9:43 am

guarda a dire il vero gli unici che me ne hanno parlato del ruolo Civile sono stati i colleghi di questo Gruppo e Avv Manlio .... ma quelli del mio Re.T,L,A. e del mio Comando Regionale....nulla....ma ribadisco ormai non mi stupisco più di niente........ io per loro sono un problema...PUNTO!!!! io ...
da palmy66
sab ott 08, 2016 12:48 pm

strano si.........ma te l'ha detto cmo milano o seconda istanza ?
da palmy66
ven ott 07, 2016 9:24 pm

Rieccomi sono qui a darvi gli ultimi sviluppi della mia controversa vicenda. Il 7 settembre sono stato a Roma e dopo tanto lunedì scorso mi hanno notificato esito del mio ricorso. Praticamente II^ Istanza di Roma smentisce parere di CMO di Milano scrivendo "NON IDONEO TEMPORANEAMENTE AL SERVIZIO D'...