La ricerca ha trovato 212 risultati

da palmy66
ven lug 17, 2015 1:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: info su CMO2 (seconda istanza)
Risposte: 8
Visite : 1685

Re: info su CMO2 (seconda istanza)

marphy69 ha scritto:Ma certo che il cmo in agosto e chiuso non è vacanza solo x noi
beh sai com'è ........chiedere non costa nulla e poi non mi stupirei proprio del contrario......
da palmy66
gio lug 09, 2015 10:20 pm
Argomento: tab.A-cat.8
Risposte: 38
Visite : 3616

Re: tab.A-cat.8

io l'1.25% lo percepisco per una malattia riconosciuta in 7 cat tab A per il cumulo non so come funziona, quando farai domanda per la PPO dovrai andare nuovamente a visita alla CMO portando tutti gli accertamenti piu' recenti quindi la tua pratica non è stata trasmessa al CVCS? e ci sarà il rischio...
da palmy66
gio lug 09, 2015 7:19 pm
Argomento: QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE
Risposte: 6
Visite : 908

Re: QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE

un collega g di f arrivato ai 710 gg di aspettativa ne ha avuti altri 60 gg dalla cmo milano, allo scadere di quelli è stato poi dalla stessa riformato
da palmy66
gio lug 09, 2015 7:17 pm
Argomento: tab.A-cat.8
Risposte: 38
Visite : 3616

Re: tab.A-cat.8

io l'1.25% lo percepisco per una malattia riconosciuta in 7 cat tab A per il cumulo non so come funziona, quando farai domanda per la PPO dovrai andare nuovamente a visita alla CMO portando tutti gli accertamenti piu' recenti
da palmy66
gio lug 09, 2015 7:14 pm
Argomento: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio
Risposte: 5
Visite : 738

Re: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

auguri a parte.........sei stato convocato perchè hai fatto ricorso ai giorni o a cos'altro ?
p.s. quanto tempo fa hai fatto ricorso in seconda istanza ?......cioè dopo quanto sei stato convocato ?
da palmy66
gio lug 09, 2015 3:32 pm

Re: info su CMO2 (seconda istanza)

io sono stato convocato per il giorno 22 luglio prossimo, magari chiedo e ti faccio sapere cosa mi dicono. ok ti ringrazio, io penso entro domani di fare ricorso al verbale di cmo milano (sono peggio delle capre li), non è di vitale importanza ma giusto per far lavorare un po' i colleghi preposti c...
da palmy66
mar lug 07, 2015 3:13 pm

info su CMO2 (seconda istanza)

qualcuno cortesemente sa se la CMO2 lavora ad agosto o è chiusa ?
da palmy66
mar lug 07, 2015 3:12 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Risposte: 0
Visite : 162

info su CMO2 (seconda istanza)

.......ma che voi sappiate la CMO2 lavora ad agosto o è chiusa ?
da palmy66
gio giu 25, 2015 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma per inidoneita parziale permanente
Risposte: 16
Visite : 3619

Re: riforma per inidoneita parziale permanente

se ti sei arruolato nel 85 perche' dici che ti spetta il terzo assegno funzionale ?
.....è riconosciuto nel 32 anno di servizio, non fa mica fede il lavoro esterno ricongiunto
da palmy66
gio giu 25, 2015 4:18 pm
Argomento: DECORRENZA COMPETENZE PENSIONE
Risposte: 20
Visite : 4576

Re: DECORRENZA COMPETENZE PENSIONE

i tre stipendi che l'amministrazione paga prima della pensione, di solito con che data di valuta vengono liquidati ? Chiedo questo perchè sono stato riformato in data 04/06/2015 e il 24 mi è arrivato il cedolino di giugno con solo 4 giorni pagati... dire che sono preoccupato è poco.... il 30 mi sca...
da palmy66
gio giu 18, 2015 5:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: con quale categoria non si puo piu transitare al ruolo civil
Risposte: 7
Visite : 1198

Re: con quale categoria non si puo piu transitare al ruolo c

lunedi' un collega è stato riformato in CMO per mieloma con la tab A 4 cat e gli è stato negato (per la gravita' della malattia) il transito al ruolo civile
da palmy66
lun giu 08, 2015 8:31 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: cerco medico legale zona Milano
Risposte: 1
Visite : 193

cerco medico legale zona Milano

Salve a tutti, dovendo fare un aggravamento di una patologia gia' riconosciuta SI dipendente, dalla 7^ alla possibile (spero) 6^ categoria tab A, cerco medico legale, per relazione ed eventuale accompagnamento a visita in CMO Milano, l'ideale sarebbe esperto in otorinolarigoiatria gia' conosciuto in...
da palmy66
gio mag 28, 2015 11:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Grave calo uditivo
Risposte: 11
Visite : 2242

Re: Grave calo uditivo

io giusto oggi sono stato dall'otorino per un controllo (peggioramento) e il suo certificato riporta : INDICAZIONE A PROTESIZZAZIONE ACUSTICA BILATERALE, premetto che la malattia IPOACUSIA BILATERALE ALLE MEDIE FREQUENZE era stata riconosciuta iscritta a tabella A 8^ cat e successivamente in 7^ dopo...
da palmy66
mar mag 12, 2015 12:20 pm
Argomento: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civili
Risposte: 17
Visite : 3443

Re: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civil

Ah guarda non so cosa dirti. Il tuo amico era dipendente da CdS? Perrchè in quel caso è ovvio che non la mandano la visita. Poi dopo 90 giorni è tornato in CMO? Ha poi rifiutato? il collega non aveva cds riconosciuta, dopo 90 gg ..... ha continuato a inviare certificato perche' l'amministrazione ne...
da palmy66
mar mag 12, 2015 11:06 am
Argomento: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civili
Risposte: 17
Visite : 3443

Re: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civil

ciao Carmine ma la visita fiscale chi gliel'ha mandata ? non penso il persciv giusto ? Ciao, non lo ha mai saputo. La situazione è strana secondo me, perchè: 1: civile non poteva ancora considerarsi, visto che non aveva firmato il contratto 2: il nuovo reparto di assegnazione non credo, perchè, di ...