La ricerca ha trovato 212 risultati

da palmy66
dom set 09, 2018 5:58 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: art 54 applicato ad arruolamento 86
Risposte: 1
Visite : 1077

art 54 applicato ad arruolamento 86

https://www.pensionioggi.it/notizie/pre ... o-67554765" onclick="window.open(this.href);return false;
da palmy66
sab giu 16, 2018 6:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 480
Visite : 61796

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

AGGIORNAMENTO Un aggiornamento per quello che concerne il ricorso relativo alla “defiscalizzazione” per il personale assoggettato al regime Ex INPDAP. Mentre si è in attesa della data d'udienza presso la Corte dei Conti (che avverrà a breve) vi sono estensioni legislative dei Paesi nei quali i pens...
da palmy66
mar mag 29, 2018 9:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ACCESSO ARGOMENTI
Risposte: 11
Visite : 1376

Re: ACCESSO ARGOMENTI

confermo anche io
da palmy66
sab mar 31, 2018 3:23 am
Argomento: BUONA PASQUA
Risposte: 15
Visite : 2259

Re: BUONA PASQUA

Buona-Pasqua-e-coniglio-con-uova-colorate.jpg
da palmy66
mer feb 28, 2018 5:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.
Risposte: 2
Visite : 766

Re: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio. Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova ...
da palmy66
mer feb 28, 2018 5:53 pm
Argomento: richiesta informazioni
Risposte: 14
Visite : 1587

Re: richiesta informazioni

Io sono un po particolare lo so, voglio sapere il giorno di arruolamento e quanto ti è durato il corso il militare? immagino che sei stato un ausiliario cmq se si mi serve sempre la data del fine corso cioè il primo poi se riesci mi devi dire quando sei nato quanto pesavi? :) ah ah ah grande Louis
da palmy66
mer feb 28, 2018 5:50 pm
Argomento: INFORMAZIONI PENSIONE
Visite : 808

Re: INFORMAZIONI PENSIONE

Buongiorno, un saluto a tutti, chiedo cortesemente una piccola informazione che potrebbe servire a tanti colleghi, nel mese di maggio 2018 inizierò l'aspettativa di vita della legge Fornero che avrà una durata di 15 mesi, quindi potrò andare in pensione nel mese di agosto 2019. Chiedo cortesemente ...
da palmy66
mar feb 27, 2018 2:27 pm
Argomento: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa speciale
Risposte: 15
Visite : 3792

Re: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa spec

basta che quando ti arriverà la chiamata nei ruoli civili non ti presenti a firmare e diventi rinunciatario
da palmy66
gio feb 22, 2018 8:44 pm
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO NEGATA E RECUPERO SOMME DA AMMINISTRAZIONE
Risposte: 10
Visite : 2539

Re: CAUSA DI SERVIZIO NEGATA E RECUPERO SOMME DA AMMINISTRAZ

Vi è un dpr 171/07 dove all'art. 12 viene riportato che "Non si da luogo alla ripetizione qualora la pronuncia sul riconoscimento della causa di servizio intervenga oltre il ventiquattresimo mese dalla data del collocamento in aspettativa. Tale periodo di aspettativa non si cumula con gli altri per...
da palmy66
sab feb 03, 2018 7:57 pm
Argomento: Prevedere malattia
Risposte: 6
Visite : 731

Re: Prevedere malattia

infatti la controparte potrebbe anche valutare il reato di calunnia e diffamazione
da palmy66
ven gen 26, 2018 11:40 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: aggravamento causa di servizio su traumi
Visite : 677

Re: aggravamento causa di servizio su traumi

strano, l amministrazione la deve accettare, sara' poi la CMO a confermarla o meno
da palmy66
lun gen 22, 2018 7:42 pm
Argomento: Info promozione grado e licenza
Risposte: 5
Visite : 971

Re: Info promozione grado e licenza

Salve a tutti vorrei gentilmemte un paio di delucidazioni riguardanti il passaggio da CC a ruolo civile: 1)passando di grado prima che io venga riformato, ma non essendomi ancora notificata la promozione mi consentirà ugualmente di avere l'inquadramento al "nuovo" grado? 2)Per quanto riguarda invec...
da palmy66
lun gen 22, 2018 2:05 pm
Argomento: Info promozione grado e licenza
Risposte: 5
Visite : 971

Re: Info promozione grado e licenza

Salve a tutti vorrei gentilmemte un paio di delucidazioni riguardanti il passaggio da CC a ruolo civile: 1)passando di grado prima che io venga riformato, ma non essendomi ancora notificata la promozione mi consentirà ugualmente di avere l'inquadramento al "nuovo" grado? 2)Per quanto riguarda invec...
da palmy66
gio dic 14, 2017 12:26 pm
Argomento: Confine in caso di congedo.
Risposte: 7
Visite : 1363

Re: Confine in caso di congedo.

Grazie, pensavamo fosse un diritto maturato di step in step, visto il lavoro usaurante. Non è molto corretto, che ne pensate? ...............io penso che il nostro lavoro non lo definerei proprio "usurante".........nemmeno dopo i miei 32 anni di servizio in G di F, di lavori usuranti ne esistono ta...
da palmy66
mer dic 06, 2017 7:53 am
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 3253

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

L'ex Generare dei Carabinieri Antonio Pappalardo non ha tollerato le accuse mosse nei confronti del giovane Carabiniere di Firenze e, unitamente all'avvocato Sechi, ha presentato una denuncia per diffamazione aggravata, minaccia aggravata ed abuso d'ufficio nei confronti del Ministro Roberta Pinotti...