La ricerca ha trovato 1222 risultati

da antoniope
mer mag 07, 2014 12:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONSULTA RIGETTA UN ALTRO RICORSO SUL BLOCCO STIPENDI
Risposte: 5
Visite : 1849

Re: CONSULTA RIGETTA UN ALTRO RICORSO SUL BLOCCO STIPENDI

Ma questi signori della Consulta ( il più giovane ha un'età di 80 anni), contribuiscono alla razionalizzazione della spesa pubblica abbassandosi i loro stipendi?? Mi pare di no.
da antoniope
mer mag 07, 2014 9:58 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RINGRAZIAMENTI
Risposte: 27
Visite : 4019

Re: RINGRAZIAMENTI

Ho conosciuto angri62 in questi ultimi 4-5 mesi, il quale mi ha risposto anche ad alcuni miei quesiti. Scrivo un mio pensiero. Nella vita, ricevere critiche aiutano a migliorare, e comunque anche quelle a volte servono, servono a rafforzarsi ed a imparare a difendersi. Se all'interno di un discorso ...
da antoniope
mar mag 06, 2014 1:20 pm
Argomento: Domanda alla Legione o al C.do Generale
Risposte: 3
Visite : 910

Re: Domanda alla Legione o al C.do Generale

Penso che puoi trovare risposta presso il N.C. della tua Compagnia.
da antoniope
mar mag 06, 2014 11:47 am
Argomento: GUIDO LANZO
Risposte: 60
Visite : 12579

Re: GUIDO LANZO

da Guido Lanzo » mar mag 06, 2014 9:55 am AntonioPE ha scritto:Volevo cortesemente chiedere delle delucidazioni al collega LANZO: 1) L’art. 3 del D.Lgs n. 165/1997 prevede che, per il personale che cessa dal servizio per raggiunti limiti di età previsti dall'ordinamento di appartenenza, ai fini del ...
da antoniope
ven mag 02, 2014 1:48 pm
Argomento: In pensione forse vedo il traguardo
Risposte: 69
Visite : 10810

Re: In pensione forse vedo il traguardo

Per ORIGLIO FRANCESCO. Mentre leggevo questo topic, ho notato che sei del 74° corso Campobasso. Anch'io sono del 74° corso, 4 Comp. 2 plotone. Ad Ottobre facciamo 30. Ciao
da antoniope
ven mag 02, 2014 12:41 pm
Argomento: GUIDO LANZO
Risposte: 60
Visite : 12579

Re: GUIDO LANZO

Volevo cortesemente chiedere delle delucidazioni al collega LANZO: 1) L’art. 3 del D.Lgs n. 165/1997 prevede che, per il personale che cessa dal servizio per raggiunti limiti di età previsti dall'ordinamento di appartenenza, ai fini del calcolo della pensione, il montante individuale dei contributi ...
da antoniope
mer apr 30, 2014 6:59 pm
Argomento: calcolo TFS e Pensione
Risposte: 6
Visite : 1777

Re: calcolo TFS e Pensione

Volevo chiedere una delucidazione. Supponiamo che uno vada in pensione con i limiti di età attualmente previsto in 60 anni di età, l’art. 3 del D.Lgs n. 165/1997 prevede che, per il personale che cessa dal servizio per raggiunti limiti di età previsti dall'ordinamento di appartenenza, ai fini del ca...
da antoniope
lun apr 28, 2014 3:08 pm
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 8420

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Non contiamo nulla quando siamo ancora in servizio, figurati dopo quando siamo in congedo.
da antoniope
lun apr 28, 2014 8:45 am
Argomento: MA POSSIBILE CHE VENGONO FATTE SEMPRE GLI STESSI QUESITI
Risposte: 34
Visite : 5672

Re: MA POSSIBILE CHE VENGONO FATTE SEMPRE GLI STESSI QUESIT

Sono d'accordo, bisogna vedere se l'amministratore/i del forum cosa ne pensa
da antoniope
dom apr 27, 2014 12:36 pm
Argomento: MA POSSIBILE CHE VENGONO FATTE SEMPRE GLI STESSI QUESITI
Risposte: 34
Visite : 5672

Re: MA POSSIBILE CHE VENGONO FATTE SEMPRE GLI STESSI QUESIT

C'è anche da dire che vengono postate miriade di sentenze ( pagine e pagine) che non servono a nulla, solo per mettere a conoscenza i fatti, perchè ogni sentenza e' riferita a quel tipo di ricorso e non sono uguali per tutti ( un ricorso simile ovvero che chiedono gli stessi motivi, uno può essere a...
da antoniope
dom apr 27, 2014 10:53 am
Argomento: pensione annuo lordo di 23668,19
Risposte: 68
Visite : 10555

Re: pensione annuo lordo di 23668,19

da pairola66 » gio apr 10, 2014 6:07 pm Un saluto a tutti.......quresta mattina mi sono recato presso l inps competente, mi hanno dato l'importo della mia liquidazione in euro 48000 netti, preciso 28 anni di servizio e 3 riscattati, mi hanno inoltre riferito che sara liquidata in rate xke supera i 5...
da antoniope
sab apr 26, 2014 10:13 pm
Argomento: Regolamento Generale dell'Arma dei Carabinieri
Risposte: 36
Visite : 36119

Re: Regolamento Generale dell'Arma dei Carabinieri

Il R.G.A. è ormai obsoleto, non più adatto ai tempi odierni, perdippiù, molti articoli sono stati sostituiti dal Codice dell'Ordinamento Militare.
da antoniope
sab apr 26, 2014 9:20 pm
Argomento: Richiesta informazioni
Risposte: 1
Visite : 963

Re: Richiesta informazioni

Scusa se te lo chiedo, ma tu appartieni ad una forza di Polizia? L'art. è il 75 DPR 309/90. (e non ti 175). Qui è un forum per gli appartenenti alle Forze di Polizia. Se non lo sei, puoi chiedere consulenza/assistenza da un qualsiasi avvocato che ti difenderà secondo le Leggi previste per il tuo caso.
da antoniope
sab apr 26, 2014 2:45 pm
Argomento: pensione
Risposte: 7
Visite : 1901

Re: pensione

Ritorno con il mio quesito sopra postato. Il metodo di calcolo pensione da me descritto, può andare bene ??? ( me lo ha fatto presente un collega del Lazio) però non so se sia giusto. Volevo una vostra opinione. Grazie.
da antoniope
sab apr 26, 2014 2:23 pm
Argomento: CALCOLO ANNI PENSIONISTICI
Risposte: 20
Visite : 4617

Re: CALCOLO ANNI PENSIONISTICI

da Antonio_1961 » sab apr 26, 2014 8:21 am Lo so che l hai postato sull area intranet, lo messo qui per fartelo rileggere. sono argomenti che conosci benissimo. ciao Comunque, Antonio_1961, non mi sono risentito affatto che li hai postati in questo forum, (significa che ho scritto bene), perdippiù s...