La ricerca ha trovato 66 risultati

da andrea666
ven nov 30, 2018 1:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 105
Visite : 21862

Re: Destituzione dall'Arma

Esatto,se il procedimento disciplinare è stato aperto successivamente alla riforma ,non si perde la pensione è ovvio ....per quanto riguarda i decreti al più presto li pubblicò ,ma basta guardare nel forum perdita del grado e pensioni ci sono sentenze della corte dei conti pubblicate ok quintostar,...
da andrea666
ven nov 30, 2018 12:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quesito destituzione
Risposte: 17
Visite : 6312

Re: Quesito destituzione

https://www.inps.it/Circolari/Circolare ... 1-2014.htm

questa è la circ. inps del 2014 relativa all'altra dell aprile 2018.
da andrea666
mer nov 28, 2018 7:51 pm
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 153
Visite : 65377

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

ottimo, grande Panorama, su quest'ultimo post . Grazie, forse sarà inutile per me, ma questa sentenza se non ho capito male conferma quanto affermato attraverso sentenze analoghe inerenti GDF e CC ed evidenziate da indio e corte dei conti mi pare ...che già negli ultimi anni in casi analoghi hanno o...
da andrea666
mer nov 28, 2018 5:49 pm

per completezza. "Facendo seguito alla circolare n. 6/2014, con il presente messaggio si forniscono ulteriori chiarimenti e indicazioni in ordine agli adempimenti e alle modalità di regolarizzazione, da parte del sostituto di imposta/datore di lavoro, per i periodi di sospensione cautelare che si co...
da andrea666
mer nov 28, 2018 5:24 pm

Salve , io sono stato sospeso per 5 anni nella Polizia di stato, in attesa di terminare il processo e di avere la disciplinare.Nei 5 anni di sospensione ho percepito l'assegno alimentare , ma i contributi non mi sono stati versati assolutamente ,pertanto ,posto in pensione per inabilita' fisica ,non...
da andrea666
dom lug 08, 2018 8:50 am
Argomento: CMO Milano serve medico legale consiglio/suggerimento
Risposte: 5
Visite : 1926

Re: CMO Milano serve medico legale consiglio/suggerimento

ciao Highlander, grazie dell0interessamento,forse mi sono espresso male ma, non sono e ad oggi, non ho alcun richiesta per VDD, appunto specificavo che in atto per ora ho solo una richiesta di aggravamento- come sopra riportato-
Sono graditi suggerimenti nominativi anche in Mp e mail etc.
da andrea666
ven lug 06, 2018 11:18 am

Re: CMO Milano serve medico legale consiglio/suggerimento

Per completezza non sono Vittima del dovere, il motivo principale è per seguito di domanda di aggravamento di una vecchia causa servizio tab B max per la quale ciò è stato richiesto
da andrea666
ven lug 06, 2018 11:04 am

CMO Milano serve medico legale consiglio/suggerimento

Buongiorno a Tutti, chiedo a chi possa aiutarmi un consiglio circa nominativo di un medico per un invio alla CMo Milano, rendendomi conto che nessuno può avere sicurezze circa esiti etc.. se ritenuto attendo anche in MP segnalazioni. Grazie , ma davvero non riesco a innescare un rapporto professiona...
da andrea666
ven mar 09, 2018 2:42 pm
Argomento: Attesa destituzione ... URGENTE.-
Visite : 2675

Re: Attesa destituzione ... URGENTE.-

Salve, a seguito di sospensione di 5 anni, sulla carta sono stato riammesso in servizio e inviato alla CMO competente a cui devo ancora presentarmi, nel frattempo il 3° grado di giudizio ha comminato una pena di 3 anni 6 mesi e 20 giorno più l'interdizione dai P.U. per 5 anni. Per il momento l'uffi...
da andrea666
mer nov 22, 2017 6:47 pm
Argomento: Colcolo contributi anni di sospensione
Risposte: 21
Visite : 4077

Re: Colcolo contributi anni di sospensione

Se versi i contributi per arrivare a 42 anni e 3 mesi ,puoi andare in pensione il giorno dopo raggiunto tale requisito- mia moglie e andata in pensione nel 2009 con età anagrafica prevista e 28 anni di contributi prende adesso di pensione netta 810 euro- Quindi tu con 42 anni di versamento di contri...
da andrea666
mar ott 03, 2017 6:14 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta aggravamento causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 18936

Re: Richiesta aggravamento causa di servizio

Puoi chiedere l'aggravamento anche se la domanda sarà intempestiva (quindi senza ambire ad una revisione dell'e.i.) tutte le volte che vuoi e quando vuoi... Io ti consiglio di presentare la tua domanda e se insistono nel dirti che non puoi, chiedi che ti rispondano con apposita nota scritta citando...
da andrea666
dom ago 23, 2015 10:34 am
Argomento: Inidoneità attitudinale al servizio di Polizia
Risposte: 8
Visite : 10637

Re: Inidoneità attitudinale al servizio di Polizia

Buongiorno, sono un assistente della Polizia di Stato in servizio dalla fine del 1991, a luglio del 2006 sono stato posto in sospensione "OBBLIGATORIA" a seguito di decreto di "obbligo di dimora" da parte del Tribunale di Palermo scaturito da procedimento penale in corso. Dopo qualche giorno tale o...
da andrea666
sab mar 28, 2015 3:43 pm
Argomento: 5 anni sospensione cautelare obbligatoria e facoltativa
Visite : 3272

Re: 5 anni sospensione cautelare obbligatoria e facoltativa

Nel forum Polizia, hai fatto la ricerca "sospensione dal servizio" oppure allargando la ricerca nel forum generale che ti da anche altri risultati nelle diverse FF.PP e FF.AA? Panorama grazie ..si ho cercato dappertutto e hoi capito unendo sentenze e leggi etc,, parecchie cose.. ho letto anche ques...
da andrea666
sab mar 28, 2015 2:45 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: REINTEGRO IN SERVIZIO DOPO 5 ANNI SOSPENSIONE CAUTELATIVA
Risposte: 6
Visite : 6280

Re: REINTEGRO IN SERVIZIO DOPO 5 ANNI SOSPENSIONE CAUTELATIV

buongiorno Avv. cosa intende per celermente? un mese dopo i 5 anni.. o anche 180gg.? quando è opportuno scrivere e reclamare il proprio dirittoa l rientro in servizio=? Volevo anche chiederLe gentilmente se il fatto che la sospensione possa essere stata nellambito dei 5 anni obbligatoria e facoltat...
da andrea666
mer mar 18, 2015 7:12 pm
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 32441

Re: sospensione cautelare dal servizio

[quote="panorama"]Questa e diversa ma negativa. ------------------------------------------------------------ è stata disposta nei confronti del ricorrente la commutazione della sospensione precauzionale dall'impiego in sospensione obbligatoria a seguito di condanna penale ex artt. 922 lett-b) del d....