La ricerca ha trovato 66 risultati

da andrea666
mer mag 08, 2019 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 105
Visite : 21831

Re: Destituzione dall'Arma

non abbiamo idea di motivi per il quale è stato aperto proc disciplinare e comunque è un'altra storia entrare nel merito della destituzione rispetto a quanto richiesto dal collega. Io non entro nel merito della malattia del collega al quale auguro ogni bene, ma dal punto di vista giuridico/tecnico s...
da andrea666
mer mag 08, 2019 1:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quesito su Aspettativa.
Risposte: 4
Visite : 2612

Re: Quesito su Aspettativa.

L'aspettativa è conteggiata nel quinquennio. Hai 730gg - i 148gg già usufruiti = 582 disponibili. A settembre puoi partire prima con i 45gg di Licenza Straordinaria successivamente partirai con i 582 di aspettativa. Per stabilire la misura del trattamento economico da corrispondere durante l’assenz...
da andrea666
mer mag 08, 2019 12:20 pm

dovresti essere più chiaro, in attesa di quelli bravi, se ti hanno aperto procedimento disciplinare successivamente al pensionamento , per quanto potranno provare a bloccarti la pensione, ne hai diritto. se era pendente proc. disciplinare all'epoca del pensionamento e contestualmente eri stato sospe...
da andrea666
mer mag 08, 2019 10:46 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta aggravamento causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 18899

Re: Richiesta aggravamento causa di servizio

Grazie @naturopata, davvero sì, la CMo decide poi se uno vuole va in 2^ istanza credo, o fa ricorsi vari TAR CdC, mi ha stupito addirittura la convocazione già modificata, senza "vedere2 altre evidenze che porterò al seguito.. diverso è convocare una persona e poi modificare il giudizio, qui loro ha...
da andrea666
mar mag 07, 2019 9:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo
Risposte: 5
Visite : 2940

Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

a seguito della mia domanda "aggravamento" di una vecchia tab B Massima .- senza mia richiesta per equo indennizzoda parte mia, in quanto intempestiva e dunque dopo i famosi 5 anni dal riconoscimento ricevo convocazione. Ora, la C.m.o per le vie brevi, affermava che la mia domanda è da considerarsi ...
da andrea666
lun mag 06, 2019 11:56 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta aggravamento causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 18899

Re: Richiesta aggravamento causa di servizio

buongiorno a tutti , vi aggiorno qua per ulteriore proseguo della vicenda. @antoniomlg @christian71 a seguito della mia domanda 2aggravamento2 tab. B .. vedi dietro..- senza richiesta per equo indennizzoda parte mia, in quanto intempestiva . Ora, la C.m.o per le vie brevi affermava che la mia domand...
da andrea666
ven feb 22, 2019 9:49 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: procedimento disciplinare dopo riforma e pensione
Risposte: 18
Visite : 9812

Re: procedimento disciplinare dopo riforma e pensione

@naturopata Non voglio ripetermi ma grazie.. ok questo mette anche PDS e polPeni alla stregua di C.c. GDF e militari in genere, chiaro che devono combaciare tutti gli elementi già detti; ovvero costanza di servizio , procedimento disciplinare non ancora aperto , e sentenza definitiva che a posterior...
da andrea666
mer feb 20, 2019 10:09 am

Grazie.... @naturopata .. dunque questo ricorso è stato respinto, ho visto altre sentenze di @Panorama anzi 1 di sicuro dell appartenente P.S. che in Calabria Corte dei Conti ha avuto buon esito. ci sono poi C.C G.d.F. diverse sentenze a favore in casi analoghi, Sarebbe davvero importante vedere ch...
da andrea666
mer feb 20, 2019 10:00 am

Salve. Se al momento del tuo congedo per malattia, suppongo, avevi comunque maturato il diritto a pensione per anzianità contributiva,possono anche sanzionarti disciplinarmente ma con nessun effettoi economico. Se invece non avevi, all'epoca della riforma, diritto a pensione per anzianità contribut...
da andrea666
dom feb 10, 2019 7:08 pm

Grazie.... @naturopata .. dunque questo ricorso è stato respinto, ho visto altre sentenze di @Panorama anzi 1 di sicuro dell appartenente P.S. che in Calabria Corte dei Conti ha avuto buon esito. ci sono poi C.C G.d.F. diverse sentenze a favore in casi analoghi, Sarebbe davvero importante vedere ch...
da andrea666
ven feb 01, 2019 1:55 pm

Evidentemente non conosci bene le amministrazioni statali e in particolare quelle militari. Perché procedere? 1) ipotesi più lieve, per il solo gusto di macchiarti lo stato di servizio; 2)ci sono destituzioni anche per reati del cavolo e confermate anche dal giudice dell'amministrazione, pardon, amm...
da andrea666
gio dic 06, 2018 7:18 pm
Argomento: Destituzione dall'impiego.
Risposte: 10
Visite : 4991

Re: Destituzione dall'impiego.

certo naturopata, le carte vanno sempre viste bene questo è verohai ragione .. in particolare in queste situazioni e ne so qualcosa. Ed è anche assolutamente corretto leggendo attentamente la sentenza quanto dici circa l'eventuale richiesta risarcimento danni. solo, sempre come detto, non conoscendo...
da andrea666
sab dic 01, 2018 8:45 pm
Argomento: Destituzione dall'impiego.
Risposte: 10
Visite : 4991

Re: Destituzione dall'impiego.

destituire per una cosa del genere, se era una prima mancanza ...davvero esagerato. fra l'altro nonostante abbia vinto l'Amm.ne potrebbe risanzionarlo sebbene Lui potrà richiedere i danni . interessante "Pertanto, a parte il potere di rinnovare il procedimento disciplinare ai sensi dell'art. 119 del...
da andrea666
sab dic 01, 2018 3:19 pm

Esatto,se il procedimento disciplinare è stato aperto successivamente alla riforma ,non si perde la pensione è ovvio ....per quanto riguarda i decreti al più presto li pubblicò ,ma basta guardare nel forum perdita del grado e pensioni ci sono sentenze della corte dei conti pubblicate ok quintostar,...
da andrea666
sab dic 01, 2018 1:29 pm

il mio caso è come sopra esattamente, e intanto grazie per l'attenzione, purtroppo come sai piccolissimi dettagli nel caso qua fanno un enorme differenza.