La ricerca ha trovato 34 risultati

da spike91
dom set 02, 2012 7:14 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Prossimo intervento alla schiena
Risposte: 3
Visite : 272

Prossimo intervento alla schiena

Spettabile Dottoressa innanzitutto la ringrazio anticipatamente . Sono un appartenente dell'A>rma dei Carabinieri con circa 30 anni di servizio, nel 1995 sono stato sottoposto a erniectomia l5-s1 a Padova, dopo l'intervento i dolori che mi bloccavano la schiena sono passati ma e nato un problena al ...
da spike91
dom ago 26, 2012 6:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.
Risposte: 22
Visite : 6051

Re: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.

Buongiorno anche io faccio parte di quelli che hanno fatto ricorso per il piantone H24, il mio insieme a tanti altri lo ha presentato l'Avv. Frisani di Firenze, verso i primi di quest'anno un collega mi riferiva e avevo conferma che qualcuno del nostro ricorso aveva ricevuto un assegno in quanto ave...
da spike91
ven lug 27, 2012 2:46 pm
Argomento: Calcolo anni contributivi
Risposte: 2
Visite : 1512

Re: Calcolo anni contributivi

Grazie mille per la tua risposta, io spero che il danno alla schiena sia il minore possibile e finire i miei anni nell' Arma ma in caso negativo almeno sono coperto per il futuro grazie miile
Spike 91
da spike91
gio lug 26, 2012 4:13 pm
Argomento: Calcolo anni contributivi
Risposte: 2
Visite : 1512

Calcolo anni contributivi

Buongiorno a tutti, ho visitato per la prima volta oggi questo sito e sono rimasto favorevolmente colpito per la competenza dei partecipanti ai vari forum. Passiamo a me sono un Brigadiere dei CC e purtroppo da poco mi hanno diagnosticato una prossima operazione alla colonna vertebrale la quale molt...