La ricerca ha trovato 31 risultati

da spike91
gio mar 27, 2014 10:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura dopo riforma
Risposte: 3
Visite : 1431

Re: Procedura dopo riforma

Per Antonio61 grazie ma mia figlia è del 91 io purtroppo del 64 e la riforma dovrebbe arrivare dopo 31 anni di servizio effettivi piu' altre piccole cose.
Per Pietro17 grazie mille vedo uno in zona e ci sentiamo per telefono.
da spike91
mer mar 26, 2014 12:58 pm
Argomento: Procedura dopo riforma
Visite : 1431

Procedura dopo riforma

Cari colleghi dopo circa un anno e mezzo di malattia nei prossimi giorni (data da fissare da parte della CMO) dovrei essere riformato totale per una malattia CdS già riconosciuta dipendente e assegnata categoria 8^. Ora gradieri sapere su come debbo comportarmi burocraticamente dal momento in poi ch...
da spike91
mar gen 28, 2014 5:05 pm
Argomento: Ricongiunzione anni contributivi
Risposte: 9
Visite : 2513

Ricongiunzione anni contributivi

Cari colleghi vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualce indicazione per risolvere un piccolo problema relativo alla ricongiunzione dei contributi versati prima dell'arruolamento nell'Arma. Prima di arruolarmi ho lavorato presso una autofficina dal 01.10.1981 al 07.06.1983. Mi sono arruolato...
da spike91
dom nov 10, 2013 12:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: E ADESSO
Risposte: 17
Visite : 3591

Re: E ADESSO

Se non ho capito male congedato per superamento 731 gg.aspettativa, ma sta benedetta circolare dell'INPS come si deve interpretare, ti spetta la pensione se la CMO non ti riforma direttamente e si supera il limite di gg o ti congedano e devi aspettare il raggiungimento degli anni utili?
da spike91
lun nov 04, 2013 6:26 pm
Argomento: Riformato da CMO o congedato per superamento 731 gg
Visite : 1711

Re: Riformato da CMO o congedato per superamento 731 gg

Grazie della risposta, ma se un mese prima dello sforamento dei 731 gg, mi fanno idoneo e io non me la sento per motivi di salute rientrare e quindi gli ultimi mesi li faccio con certificati del medico e quindi mi congedano cosa cambia, sui tempi di elergizione pensione tfs ecc. . Grazie
da spike91
dom nov 03, 2013 8:38 pm
Argomento: Riformato da CMO o congedato per superamento 731 gg
Visite : 1711

Riformato da CMO o congedato per superamento 731 gg

Cari colleghi vorrei sapere in linea di massima che differenza c’è se si viene riformati per inabilità assoluta dalla CMO o sesi viene congedati per il superamento dei 731 gg di convalescenza per malattia dipendente C.d.S.. Nella fattispecie a livello economico cambia qualcosa ? C’è differenza nei t...
da spike91
mar ott 22, 2013 10:57 am
Argomento: Quesito su interdipendenza di malattia dipendente cds
Risposte: 11
Visite : 5561

Re: Quesito su interdipendenza di malattia dipendente cds

Grazie mille per i colleghi che mi hanno risposto, mi debbo correggere il riconoscimento della malattia in questione è avvenuto nel 1995, l'aggravamento nel 2005 per quello credo che non sia passato per Roma ma bensì accordato direttamente dall' Ospedale Militare. Per quanto riguarda l'interdipenden...
da spike91
lun ott 21, 2013 7:32 pm
Argomento: Quesito su interdipendenza di malattia dipendente cds
Risposte: 11
Visite : 5561

Quesito su interdipendenza di malattia dipendente cds

Cari colleghi vorrei delle delucidazioni di una domanda di interdipendenza da malattia causa di servizio. Premetto che tra verbali vari di riconoscimento, aggravamento e equi indennizzo non ci capisco molto, e ve ne sarete accorti nei miei post precedenti, comunque la mia situazione è questa: Dopo a...
da spike91
mar ago 06, 2013 1:13 pm
Argomento: Aggravamento di una c.d.s. gia concesso una volta
Risposte: 2
Visite : 904

Aggravamento di una c.d.s. gia concesso una volta

Cari colleghi probabilmente l'argomento e' già stato trattato nei post precedenti ma non sono riuscito a trovarlo, la mia domanda riguardo la possibilità di chiedere un aggravvamento di una causa di servizio quando ne è già stato concesso uno per la stessa malattia. Nel mio caso nel 1997 la CMO dell...
da spike91
sab mar 30, 2013 2:26 pm
Argomento: Ricorso Legge Pinto.
Risposte: 24
Visite : 16789

Re: Ricorso Legge Pinto.

Sono anch'io un ricorrente con lo studio Frisani, l'udienza doveva tenersi a febbraio e su mia richiesta dell'esito lo studio mi rispondeva con la seguente e-mail ''LE COMUNICO CHE IL SUO RICORSO E’ STATO RIASSUNTO DALLA CORTE DI APPELLO DI ROMA A QUELLA DI PERUGIA IN DATA 27.03.2012. ERA STATA FISS...
da spike91
mar mar 26, 2013 2:07 pm
Argomento: Lavoro effettuato pre ruolo senza contributi versati
Visite : 1325

Lavoro effettuato pre ruolo senza contributi versati

Buongiorno, qualche tempo fa scorrendo i vari forum notavo che qualche collega si trovava nella posizione di dover riscattare un periodo lavorativo prima dell'arruolamento per il quale il datore di lavoro non aveva versato i contributi, pertanto non riconosciuto dall'INPS. Mi sebrava di aver letto c...
da spike91
ven gen 11, 2013 5:33 pm
Argomento: Servizio prestato in frontiera
Risposte: 9
Visite : 2532

Servizio prestato in frontiera

Buongiorno ho cercato nei vari forum e non sono riuscito (per colpa mia sicuramente) a trovare risposta. Sono un Brigadiere dei Carabinieri ed a inizio carriera ho svolto servizio al confine con la ex jugoslavia, poi sono stato trasferito in veneto e li' ho fatto domanda di riscatto dei precitati an...
da spike91
ven gen 11, 2013 5:10 pm
Argomento: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.
Risposte: 22
Visite : 8458

Re: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.

Un collega ha chiamanpto lo studio frisani di firenze e gli hanno detto che l'udienza e' stata fissata per il 4 febbraio 2013 . Speriamo bene
da spike91
dom ago 26, 2012 6:02 pm
Argomento: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.
Risposte: 22
Visite : 8458

Re: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.

Buongiorno anche io faccio parte di quelli che hanno fatto ricorso per il piantone H24, il mio insieme a tanti altri lo ha presentato l'Avv. Frisani di Firenze, verso i primi di quest'anno un collega mi riferiva e avevo conferma che qualcuno del nostro ricorso aveva ricevuto un assegno in quanto ave...
da spike91
ven lug 27, 2012 2:46 pm
Argomento: Calcolo anni contributivi
Visite : 2023

Re: Calcolo anni contributivi

Grazie mille per la tua risposta, io spero che il danno alla schiena sia il minore possibile e finire i miei anni nell' Arma ma in caso negativo almeno sono coperto per il futuro grazie miile
Spike 91