La ricerca ha trovato 159 risultati

da maurizio1962
mar ott 23, 2012 11:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Analizzando serenamente i dati statistici...
Risposte: 11
Visite : 834

Re: 13 indagati.....

la questione di disporre il divieto di dimora non mi é nuova, l'avevo già letta in alcuni articoli del 2011 per un'inchiesta che vedeva coinvolti alcuni Carabinieri della Stazione CC. di Dueville (VI), sembra allo scopo di impedire che inquinassero le prove. Non entro nel merito del caso specifico m...
da maurizio1962
dom set 23, 2012 12:24 pm
Argomento: RIFORMA PENSIONISTICA
Risposte: 16
Visite : 2927

Re: RIFORMA PENSIONISTICA

ma se lo scopo del Governo é la nostra mobilitazione, chi siamo noi per negargli questa soddisfazione? Aspettiamo martedì, anche se sono pessimista al riguardo, e poi tenetemi presente per una eventuale manifestazione alla quale, mi aguro, partecipi il maggior numero di persone, per fare sentire con...
da maurizio1962
mer ago 29, 2012 2:29 pm
Argomento: solo contro tutti
Risposte: 59
Visite : 5763

Re: solo contro tutti

Sono nuovo del forum ma ho avuto modo di leggere alcuni degli interventi di iosonoqui e di apprezzarne il contenuto. Senza nessuna intenzione di polemizzare con i colleghi di opinione diversa e pur non essendo un maresciallo, concordo in toto con quanto da lui scritto sulla vicenda anche se mi augur...
da maurizio1962
ven ago 17, 2012 6:57 pm
Argomento: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.
Risposte: 22
Visite : 6065

Re: AVVISO per ricorso Piantone h24 con Avv. Favia.

sicuro che siano sicuri ? perdona il mio scetticismo ma non riesco a capire perché a qualcuno si e qualcuno forse più avanti. Dopo aver letto i Vs interventi ho chiesto lumi allo studio SALMASO di Conselve (PD) che dovrebbe rappresentarmi e mi riferiva che aspettavano il deposito della Sentenza alla...
da maurizio1962
ven ago 10, 2012 9:24 pm
Argomento: M.O.S. sempre obbligatoria ?
Risposte: 4
Visite : 9980

Re: M.O.S. sempre obbligatoria ?

Presto servizio presso una piccola Stazione Carabinieri della Legione Friuli Venezia Giulia
da maurizio1962
lun ago 06, 2012 11:27 pm
Argomento: M.O.S. sempre obbligatoria ?
Risposte: 4
Visite : 9980

M.O.S. sempre obbligatoria ?

L'art.1 comma 1 lettera b) della Legge 18 maggio 1989, n. 203 stabilisce che ha diritto al buono pasto "personale impiegato in servizi di istituto, specificamente tenuto a permanere sul luogo di servizio o che non può allontanarsene per il tempo necessario per la consumazione del pasto presso il pro...
da maurizio1962
mer lug 18, 2012 1:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Armonizzazione Sistema Pensionistico Sicurezza Difesa
Risposte: 219
Visite : 33587

Re: Armonizzazione Sistema Pensionistico Sicurezza Difesa

vorrei dare anche io il mio piccolo contributo, sperando che le nostre voci giungano alle orecchie di chi di dovere: promosso carabiniere il 25 ottobre 1981 e destinato al XIII BGT FVG, meno di due mesi dopo c'ero anch'io quando ci si svegliava alle 4, si partiva alle 5 in pullman fino a Padova mand...
da maurizio1962
lun lug 02, 2012 12:40 pm
Argomento: PAGAMENTO PERIODI PENSIONISTICI MANCANTI
Risposte: 2
Visite : 855

Re: PAGAMENTO PERIODI PENSIONISTICI MANCANTI

grazie della risposta, almeno mi metto il cuore in pace.
da maurizio1962
lun lug 02, 2012 7:36 am
Argomento: PAGAMENTO PERIODI PENSIONISTICI MANCANTI
Risposte: 2
Visite : 855

PAGAMENTO PERIODI PENSIONISTICI MANCANTI

Maturo 40 anni contributivi (35+5) a febbraio 2013. Sapete se é possibile pagare i due mesi relativi al 2013 per non incappare nella scure delle penalizzazioni recentemente ventilate dal Governo Monti che avrebbero decorrenza dal 01.01.2013 ? Vi sono altre scappatoie o per due mesi devo restare in s...