La ricerca ha trovato 139 risultati

da imparziale
mar lug 17, 2012 1:55 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 23
Visite : 8017

Re: Vittima del dovere

Per Roberto Mandarino- Caro Roberto- Ogni volta che ritieni che la mia risposta,sia errata ,mi fai un richiamo." errare humanum est" Ebbene mi devi permettere di farti un richiamo in merito alla risposte errate che hai dato ai colleghi per il riconoscimento di vittime del dovere- Tu hai sc...
da imparziale
dom lug 15, 2012 11:00 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere-PRATICA CONCLUSA
Risposte: 13
Visite : 3439

Re: Vittime del dovere-PRATICA CONCLUSA

per capire meglio, anche io ho fatto la visita alla cmo per v.d.d., mi hanno riferitio che avrebbero trasmesso tutto alla prefettura. Vorrei sapere , ma io verrò a conoscenza della percentuale di invaliodità? Come funziona , se dovrò fare ricorso ? devo richiedere copia del verb. alla cmo in antici...
da imparziale
sab lug 14, 2012 5:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura di notif. del ricorso e nullità della notifica
Risposte: 3
Visite : 3021

Re: Procedura di notif. del ricorso e nullità della notifica

Procedura di notificazione del ricorso e nullità della notifica. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Questo ricorso è stato dichiarato dal Tar inammissibile. 1) - Come è noto, l’art. 11 primo comma R.D. 30 ottobre 1933, n. 1611 – nel testo modificato dall’art. 1 della legge 25...
da imparziale
ven lug 13, 2012 3:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ART.4 D.LVO 165/1997-
Risposte: 16
Visite : 11233

Re: ART.4 D.LVO 165/1997-

Ciao Imparziale mi potresti fare chiarezza su questa situazione che hai postato,io sono un brig dei cc.riformato nel 2004 dal cmo di napoli con una cat 4 tab.A e passaggio nei ruoli civili della difesa ove avevo effettuato il transito nel fratempo ho subito un trapianto di fegato riuscito bene dopo...
da imparziale
ven lug 13, 2012 3:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ART.4 D.LVO 165/1997-
Risposte: 16
Visite : 11233

Re: ART.4 D.LVO 165/1997-

Questa e la normativa- Per me ti spettano previo pagamento della quota per gli anni che ti mancavano per arrivare alla massima contribuzione per la pensione di anzianità- Questa e la normativa- SEI SCATTI AGGIUNTIVI DLG 165/97 - BUONUSCITA poiché alcuni commenti sull'argomento ( 6 SCATTI AGGIUNTIVI ...
da imparziale
ven lug 13, 2012 11:40 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ART.4 D.LVO 165/1997-
Risposte: 16
Visite : 11233

ART.4 D.LVO 165/1997-

Cari colleghi- Forse non tutti sanno che, in caso di dimissioni,decadenza,destituzione,con diritto a pensione normale o con ,pensione privilegiata,ha diritto ad avere sulla pensione i 6 scatti del 2.50%, come previsto dall'art.4 del D.Lvo 165/1997-previo pagamento della quota per gli anni di servizi...
da imparziale
ven lug 13, 2012 8:53 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO INDENNITA' INTEGRATIVA SPECIALE
Risposte: 0
Visite : 1981

CALCOLO INDENNITA' INTEGRATIVA SPECIALE

Un quesito in merito al calcolo della indennità integrativa speciale. Per il personale del comparto sicurezza andato in pensione prima del 1995, con diritto a pensione ordinaria, con sistema interamente retributivo, l'indennità integrativa speciale come deve essere calcolata? In base alla percentual...
da imparziale
gio lug 12, 2012 8:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quale prestito mi consigliate?
Risposte: 93
Visite : 24938

Re: Quale prestito mi consigliate?

Siccome ho letto che molte persone servono soldi-
Ebbene ho deciso di aiutarvi a spese dello stato italiano-
Giocate questi numeri al lotto per quattro settimane sulla ruota di Bari- 39-40-41
da imparziale
gio lug 12, 2012 8:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quale prestito mi consigliate?
Risposte: 93
Visite : 24938

Re: Quale prestito mi consigliate?

SCUSATE TANTO ...MA I CARABINIERI, I POLIZIOTTI ETC ETC CHE SONO SOSPESI DAL SERVIZIO O PER QUESTIONI DI GIUSTIZIA O PER QUESTIONI DI DISCIPLINA OPPURE PER MALATTIE E SI RITROVANO CON LO STIPENDIO AL 50X100 E' VALIDO QUESTO POST CHE HA MESSO PANORAMA..GRAZIE Con l'assegno alimentare non ti concedon...
da imparziale
lun lug 09, 2012 6:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la privilegiata che mi sostiene
Risposte: 7
Visite : 1959

Re: la privilegiata che mi sostiene

Caro Petit,non è che mi voglio illudere, ma andando sul sito del Ministero dell'Int. - pensioni Polizia di Stato leggo: al dipendente che gode di privilegiata se ha raggiunto il "minimo" dell'età pensionabile di vecchiaia (2o anni) spetta l'aumento del decimo. Ora, penso, alla sospensione...
da imparziale
lun lug 09, 2012 5:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: irripetibilità delle somme percepite indebitamente
Risposte: 60
Visite : 32337

Re: irripetibilità delle somme percepite indebitamente

Per Panorama,come ti avevo preannunciato con i precedenti contatti in merito al ricorso che doveva essere discusso in data odierna,ti volevo comunicare che il Giudice unico della Corte dei Conti si e riservato in merito alla competenza giurisdizionale,inoltre la contro parte si è costituita chieden...
da imparziale
lun lug 09, 2012 3:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRADUATORIA VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 7
Visite : 3682

Re: GRADUATORIA VITTIME DEL DOVERE

Che voi sappiate, come mai non compare la Data Evento, cioè dalla posizione 1546, in detta graduatoria? Inoltre, in caso "ferito", ma da patologia , la data evento risulterebbe quella della probabile eziopatogenesi o quella del manifestarsi della patologia derivante :?: Riposto ! Qualcuno...
da imparziale
dom lug 08, 2012 7:52 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Prestazioni di fatto art.2126 c.c.-
Risposte: 0
Visite : 1493

Prestazioni di fatto art.2126 c.c.-

Egregio Avv. Solo un professionista come Lei può dare una risposta in merito al quesito che descrivo,che sono sicuro riguarda moltissimi iscritti al forum- Un dipendente pubblico sospeso dal sevizio per procedimento penale , e viene riammesso in servizio in applicazione della legge 19 /1990, e prest...
da imparziale
sab lug 07, 2012 2:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: POLIZIA. SENTENZA.
Risposte: 1
Visite : 1280

Re: POLIZIA. SENTENZA.

Che sia d'esempio per tutti. Tutti a casa rispettando la sentenza, anche se io in parte non la condivido. Credo che qualche vertice dei carabinieri e finanzieri anche questa volta l'ha fatta franca. O non è così. La mia massima ammirazione per la Polizia che nell'ultimo decennio - in quanto al risp...
da imparziale
ven lug 06, 2012 7:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Condanna penale per essere espulsi
Risposte: 2
Visite : 2518

Re: Condanna penale per essere espulsi

semins ha scritto:Salve, vorrei sapere da chi più esperto di me, quanti mesi di condanna penale si devono raggiungere per essere congedati/espulsi dall Arma?
Saluti
Anche un giorno-comunque si viene congedati anche senza condanna per motivi disciplinari