La ricerca ha trovato 29 risultati

da Silvano
gio nov 14, 2019 1:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pal
Risposte: 6
Visite : 4946

Re: calcolo pal

appunto, come non detto scusa l'osservazione.
Saluti
da Silvano
mar nov 12, 2019 2:22 pm
Argomento: calcolo pal
Risposte: 6
Visite : 4946

Re: calcolo pal

Scusa l'osservazione, in pensione dal 07 dicembre 2018 e chiedi il P.A.L. e B.U.?, qualcosa non ti convince? Nel Mod. PA04 che ti ha inviato il D.A.P. a quanto ammonta il P.A.L.?
Un Saluto
da Silvano
lun set 30, 2019 1:07 pm
Argomento: Mod. PA04
Risposte: 29
Visite : 9546

Re: Mod. PA04

Buon giorno a tutti. Intanto siamo arrivati al 30 settembre, senza stipendio né pensione. Che bello. e l'Italia va.... in pensione da Agosto a domanda, presentata telematicamente più di un anno fa. Bisogna aspettare, intanto io campo con il bisogna aspettare. Penso a tutti quei colleghi mono reddito...
da Silvano
mar set 24, 2019 2:18 pm

Rispondendo a Salvo: Tanti auguri a Silvano, ma mi sorge un dubbio; con. 28 anni di servizio non è alta una pal di 26.200. Euro? Silvano mi sembra sia andato a domanda, quindi non credo con solo 28 anni di servizio... Ma io come faccio dalla pa04 ha sapere importo della mia pensione? Grazie Ray.64,...
da Silvano
mar set 24, 2019 2:15 pm

Tanti auguri a Silvano, ma mi sorge un dubbio; con. 28 anni di servizio non è alta una pal di 26.200. Euro? Grazie per gli auguri. No non sono andato con 28 anni di servizio, ma con 35 e 7 mesi anni di servizio effettivi più anni 1, 2 mesi e 16 giorni di lavoro esterno. sul Mod. PA04. mi hanno calc...
da Silvano
sab ago 31, 2019 11:14 am

Gent.mo Lino,
no, niente privilegiata, devo ancora presentare la domanda on line e sicuramente passerà un bel po di tempo.
Buon fine settimana
da Silvano
sab ago 24, 2019 10:28 am

Buongiorno, in pensione a domanda, quindi la tempistica è diversa per chi viene riformato o dispensato dal servizio, come nel tuo caso.So di persone che hanno aspettato addirittura mesi.
Nel mio caso è arrivato contemporaneamente al mio collocamento in pensione.
da Silvano
ven ago 23, 2019 1:11 pm

Mod. PA04

Buongiorno mi è arrivato il mod. PA04 dal DAP. penso che mi hanno calcolato la somma lorda di Euri 26.200.
Ci aggiorniamo al primo cedolino pensionistico, che presumibilmente, sarà ai primi di Novembre.
Un saluto.
da Silvano
mer ago 07, 2019 1:03 pm
Argomento: Domanda di pensione presentata un anno fa
Risposte: 0
Visite : 1304

Domanda di pensione presentata un anno fa

Buon giorno, tra pochi giorni in pensione....... domanda di anzianità di servizio, leggo sul sito INPS pratica: """""giacente"""" domanda fatta circa un anno fa... sento dire ritardi di alcuni mesi, ma vi sembra giusto? se un povero Cristo è mono reddito che deve fare? dopo tanti anni di servizio e ...
da Silvano
mer lug 10, 2019 12:47 pm
Argomento: Pronto decreto su anticipo Tfr
Risposte: 1
Visite : 1210

Pronto decreto su anticipo Tfr

Buon giorno a tutti.
E' Vero? siamo compresi anche noi o solo per quelli che fruiscono della quota 100?
Questo decreto disciplina il procedimento di anticipazione del Tfs/tfr ai dipendenti pubblici. (si parla di 75 giorni).
Un saluto
da Silvano
sab apr 06, 2019 9:06 pm
Argomento: Pensione di anzianità a domanda anticipata
Risposte: 8
Visite : 4642

Re: Pensione di anzianità a domanda anticipata

SILROSS, starò nella tua stessa situazione, anche peggio perchè rientro in quei sfortunati del 1° Aprile (v. nuovo sistema pensione INPS), speriamo bene. Mi domando come faremo per mesi senza avere retribuzione.
Buona serata a tutti
da Silvano
dom mar 31, 2019 5:44 pm

Re: Pensione di anzianità a domanda anticipata

Si eminenz, sono a conoscenza anche io che l'INPS dal 1° Aprile non accetterà più il mod. PA04 in forma cartaceo, però non sapevo delle difficoltà del nostro DAP, quindi come sempre a pagare le conseguenze siamo noi. Speriamo bene. Grazie per avermi risposto. Con l'occasione rispondo anche a Fulmine...
da Silvano
dom mar 31, 2019 1:39 pm

Pensione di anzianità a domanda anticipata

Buongiorno e buona domenica a tutti. Il prossimo agosto c.a. sarò collocato in pensione a domanda, ( 40 anni + 7 messi + 15 mesi f.m.). Premesso quanto sopra, la domanda è la seguente. La pensione mi sarà corrisposta economicamente (cioè accreditata) a partire dal 1° settembre o ci sarà qualche rita...
da Silvano
ven ago 03, 2018 10:05 am
Argomento: La mia pensione e la mia buonuscita sara di Euro.......?
Risposte: 0
Visite : 1384

La mia pensione e la mia buonuscita sara di Euro.......?

Buon giorno a tutti. Gentilmente, appena possibile, un calcolo ai seguenti dati che posto: Arruolato........................04/01/1984 Ricongiunti lavoro est.........aa. 01.mm.02.gg.16 Riscattati ai fini buonuscita..aa. 04 Corso allievi.....................04/01 al 19/04/1984 (riscattato) Causa di s...
da Silvano
mer gen 31, 2018 12:59 pm
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 9
Visite : 2975

Re: Calcolo pensione.

Louis65 ha scritto:Dai non si può pronosticare al 2021 a meno che hai intenzione prima e non l'hai specificato
Louis65, scusami, mi spieghi per favore perchè al 2021?
Scusa ancora la mia ignoranza e grazie.