La ricerca ha trovato 71 risultati

da redicuori
gio feb 08, 2024 5:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Buonasera a tutti.
Per notizia, mi ero dimenticato di inoltrarvi la risposta che mi è giunta dall'INPS Polo Nazionale della Guardia di Finanza :(
Questo è tutto, saluti :)
redicuori
da redicuori
mer feb 07, 2024 7:46 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Ciao Mauri64, ben detto, sono in sintonia con quello che hai esposto :wink: Mi auguro solamente che, l'intento dei nostri Legislatori (o chi per loro), non sia quello di ribaltare a nostro svantaggio con "loschi, mirati e appositi interventi normativi" - con giochetti e balzelli vari - gli...
da redicuori
mar feb 06, 2024 2:14 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

A tutti gli utenti del Forum Buongiorno. PER CONOSCENZA Quest'oggi, la sede INPS di Viterbo, ha risposto alla mia richiesta inoltrata tramite il portale telematico Inps Risponde, a seguito della mia domanda di ricalcolo TFS, come da seguente fac-simile: INPS – Gestione Dipendenti Pubblici Trattament...
da redicuori
lun feb 05, 2024 3:13 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: 6 scatti sul TFS
Risposte: 7
Visite : 4743

Re: 6 scatti sul TFS

---> Per Mauri64 Apprendo con vero e immenso piacere che sei "rientrato alla base" :wink: Bentrovato, ti saluto :) Anch'io, qualche giorno fa, ho inviato all'Inps la medesima istanza menzionando la sentenza dei CC, per il ricalcolo e per l'inclusione dei 6 scatti sul TFS. Aspetterò il cont...
da redicuori
ven feb 02, 2024 6:31 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Ciao veneto66 e grazie per l'interessamento. In questa pagina https://forum.grnet.it/sei-scatti-sul-tfs-per-uscita-anzianita-30487-450 ho trovato un fac simile suggerito da Mauri64, SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA' da adattare all'argomento in questione. Ne terrò conto, così saprò come muove...
da redicuori
mar gen 30, 2024 11:46 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Ciao Gianfranco64 :wink: Esiste un fac-simile inerente l'argomento in titolo - eventualmente da inoltrare per il ricorso all'INPS? Al momento del pensionamento avevo 58 anni compiuti e sono andato in pensione di anzianità - per la precisione - con 42 anni, 1 mese e 29 giorni di servizio, con decorre...
da redicuori
mar gen 30, 2024 9:09 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 18
Visite : 12112

Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Buongiorno a tutti. In risalto degli esperti contabili Chiedo gentilmente a chi può intervenire, naturalmente in base alla propria disponibilità e possibilità, se nel prospetto di liquidazione TFS siano stati correttamente conteggiati e applicati i sei sei scatti oppure no. Potete cortesemente verif...
da redicuori
lun dic 19, 2022 3:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Portale web su previdenza e assistenza.
Risposte: 1
Visite : 894

Portale web su previdenza e assistenza.

A tutti i frequentatori del forum. Buongiorno. Sperando di farvi cosa gradita, se non lo conoscete già, vi invio quest'interessantissima pagina d'un ben illustrato e fornito sito, dove potete leggere ben raggruppate notizie, guide, manuali, informazioni, approfondimenti, normative, circolari, dritte...
da redicuori
sab nov 19, 2022 8:23 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: =RINGRAZIAMENTO SPECIALE a Gianfranco64 per la definizione della mia pratica=
Risposte: 8
Visite : 2496

=RINGRAZIAMENTO SPECIALE a Gianfranco64 per la definizione della mia pratica=

A tutti gli utenti del forum. Con il presente messaggio intendo comunicarvi quanto segue. Vi riferisco che ho finalmente risolto in maniera positiva la questione riguardante la mia pratica, che avevo descritto in questa pagina: https://forum.grnet.it/errata-determinazione-dell-importo-della-pal-nel...
da redicuori
gio lug 21, 2022 7:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*
Risposte: 31
Visite : 8663

Re: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*

Molte grazie per gli importanti e utili consigli. :D :P
da redicuori
gio lug 21, 2022 2:04 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*
Risposte: 31
Visite : 8663

Re: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*

Molte grazie nonno Alberto dei preziosi e utili suggerimenti. Terrò indubbiamente conto di quello che mi hai indicato. :)

Nuovamente grazie mille per il cortese resoconto e per le vantaggiose e fattibili dritte. :wink:

Ti auguro ogni bene possibile.

redicuori
da redicuori
gio lug 21, 2022 10:46 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*
Risposte: 31
Visite : 8663

Re: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*

---> Alla c.a. attenzione di nonno Alberto

Invio la determina dirigenziale che avevo accennato nel precedente messaggio.

Buona giornata. :(

redicuori
da redicuori
gio lug 21, 2022 10:14 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*
Risposte: 31
Visite : 8663

Re: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*

Gentilissimo nonno Alberto. Grazie per l'interessamento. Sì, all'epoca ho fatto istanza di riconoscimento per causa di servizio, dopo mi è stata riconosciuta, ma non è ascrivibile a categoria e quindi non indennizabile. Più tardi, ti invierò oscurando i miei dati, la Determinazione Dirigenziale che ...
da redicuori
mer lug 20, 2022 11:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*
Risposte: 31
Visite : 8663

Re: *IMPORTO NETTO MENSILE - DUBBIO*

Grazie per la precisazione, in realtà la trattenuta che ho, si sente sullo stipendio finale. :) Francamente pensavo di guadagnare di più con 42 anni di servizio. :cry: In ogni caso grazie mille per tutto mauri e ancora grazie infinite per quello che fai in questo bellissimo forum :evil: :wink: redic...