La ricerca ha trovato 18 risultati

da Digitatore
dom lug 27, 2014 3:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Recupero IRPEF ai sensi lg.206/04
Risposte: 4
Visite : 1052

Re: Recupero IRPEF ai sensi lg.206/04

Ciao avt8, hai avuto modo di esporre il caso a qualche legale ?
Se vuoi ti invio risposta INPS che ho già citato, la potresti tranquillamente impugnare almeno tu visto che si contraddicono con ciò che hanno detto a te !
Fammi sapere
da Digitatore
gio lug 17, 2014 12:23 pm
Argomento: Recupero IRPEF ai sensi lg.206/04
Risposte: 4
Visite : 1052

Recupero IRPEF ai sensi lg.206/04

Gent.le Avv.to, premetto che questa mia ricerca di chiarimento si muove sul filo dell'interpretazione legislativa, condizione che potrebbe aprire, o chiudere del tutto, il canale delle istanze promosse per quanto a seguito. I fatti : riconosciuto "equiparato alle vittime del dovere " ed avente dirit...
da Digitatore
ven nov 23, 2012 7:57 pm
Argomento: Speciale elargizione e riforma
Risposte: 3
Visite : 633

Re: Speciale elargizione e riforma

Grazie
da Digitatore
gio nov 22, 2012 11:43 am
Argomento: Speciale elargizione e riforma
Risposte: 3
Visite : 633

Speciale elargizione e riforma

Gent.le Avv.to, mi scuso innanzitutto se la tematica è già stata elaborata, nel qual caso invito l'amministratore a fornirmi il link poichè,pur cercando non mi pare aver trovato nulla. Al dunque. Dichiarato "equiparato" con percentualizzazione 30% , inserito in graduatoria e soddisfatto nelle compet...
da Digitatore
lun ott 15, 2012 5:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione Vittime del Dovere e Cure Odontoiatriche
Risposte: 1
Visite : 1304

esenzione Vittime del Dovere e Cure Odontoiatriche

Salve a tutti, ancora con quesiti posti nella speranza che qualcuno abbia già avuto stesse incertezze. :?: La domanda da 1 milione di $ oggi è : le cure odontoiatriche (ovviamente non estetiche ma quelle necessarie alla masticazione) rientrano nell'esenzione spese sanitarie dettata dallo status di V...
da Digitatore
mar lug 10, 2012 2:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRADUATORIA VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 7
Visite : 2733

Re: GRADUATORIA VITTIME DEL DOVERE

PS-
Tutti quei nomi senza data dell'evento, e perchè hanno finito i soldi per l'inchiostro ,e bisogna aspettare ad ottobre quando rifinanziano il capitolo allora comprano l'inchiostro e mettono la data :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:D :D :D
da Digitatore
lun lug 09, 2012 10:13 pm
Argomento: ASSEGNO 2012 VITTIME DEL DOVERE E CRIMINALITA'
Risposte: 30
Visite : 6091

Re: ASSEGNO 2012 VITTIME DEL DOVERE E CRIMINALITA'

Per continuare a tenervi informati, arrivata richiesta dati IBAN da via Casilina!
da Digitatore
lun lug 09, 2012 3:34 pm

Che voi sappiate, come mai non compare la Data Evento, cioè dalla posizione 1546, in detta graduatoria? Inoltre, in caso "ferito", ma da patologia , la data evento risulterebbe quella della probabile eziopatogenesi o quella del manifestarsi della patologia derivante :?: Riposto ! Qualcuno conosce i...
da Digitatore
gio lug 05, 2012 6:28 pm

Ah ecco! Mi sembrava strano girasse bene :? ... Quindi il Min ti invia il Decreto di assegnazione ma il Tesoro non ha i fondi ! e che succede dopo? Cioè se e quando ci saranno ci saranno anche gli arretrati?
Vedrete che tra poco uscirà l'opzione Spec Ass. Vit elargito in Btp ....
da Digitatore
mer lug 04, 2012 1:26 pm

Per quanto mi riguarda istanza inoltrata a Novembre 2009 , DM S.a.v. 1.033€ datato 15.3..2012 DM S.a.v. 258€ datato 6.6.12 !
da Digitatore
mar lug 03, 2012 11:28 pm

Difesa Imp. Guarda, anche se trovo umanamente e moralmente giusto che ci sia una differenza tra Vittime ed Equiparati, la legislazione parla chiaro in merito ai benefici che attualmente sono gli stessi. Chiedevo se magari una differenza ci fosse in graduatoria , cioè se tutti quelli che sono senza l...
da Digitatore
mar lug 03, 2012 4:14 pm

Ciao Imp, Pensa che in altro argomento ho fatto io una domanda a te.. Sono inserito nell'ultima graduatoria , ma senza data evento come ho visto in molti altri. presumo che Data evento si riferisca alla data dell' accertamento della patologia nel nostro caso (per gli eroici colleghi deceduti la data...
da Digitatore
lun lug 02, 2012 11:49 pm

Che voi sappiate, come mai non compare la Data Evento, cioè dalla posizione 1546, in detta graduatoria?
Inoltre, in caso "ferito", ma da patologia , la data evento risulterebbe quella della probabile eziopatogenesi o quella del manifestarsi della patologia derivante :?:
da Digitatore
lun lug 02, 2012 10:24 pm
Argomento: Vittime del dovere-PRATICA CONCLUSA
Risposte: 13
Visite : 2358

Re: Vittime del dovere-PRATICA CONCLUSA

Salve, una domanda ad Imparziale, visto che hai posto notevole attenzione ed esperienza alla delicata questione delle VdM, ti risulta che se la patologia con la quale mi hanno riconosciuto Equiparato VdD ed inserito in graduatoria, sia da sola causa di riforma totale dal servizio, come in effetti è ...
da Digitatore
lun lug 02, 2012 9:39 pm

Salve, mi introduco nel discorso perchè da pochi giorni ho ricevuto i DM degli Spec.Ass.Vit di 1033€ uno e 258€ l'altro. Considerando anche la rivalutazione ISTAT ed, essendo in pensione, non capisco Rambo come si arrivi alla cifra da te indicata. Inoltre, per vostra esperienza, quanto tempo passa t...