La ricerca ha trovato 171 risultati

da spikebn
lun feb 10, 2020 1:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 254
Visite : 33514

Re: Cumulo lavoro e pensione

ultime nuove dall'inps....dopo aver mandato un sollecito alla segreteria della presidenza del'inps,IMMEDIATAMENTE la direzione regionale campania mi ha risposto,passando la palla alla direzione centrale :lol: :lol: :lol: ora aspettiamo 30 giorni da quando avranno loro la pratica e poi partiamo con i...
da spikebn
lun feb 03, 2020 4:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: medico legale Napoli avellino o benevento
Risposte: 3
Visite : 1235

Re: medico legale Napoli avellino o benevento

i contatti giusti io intendevo che conoscesse i meccanismi...non che fosse "RACCOMANDATO"...
da spikebn
ven gen 31, 2020 6:57 pm

Re: medico legale Napoli avellino o benevento

uno alla volta con le risposte eh......
da spikebn
lun gen 20, 2020 4:07 pm

medico legale Napoli avellino o benevento

buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un bravo medico legale a napoli o avellino o benevento per una perizia? sarebbe opportuno che avesse i contatti giusti all'interno della CML di Napoli.
grazie anticipatamente
da spikebn
lun gen 20, 2020 4:05 pm
Risposte: 0
Visite : 327

medico legale Napoli avellino o benevento

buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un bravo medico legale a napoli o avellino o benevento per una perizia? sarebbe opportuno che avesse i contatti giusti all'interno della CML di Napoli.
grazie anticipatamente
da spikebn
gio gen 16, 2020 6:07 pm
Argomento: incidente in itinere
Risposte: 7
Visite : 1051

Re: incidente in itinere

ciao alberto...ho lo spid,sto provando ma mi dice che non è possibile completare l'autenticazione SPID poiché a sistema non è registrato alcun account con questo codice fiscale.....come posso fare??
da spikebn
gio gen 16, 2020 5:56 pm

cavolo che bella novita!!!grazie mille!!
da spikebn
gio gen 16, 2020 1:25 pm

ah,lo scorso anno,prima del 5 anno dal congedo,ho fatto altre 4 richieste di cs,dove sono elencati altri problemi di natura ossea(cervicale,ginocchia,ecc) dove pero non ho menzionato l'incidente....nel caso,quando il cvcs rigettera le domande(lo fa sempre a meno che non sia amico di...)potro nel ric...
da spikebn
gio gen 16, 2020 1:22 pm

no...ne io ne l'ufficio....e la riforma sono patologie completamente diverse....la sola cosa è che io nel 2203 e nel 2007 ho fatto due richieste di causa di servizio (ovviamente respinte) riguardanti problemi di lombalgia e la seconda di periartrite scapolare.....ora ho chiesto di avere una copia di...
da spikebn
mer gen 15, 2020 4:59 pm

incidente in itinere

buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione;nel 2000 ebbi un incidente in itinere mentre mi recavo in caserma,ed ebbi 15 +15 giorni di convalescenza str.; non ho mai fatto per quell'incidente nessuna causa di servizio; sono stato congedato a maggio 2014 per altri problemi di natura sanitari...
da spikebn
mer gen 15, 2020 4:20 pm
Argomento: Equo indennizzo dopo sentenza corte dei conti
Risposte: 23
Visite : 4234

Re: Equo indennizzo dopo sentenza corte dei conti

Potresti tentare con una semplice domanda di aggravamento. Infatti la domanda di aggravamento e' prevista anche nel caso in cui l'interessato creda di non aver ottenuto, per la propria patologia, l'assegnazione ad una congrua categoria tabellare. Se riesci a trovare un ottimo medico legale, conosci...
da spikebn
sab gen 11, 2020 4:22 pm
Argomento: autorizzazione lavoro inps riformati
Risposte: 5
Visite : 1139

Re: autorizzazione lavoro inps riformati

ciao folgore!! grazie della risposta....ti posso chiedere un'ulteriore cortesia?potresti mandarmi la risposta che hanno dato a te l''inps lasciando tutto compreso di protocollo e data ed omettendo soltanto nome e cognome per una questione di privacy?almeno il funzionario vedra che la risposta è REAL...
da spikebn
sab gen 11, 2020 12:16 am
Risposte: 5
Visite : 1139

Re: autorizzazione lavoro inps riformati

perfetto klaine...questo mi sembra ottimo...l'unica cosa...posso chiederti un'ulteriore cortesia?potresti mandarmi il messaggio completo dei riferimenti di date e numeri compresa di quale sede inps si tratta cancellando solo i riferimenti tuoi anagrafici(nome cognome e indirizzo)?cosicche anche il f...
da spikebn
ven gen 10, 2020 3:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Risposte: 0
Visite : 604

autorizzazione lavoro inps riformati

buongiorno a tutti, io avrei bisogno di un precedente di autorizzazione da parte dell'inps(di qualsiasi sede) che autorizzi una persona riformata e che percepisce una pensione di inabilita; la dicitura del mio verbale di riforma era "non idoneo permanentemente al servizio d'istituto della GDF in mod...
da spikebn
ven gen 10, 2020 3:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Risposte: 6
Visite : 1785

autorizzazione lavoro inps riformati

buongiorno a tutti, io avrei bisogno di un precedente di autorizzazione da parte dell'inps(di qualsiasi sede) che autorizzi una persona riformata e che percepisce una pensione di inabilita; la dicitura del mio verbale di riforma era "non idoneo permanentemente al servizio d'istituto della GDF in mod...