La ricerca ha trovato 181 risultati

da spikebn
sab dic 26, 2020 11:21 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 6443

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio

Ciao NavySaels, grazie per la chiarimento. Scusami per l'intraprendenza, ma sarei curioso di leggere la sentenza, previo oscuramento dei dati sensibili. Grazie e scusami nuovamente. ciao navyseals...ti sarei davvero grato se potessi mandare anche a me la sentenza(sempre senza dati personali) grazie...
da spikebn
sab dic 19, 2020 3:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: universita che riconoscono crediti formativi
Risposte: 1
Visite : 1664

universita che riconoscono crediti formativi

buongiorno a tutti,
avrei una domanda...quali sono attualmente le universita che riconoscono crediti formativi a chi ha fatto il corso allievo finanziere?e su quali facolta?un grazie immenso a chi sapra rispondermi..
da spikebn
lun lug 27, 2020 5:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

su questo davvero non sono informato....devo colmare questa lacuna al piu presto....anche se credo che se ricominciassi a lavorare per la pa cmq dovrebbe esserci almeno un cumulo...senno i soldi che automaticamente tengono come contributi previdenziali che fine fanno??
da spikebn
ven lug 24, 2020 11:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

su quello della scuola e in quello delle regioni è precisato...dispensato per motivi penali....e non è il nostro caso...
da spikebn
gio lug 23, 2020 2:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

alex ti faccio un esempio,anche se banale....ci sono nella p.a. molti posti riservati alle categorie protette...ci sono molti appartenenti alle c.a. che ricevono una pensione per invalidità contratta nel periodo di ferma volontaria nelle ff.aa.....io ne conosco qualcuno....ora se la loro pensione pu...
da spikebn
gio lug 23, 2020 10:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

Non so spikebn...ma nel mio caso....la CMO ha dato giudizio "[...] inidoneo al servizio istituto...si idoneo al transito [...]". Poi non avendo fatta domanda entro i successivi 30 giorni, nella documentazione successiva pervenuta dal Ministero la dicitura è divenuta d'ufficio "inabil...
da spikebn
gio lug 23, 2020 9:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

P. S. Tutti i riformati che non possono svolgere attività lavorativa.. E non hanno Legge 335.. Dovrebbero richiederla.. alla riforma se sei inabile assoluto e permanente a qualsiasi attivita lavorativa,la 335/95 è in automatico,non c'è bisogno di richiederla a parte e chiunque è stato riformato cos...
da spikebn
gio lug 23, 2020 9:52 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

7 stagione,episodio 22...speriamo sia l'ultimo :lol: allora...il comitato dell'inps ha dichiarato la mia richiesta "irricevibile" in quanto fatta dopo il tempo massimo (60 giorni) dal verbale inps.... nel frattempo mi ha risposto il dipartimento previdenza centrale della cisl mi ha dato ch...
da spikebn
lun mag 18, 2020 7:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

in riscontro al sollecito concernente la definizione del ricorso proposto, si rende noto che il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, nell'ambito delle misure connesse all'emergenza epidemiologica da COVID- 19, ha disposto, all'art. 41, la sospensione dell'attività dei Comitati centrali e periferici d...
da spikebn
lun mag 18, 2020 7:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

si...il ricorso si trova al collegio della direzione centrale che si è premurato di avvisarmi che per effetto del covid 19 l'organismo giudicante non si sarebbe riunito fino al 1 giugno...però almeno mi hanno avvisato via pec...gia un passo avanti....attendiamo e appena ho notizie pubblichero...
da spikebn
lun mar 23, 2020 6:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

dopo la lettera (in toni molto arrabbiati) al presidente dell'inps,miracolosamente l'inps di benevento mi ha chiamato per avere lumi e preparare una relazione (che avranno fatto in 4 mesi? si saranno grattati??) e subito inviata alla direzione regionale campania; la stessa direzione regionale mi inf...
da spikebn
ven mar 13, 2020 7:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

aggiornamento:
la direzione centrale ha ri-demandato la pratica alla direzione regionale.....ho scritto una lettera di fuoco al presidente e al direttore generale dell'inps....vorrei segnalare la cosa ai media e ad altri organi (presidenza del consiglio ecc)....qualcuno puo darmi qualche dritta??
da spikebn
lun feb 10, 2020 12:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77488

Re: Cumulo lavoro e pensione

ultime nuove dall'inps....dopo aver mandato un sollecito alla segreteria della presidenza del'inps,IMMEDIATAMENTE la direzione regionale campania mi ha risposto,passando la palla alla direzione centrale :lol: :lol: :lol: ora aspettiamo 30 giorni da quando avranno loro la pratica e poi partiamo con i...
da spikebn
lun feb 03, 2020 3:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: medico legale Napoli avellino o benevento
Risposte: 3
Visite : 2079

Re: medico legale Napoli avellino o benevento

i contatti giusti io intendevo che conoscesse i meccanismi...non che fosse "RACCOMANDATO"...
da spikebn
ven gen 31, 2020 5:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: medico legale Napoli avellino o benevento
Risposte: 3
Visite : 2079

Re: medico legale Napoli avellino o benevento

uno alla volta con le risposte eh......