La ricerca ha trovato 128 risultati

da francotemplare
dom apr 03, 2016 4:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICORSO MISSIONE EULEX: AGGIORNAMENTI DELL'AVVOCATO CARTA
Risposte: 34
Visite : 33962

Re: RICORSO MISSIONE EULEX: AGGIORNAMENTI DELL'AVVOCATO CART

panorama ha scritto:il 25 marzo 2016 sono state pubblicate n. 6 sentenze dal Tar Lazio a riguardo tale problematica.

Grazie Panorama per la tua presenza. Cercherò le sentenze. Ciao
da francotemplare
gio feb 25, 2016 7:22 pm

Informo tutti i ricorrenti che stamani si è tenuta l'udienza al TAR LAzio per l'ottemperanza delle note sentenze ed abbiamo fatto presente che ancora non sono stati pagati interessi e rivalutazione. Il giudice ha pertanto rinviato l'udienza al prossimo 2 marzo al fine di verificare se l'Amministraz...
da francotemplare
mer feb 17, 2016 11:37 pm
Argomento: aggravamento tab. B
Risposte: 6
Visite : 1108

Re: aggravamento tab. B

colleghi, una volta riformati (no causa di servizio)e quindi titolari di pensione. avendo due cause di servizio riconosciute di tabella B, entro quanti anni dal congedo si può chiedere un aggravamento per arrivare ad una tabella A. grazie a tutti Non c'è scadenza, fino al giorno prima del decesso (...
da francotemplare
sab gen 09, 2016 11:40 pm

Il pacco di una certa consistenza è stato accreditato, speriamo di non restituirlo al mittente fra qualche mese a mie spese.
Grazie avvocato Carta, per il suo magnifico lavoro.
da francotemplare
gio nov 26, 2015 3:20 pm

Cari tutti, questa mattina si è tenuta l'udienza del TAR Lazio per l'ottemperanza selle sentenze EULEX. L'Avvocatura dello Stato ha comunicato che il Ministero della difesa sarebbe in procinto di pagare l'indennità ai (soli) ricorrenti vincitori. Per tale motivo, il Presidente della Sezione I bis h...
da francotemplare
mar feb 10, 2015 2:02 pm
Argomento: Missione internazionale (EULEX )
Risposte: 9
Visite : 12701

Re: Missione internazionale (EULEX )

per notizia ai miei colleghi CC., i ricorsi di cui al post sono stati tutti accolti. Ciao "panorama", sempre attento e veloce a tenerci informati, come di tuo solito, complimenti. Bene, aspettiamo, e secondo il mio punto di vista, sembra troppo semplice ricevere il resto dei "soldi" che ci competon...
da francotemplare
sab gen 03, 2015 7:55 pm
Argomento: LEGGE DI STABILITA': EMENDAMENTI ALLA CAMERA
Risposte: 176
Visite : 23412

Re: LEGGE DI STABILITA': EMENDAMENTI ALLA CAMERA

Il problema e´ che i giovani di oggi non vogliono assolutamente lavorare, rimanere a casa ed essere mantenuti e´ il loro idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, uno che dice la verità sui propri figli. E tu ...
da francotemplare
dom ott 19, 2014 3:02 pm
Argomento: Visita Stazione in assenza del Comandante
Risposte: 19
Visite : 2756

Re: Visita Stazione in assenza del Comandante

"""""""""""Contenzioso in atto tra me ed il comandante della compagnia che è entrato "senza usare detta chiave"....""""""""""""""" Ciao, si deduce, che il piantone, non ha fatto in tempo a chiudere con la seconda chiave la porta dell'ufficio del comandante di Stazione o di Reparto. Capita ogni tanto...
da francotemplare
ven ott 17, 2014 2:42 pm
Argomento: Offeso al posto di blocco per cause genetiche
Risposte: 16
Visite : 2108

Re: Offeso al posto di blocco per cause genetiche

Per templare ricordati il motto : non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam. Alro Alias? sarà mica Gino che è bipolare? Ciao Marco, fortunatamente il motto (anche gli altri, nonchè anche quelli della massoneria) lo ricordo perfettamente. A mio modesto e umile parere, Gino "il nostro prof...
da francotemplare
ven ott 17, 2014 1:49 pm
Argomento: Offeso al posto di blocco per cause genetiche
Risposte: 16
Visite : 2108

Re: Offeso al posto di blocco per cause genetiche

Scusate se ne approfitto, pure io sono un bravo ragazzo, ho subito un maltolto, vorrei ricevere dei pareri o consigli come comportarmi con certi soggetti alquanto strani. Vengo al nodo, una gazzella dei carabinieri, mi ha fermato durante un controllo stradale, mentre mi trovavo a in sella al mio asi...
da francotemplare
mar mag 13, 2014 4:50 pm
Argomento: RIFORMA E REVISIONE PAT. CIVILE
Risposte: 15
Visite : 1936

Re: RIFORMA E REVISIONE PAT. CIVILE

Ogni tanto leggo STORIE D'ALTRI TEMPI. Purtroppo OGGI non vanno avanti querele con tanto di testimoni, figuriamoci quelle senza! La magistratura non ha soldi per fare processi. E tantissime procure devono ancora aprire fascicoli protocollati 5/6 anni fa. Oggi è un'altra storia. Purtroppo. Inviato d...
da francotemplare
mar mag 13, 2014 2:47 pm
Argomento: RIFORMA E REVISIONE PAT. CIVILE
Risposte: 15
Visite : 1936

Re: RIFORMA E REVISIONE PAT. CIVILE

Salve a tutti. Mi pongo sempre una domanda, come mai quando eravamo in servizio, riuscivamo alla ricezione della querela, denuncia, indagini, prove, indizi, ecc. ecc. a far condannare il reo colpevole del reato a lui ascritto. Da congedati o pensionati, quando ci capita di diventare parte lesa, non ...
da francotemplare
mer apr 30, 2014 2:57 pm
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 4323

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Per quando riguarda la mia esperienza diretta posso solo dire con rammarico che dopo circa 40 anni di onorato servizio nell'Arma ho amaramente riscontrato che i Carabinieri in congedo sono figli di nessuno. Peccato, ti devo contrariare, (ma non mi offendere come hai fatto nel post di qualche anno) ...
da francotemplare
mer apr 30, 2014 2:06 pm
Argomento: Vacanza a Tenerife dal 12 al 19 giugno 2014
Risposte: 18
Visite : 1209

Re: Vacanza a Tenerife dal 12 al 19 giugno 2014

Complimenti se offri il giro + spese, vengo subito e se insisti viene l'intero nucleo familiare, almeno + siamo e meglio stiamo, s'intende tutto offerto da te.
Buona vacanza.
Aspettati qualche "giusta e meritata randellata virtuale" .
da francotemplare
sab apr 26, 2014 2:24 pm
Argomento: Carabiniere a riposo medico
Risposte: 30
Visite : 4316

Re: Carabiniere a riposo medico

Francotemplare !!!!! io a lavorare se sto male non ci vado non sono seduto sulla poltrona con il condizionatore a manetta!!! A zappare il mio orto si ci vado anche con la dissenteria !!!!! Per aver scritto il mio pensiero, senza aver offeso nessuno, peraltro per esperienza personale, noto che sei a...