La ricerca ha trovato 142 risultati

da cigino
mer ago 09, 2017 5:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24557

Re: Pensione privilegiata

Ti rispondo io che il 01.05 2014 sono andato in pensione .il mese successivo come prescrivela legge tramite il caaf ho presentato la domanda on Line dopo l'addetto mi ha consegnato il cartaceo che ho consegnato al mio comando dopo circa 4 mesi sono stato chiamato alla cmo po' 8 Cat massima a vita do...
da cigino
lun mar 07, 2016 5:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: qualcuno mi sa indicare se per l'unatantum bisogna fare doma
Risposte: 6
Visite : 1777

Re: qualcuno mi sa indicare se per l'unatantum bisogna fare

Grazie Gino59 molto veloce come al solito Grazie
da cigino
sab mar 05, 2016 7:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: qualcuno mi sa indicare se per l'unatantum bisogna fare doma
Risposte: 6
Visite : 1777

qualcuno mi sa indicare se per l'unatantum bisogna fare doma

Buona sera a tutti gli amici del forum. Sono andato in pensione con decorrenza 01.05.2014 con il grado di Sovrintendente Capo. in data 03.12.2015 sono stato invitato dalla CMO di Bari per la pensione privilegiata. dal verbale che mi hanno dato risulta avendo una categoria 6 tab A massima per cumulo ...
da cigino
gio dic 03, 2015 8:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: QUESITO SU CATEGORIE C.DI S.
Risposte: 2
Visite : 1594

QUESITO SU CATEGORIE C.DI S.

BUONA SERA A TUTTI cortesemente per i più esperti del forum e per la Dott.ssa Astore se è possibile potete darmi una risposta?? Questa mattina sono stato alla CMO di Bari per la definizione della ppo dopo la visita i certificati mi consegnano il verbale ed a casa mi accorgo che una causa di servizio...
da cigino
gio nov 28, 2013 5:33 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 1
Visite : 573

vittima del dovere

Gentilissimo avvocato son un sovrintendente capo della Polizia di Stato il 1° maggio 2014 andrò in quescenza potrebbe essere così gentile di darmi una risposta a questo quesito? Ero a Milano in servizio è stavamo portando in carcere due arrestati giunti in un incrocio un'autovettura ci ha tagliato l...
da cigino
mer mag 29, 2013 5:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per i Grandi amici e colleghi
Risposte: 3
Visite : 1397

Re: per i Grandi amici e colleghi

Ciao Lino mi fa molto piacere mi sono assentato un po perche sono diventato nonno di un bel maschietto. ho passato le pene dell'inferno con la CMO di Bari l'ortopedico ed il neurologo mi confermano che mi riformano ma il veto del medico della Polizia di Stato si è imposto e mi hanno fatto idoneo gli...
da cigino
lun mag 27, 2013 8:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per i Grandi amici e colleghi
Risposte: 3
Visite : 1397

per i Grandi amici e colleghi

Salve saluto tutti del forum cortesemente una piccola precisazione: Dopo aver fatto un lungo periodo di aspettativa a visita la CMO di Bari mi ha concesso 60 giorni. Questi 60 giorni vanno calcolati come aspettativa o cosa?????? dopo i 60 giorni sono stato fatto idoneo ho lavorato dal 21.01.2013 (tr...
da cigino
ven mag 03, 2013 10:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUALCUNO SA ???
Risposte: 3
Visite : 1141

Re: QUALCUNO SA ???

Ti ringrazio di cuore Carminiello
da cigino
mar apr 30, 2013 6:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUALCUNO SA ???
Risposte: 3
Visite : 1141

QUALCUNO SA ???

QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE NELL'ARMA UNA LISTA DELLE SEDI DISAGGIATE??????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
da cigino
lun mar 25, 2013 10:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Uno sfogo. Un consiglio. Depresso?
Risposte: 20
Visite : 5011

Re: Uno sfogo. Un consiglio. Depresso?

Ciao mcqueen69 è vero questo forum e particolare in quanto trovi calore e tutti cercano di dare il meglio di se per poter aiutare tutti e anche noi stessi perchè parlarne e gia un gran bel passo.- Non abbatterti MAI al massimo fatti una bella pausa di riflessione con un po di riposo medico con quest...
da cigino
sab mar 23, 2013 8:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Uno sfogo. Un consiglio. Depresso?
Risposte: 20
Visite : 5011

Re: Uno sfogo. Un consiglio. Depresso?

Ciao Caro Collega: Ti scrivo per darti forza Sono un Sov.te Capo sono in servizio dal 1978 ne ho passate di cotte e di crude a volte sono stato supervalutato e a volte meno ti chiedo:Hai una bella Famiglia pensa a loro e tutto passa,non esternare ai colleghi di lavoro LORO NON TI CAPISCONO perchè so...
da cigino
lun feb 18, 2013 8:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI
Risposte: 8
Visite : 2138

Re: PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI

amaranto ti farò sapere perchè ha detto che mi porterà la ministeriale ciao
da cigino
lun feb 18, 2013 7:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI
Risposte: 8
Visite : 2138

Re: PENSIONI: PER AMARANTO 56

Ciao ho saputo da un aiutante dell'esercito che nel comparto sicurezza da una disposizione di qualche giorno fa non esiste più la finestra mobile - mi spiego uno che fa 35 anni nell'anno corrente deve fare solo la domanta 9 mesi prima allo scadere dei 9 mesi e al compimento dei 35 anni effettivi va ...
da cigino
gio gen 24, 2013 8:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione
Risposte: 11
Visite : 3383

Re: domanda di pensione

N.B. Al 01.04.2012 ai maturato AA31 + AA1 Militare= AA32, dovevi presentare,l'istanza di maturazione del 3° A.F..... se non e' stata presentata, pensaci adesso senza perdere tempo.- Le tue aspettative..... Nel tuo conscio, quanto prevedi di pens... Gino per favore mi puoi dire :il 3° A.F. bisogna fa...
da cigino
mar gen 22, 2013 7:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Data certa pensionamento
Risposte: 10
Visite : 2422

Re: Data certa pensionamento

Vi chiedo CMO che non va niente bene e alcuni colleghi dell'Ufficio amministrazione mi stanno Rinc........ allora se ho ben capito ho 80% al 31.12.2011 ma alla data del 31.12.2012 non ho 53 anni li ho fatto precisamente il 4 gennaio 2013 i 35 anni di servizio li faccio il 30.09.2013. recapitalando h...