La ricerca ha trovato 14 risultati

da cardinale2707
ven giu 24, 2022 11:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Euro 200
Risposte: 37
Visite : 9174

Re: Euro 200

Buongiorno a tutti. Io vedo l'importo maggiorato di euro 200,00 ma non mi fa aprire il cedolino.
da cardinale2707
dom nov 22, 2020 6:56 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Diffamazione note caratteristiche
Risposte: 1
Visite : 3259

Diffamazione note caratteristiche

Avvocato buonasera, vorrei chiedere un parere sulla possibilità che il mio ultimo comandante di stazione, sono un App.Sc QS dell'Arma in congedo dal 02.10.2020, mi abbia diffamato redigendo l'ultima scheda valutativa a mio carico, smentito dal 1 revisore che non ha concordato. Io naturalmente mi sen...
da cardinale2707
mar ago 18, 2020 11:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Uso pec istituzionale
Risposte: 5
Visite : 1984

Re: Uso pec istituzionale

Nel senso che si configura il reato?
Grazie
da cardinale2707
lun ago 17, 2020 10:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Uso pec istituzionale
Risposte: 5
Visite : 1984

Re: Uso pec istituzionale

Buongiorno, grazie per le risposte; nello specifico giustamente vado ad approfondire l'argomento. il 1 ottobre prossimo mi congedo (sono un App.sc qs dell'Arma) e purtroppo con il mio comandante di stazione siamo un po' ai ferri corti. In una mia richiesta di accesso inviata a lui stesso con la mia ...
da cardinale2707
dom ago 16, 2020 11:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: statistica inserimenti cope
Risposte: 0
Visite : 795

statistica inserimenti cope

Vorrei chiedervi se sapete chi è l'incaricato della statistica sugli inserimenti in cope di un comando stazione; per quanto ne so dovrebbe essere il comandante della compagnia. Grazie
da cardinale2707
dom ago 16, 2020 11:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Uso pec istituzionale
Risposte: 5
Visite : 1984

Uso pec istituzionale

Buongiorno a tutti, Vorrei porre un quesito. Secondo voi è possibile utilizzare, per inviare a comando superiore una richiesta di accesso agli atti per fini privati e non istituzionali, l'account di posta elettronica certificata del comando ove si presta servizio, dichiarando di voler ricevere la ri...
da cardinale2707
gio lug 11, 2019 9:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riposo settimanale non concesso!
Risposte: 11
Visite : 8790

Re: Riposo settimanale non concesso!

Buongiorno a tutti, a Panorama che conosco personalmente. Una domanda, la richiesta di recupero di un riposo non fruito, deve essere presentata in forma scritta? Personalmente, proprio ieri ho inviato tale richiesta al comandante della stazione e per conoscenza alla compagnia. Ho fatto questo perchè...
da cardinale2707
mar feb 21, 2017 7:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Qualifiche di Polizia Giudiziaria. Bozza art. 178 (C.O.M.)
Risposte: 21
Visite : 4840

Re: Qualifiche di Polizia Giudiziaria. Bozza art. 178 (C.O.M

Cari colleghi, voglio esprimere la mia gratitudine a Panorama, che ci notizia dei nostri diritti, che purtroppo spesso vengono calpestati. Ci mancava solo questa per legittimare quei superiori che vorrebbero manovalanza a costo zero. Ma d'altronde già il nostro ex presidente del consiglio ci paga a ...
da cardinale2707
mer lug 04, 2012 11:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: help quando riusciro' a vivere tranquillo.
Risposte: 33
Visite : 4581

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Buongiorno a tutti e un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno passato ciò che non avrebbero mai immaginato arruolandosi..... :( Purtroppo ci sono passato anch'io, con due processi militari grazie a persone che vestono la stessa divisa. Comunque sempre assolto perchè il fatto non sussiste e con c...
da cardinale2707
sab mag 05, 2012 3:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Abbassamento Note Caratteristiche
Risposte: 13
Visite : 19902

Re: Abbassamento Note Caratteristiche

Buongiorno a tutti e un in bocca al lupo per tutto. Allego un parere del Consiglio di Stato sempre su note caratteristiche, che mi riguarda. Qualche volta ad aver ragione qualcuno te la dà, perchè sappiamo come vanno certe cose....E ho fatto tutto da solo, senza avvocati. Numero 00183/2012 e data 17...
da cardinale2707
gio mar 29, 2012 4:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE
Risposte: 9
Visite : 3878

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Per Insoddisfatto.
Se vuoi chiamami al numero di cui sopra, sennò prova a chiamare il Min Dif. - IV Reparto - 12° Divisione - Bilancio e Affari Finanziari - 3° Sezione.
Saluti.
da cardinale2707
mar mar 27, 2012 1:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE
Risposte: 9
Visite : 3878

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Chiamami al 331/3644093.
da cardinale2707
mar mar 27, 2012 11:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE
Risposte: 9
Visite : 3878

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Dimenticavo...le spese legali mi sono state in gran parte rifuse (nel 2009 - assoluzione maggio 2007), e ringrazio ancora, come ho già fatto in altre occasioni, il personale (Carabinieri e due signore civili), della 12° Divisione del Ministero della Difesa, per aver fatto in pieno il loro dovere aff...
da cardinale2707
mar mar 27, 2012 11:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE
Risposte: 9
Visite : 3878

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Stessa sentenza anche per me e per lo stesso reato, però dalla Corte Militare d'Appello di Verona, dopo che l'EX tribunale militare di PD.......non aggiungo altro. Ho rivisto con grande Piacere in tv il Dott. Diana, Presidente della Corte d'Appello che ha assolto me ed un altro collega.Veramente imp...