La ricerca ha trovato 18 risultati

da eraser
mer ago 09, 2023 3:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: destituzione e pensione
Risposte: 12
Visite : 7024

Re: destituzione e pensione

Ciao, ringrazio nuovamente tutti per le risposte, dal 01/07/2023 in pensione, che ad oggi non è ancora arrivata. Hartattack purtroppo pago il fatto di essere stato ligio al dovere e aver aperto un "vaso si pandora", da li la continua persecuzione. Ci avevano già provato con un processo di ...
da eraser
lun mar 27, 2023 10:58 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: destituzione e pensione
Risposte: 12
Visite : 7024

Re: destituzione e pensione

grazie per le risposte, adesso sono un pochino più tranquillo. Comunque adirò ricorso alla cedu non tanto per annullare i tre gradi di giudizio, ma per avere un giusto processo processo, in quanto ritengo ingiusto di essere stato accusato di falso per un documento depositato che a dire dell'amminist...
da eraser
mer mar 22, 2023 12:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: destituzione e pensione
Risposte: 12
Visite : 7024

destituzione e pensione

Con rammarico devo dire che la giustizia non funziona, tre gradi di giudizio e sono stato condannato a 5 mesi e 10 giorni per un documento falso che di fatto non esiste, non solo nessuno è mai riuscito a provare a mia colpevolezza con prove certe e documentali.... mah. Ora mi sorge un dubbio, oggi m...
da eraser
mar mar 09, 2021 11:10 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: trasferimento d'ufficio
Risposte: 2
Visite : 3509

Re: trasferimento d'ufficio

grazie per la cortese risposta.
da eraser
lun mar 08, 2021 1:36 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: trasferimento d'ufficio
Risposte: 2
Visite : 3509

trasferimento d'ufficio

Salve, scusi il disturbo ma averi bisogno da sapere il suo punto di vista. Purtroppo sono incappato nel 2012, ad opera del mio "simpatico" ufficio, in un procedimento penale che è finito nel 2017 con la completa assoluzione perchè i reati non sussistevano. Ho subito un trasferimento d'uffi...
da eraser
dom mar 07, 2021 12:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la mancata presentazione alla prova si intenderà come tacita rinuncia alla procedura di transito...
Risposte: 1
Visite : 1675

Re: la mancata presentazione alla prova si intenderà come tacita rinuncia alla procedura di transito...

Ciao, chi mi sa rispondere? Purtroppo sono arrivato per via di una malattia rarissima al 90% di invalidità, considerando che prende le vie respiratorie non mi presenterò in commissione è ho già provveduto ad inoltrare tutta la documentazione. Il 23/03 maturerei i 41 anni, secondo che fanno a questo ...
da eraser
dom mar 07, 2021 11:52 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Sindrome ansiosa depressiva e granulomatosi di wegener
Risposte: 2
Visite : 2254

Sindrome ansiosa depressiva e granulomatosi di wegener

Buon giorno, giusto per capire se posso muovermi in qualche modo volevo chiedere una sua opinione su queste due patologie. La prima "sindrome ansiosa depressiva" avvenuta durante il servizio mi è stata respinta per Non dipendente da causa di servizio, dove invece l'evento è stato creato da...
da eraser
lun mar 02, 2020 9:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AIUTO Convocazione per transito ruoli tecnici 17 marzo 2020
Risposte: 8
Visite : 3696

Re: AIUTO Convocazione per transito ruoli tecnici 17 marzo 2020

Ciao, ho anch'io la convocazione per il 17, ma non posso presentarmi, sono anch'io immuno depresso e mi hanno sconsigliato tassativamente di viaggiare, con questa è la terza volta che non mi presento giustificatissimo. Arruolato il 23/03/1985, 35 anni il 23, vedremo che decideranno...
da eraser
mer dic 06, 2017 10:48 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: destituzione a seguito di procedimento penale con completa s
Risposte: 1
Visite : 2089

destituzione a seguito di procedimento penale con completa s

Gent.le Avvocato avrei bisogno delle delucidazioni in merito a quello che mi è accaduto: Sono stato assolto nel 2016 nel procedimento penale perchè il fatto non sussiste (530 1c) e a luglio di quest'anno è stata convocata la commissione provinciale di disciplina contestandomi i reati che il giudice ...
da eraser
mar dic 27, 2016 4:30 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: procedimento penale terminato con assoluzione piena....
Risposte: 1
Visite : 1349

procedimento penale terminato con assoluzione piena....

Gentilissimo Avvocato la disturbo per chiedere che vie posso percorrere e cose posso ottenere, a seguito di un ingiusto processo terminato con l'assoluzione (530 1c), dove però ho subito un trasferimento d'ufficio per incompatibilità fuori provincia, sebbene a mia mamma è riconosciuta la legge 104 a...
da eraser
lun set 23, 2013 11:16 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Trasferimento d'ufficio (Polizia di Stato)
Risposte: 0
Visite : 2220

Trasferimento d'ufficio (Polizia di Stato)

Gent.mo Avvocato, le chiedo gentilmente un parere su quanto mi sta succedendo, il tutto per aver rispettato il regolamento di servizio mettendomi contro un funzionario del reparto ove prestavo servizio: - In data 06/12/12 mi veniva comunicato l'inizio del procedimento per il trasferimento d'ufficio,...
da eraser
lun lug 01, 2013 7:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggravamento patologia causa di serv. in attesa riconoscimen
Risposte: 7
Visite : 2270

Re: aggravamento patologia causa di serv. in attesa riconosc

Vi ringrazio per le risposte, allora e come la pensavo io, visto che il riconoscimento della causa di servizio dovuta ad infortunio sul lavoro è ancora in corso, i giorni di aspettativa vengono abbinati alla setssa, quindi non dovrebbero entrare nel conteggio massimo dell'aspettativa.
da eraser
mer giu 26, 2013 7:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: chiarimento vecchio argomento (superamento aspettativa)
Risposte: 0
Visite : 1005

chiarimento vecchio argomento (superamento aspettativa)

Ciao, fermo restando ai 900 e passa giorni usufruibili nel quinquennio, se non ricordo male ho letto un vecchio post dove diceva che al superamento, se utilizzati non per causa di servizio, l'amministrazione ti mette in riserva ovvero decadi dal servizio. Sono un Ass. C. arruolato nel 1985, attualme...
da eraser
mer giu 26, 2013 7:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggravamento patologia causa di serv. in attesa riconoscimen
Risposte: 7
Visite : 2270

aggravamento patologia causa di serv. in attesa riconoscimen

Ciao a tutti, chi può darmi delle info in merito al seguente quesito: aggravamento patologia conseguente a infortunio sul lavoro (causa di servizio) in attesa di riconoscimento da parte del ministero. A seguito di infortunio sul lavoro occorso nell'anno 2011 ( distorsione cervicale con protusione c5...