La ricerca ha trovato 4 risultati

da antonio69
mar lug 27, 2021 11:55 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: PROCEDIMENTO PENALE E MISSIONI ALL'ESTERO
Risposte: 2
Visite : 1473

Re: PROCEDIMENTO PENALE E MISSIONI ALL'ESTERO

Buongiorno Avvocato,
la ringrazio per la risposta, per completezza il decreto penale di condanna è stato impugnato ed è in corso il processo che si trova nella fase dibattimentale e sono stati ascoltati alcuni testimoni. Grazie e buona giornata
da antonio69
sab mag 08, 2021 8:05 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: PROCEDIMENTO PENALE E MISSIONI ALL'ESTERO
Risposte: 2
Visite : 1473

PROCEDIMENTO PENALE E MISSIONI ALL'ESTERO

Gentile Avvocato, sono un 1 Mar ed avrei un quesito in merito alla mia situazione. Nel 2013 ho avuto una lite con un vicino di casa per futili motivi, da ciò ne è scaturito inizialmente un procedimento civile davanti al giudice di pace, che si è concluso con l'assoluzione del vicino e anzi nella sen...
da antonio69
gio apr 19, 2012 3:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fabrizio Corona e il Lgt
Risposte: 57
Visite : 9007

Re: Fabrizio Corona e il Lgt

Allibito e sconcertato del comportamento dei due appartenenti all'Arma!! Speriamo qualcuno intervenga, affinche' l'immagine della beneamata non venga intaccata. Sono sicuro che cosi' non sara'.
un marinaio
da antonio69
gio mar 01, 2012 10:26 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Quale sarà la norma in vigore dal 01/01/2012
Risposte: 5
Visite : 1681

Re: Quale sarà la norma in vigore dal 01/01/2012

Un saluto a tutto il forum, questa e' la prima volta che scrivo, sono un M.llo della M.M. e vorrei porre un quesito a quanti possono darmi una risposta. Il quesito in questione e' il seguente: dal 2012 la nostra cosiddetta buonuscita o TFS , e' stata trasformata in TFR, equiparandoci a tutti i dipen...