La ricerca ha trovato 25 risultati

da massimiliano_80
sab mar 02, 2013 9:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Posti di controllo
Risposte: 20
Visite : 12906

Re: Posti di controllo

Buona sera a tutti vi ringrazio per le risposte e per la vostra partecipazione. Volevo fare una precisazione per spazzaneve, non ho detto di non voler effettuare i posti di controllo e fare il tassista ma di evitare di effettuarli quando nevica o quando piove,poi riguardo alle mie attitudini stai pu...
da massimiliano_80
mer feb 27, 2013 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Posti di controllo
Risposte: 20
Visite : 12906

Posti di controllo

Un saluto a tutti il forum. Volevo rivolgere una domanda inerente l'effetto azione dei posto di controllo, perché qui al nuovo reparto dove presto servizio non guardano altro, e te lo fanno fare anche quando piove o peggio quando nevica segnati sull os sotto i ponti questo per fare numeri solo numer...
da massimiliano_80
sab gen 19, 2013 3:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: servizi notturni consecutivi
Risposte: 38
Visite : 13624

Re: servizi notturni consecutivi

Buon giorno a tutti! Per goflu quello che dici tu non è una circolare ma è l articolo 325 del regolamento generale Dell arma,ora ringraziando panorama per prontezza voglio chiedervi ma la circolare 548 in cui si dice che tra un turno notturno e l altro devono passare 60 ore vale solo per i reparti h...
da massimiliano_80
ven gen 18, 2013 8:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: servizi notturni consecutivi
Risposte: 38
Visite : 13624

Re: servizi notturni consecutivi

Buona sera a tutti. Allora ricapitolando art 325 RGA stabilisce che non si possono effettuare due servizi notturni consecutivi, la circolare nr 548 stabilisce i turni per i reparti h24, e quelli sfigati della stazione possono fare anche due o tre notti a settimana? Non c'è una circolare che determin...
da massimiliano_80
lun dic 10, 2012 10:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modello C
Risposte: 25
Visite : 14230

Re: Modello C

Grazie Alex sei stato utilissimo, purtroppo anni addietro ho subito due traumi in servizio ed il modello C mi hanno sempre detto che si compilava so'o se ricoverati, poco male mi servirà' per il futuro...cordiali saluti
da massimiliano_80
ven dic 07, 2012 9:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modello C
Risposte: 25
Visite : 14230

Re: Modello C

Un ulteriore chiarimento, ma è obbligatorio da parte dell'ufficio la compilazione del modello C?
Saluti
da massimiliano_80
ven dic 07, 2012 9:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: visita fiscale
Risposte: 14
Visite : 3465

Re: visita fiscale

Svelato l'arcano...grazie a tutti e due per la spiegazione.
Saluti
da massimiliano_80
ven dic 07, 2012 3:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modello C
Risposte: 25
Visite : 14230

Modello C

Un saluto a tutto il forum.
Come da titolo qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve il modello C quando si subisce un infortunio sul lavoro? È qual'e' la differenza quando lo redigono e quando no?
Grazie.
Cordialmente
da massimiliano_80
gio dic 06, 2012 3:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: visita fiscale
Risposte: 14
Visite : 3465

Re: visita fiscale

Scusate l'ignoranza ma la differenza tra la compilazione e la nn compilazione del modello c qual'e' ai fini della richiesta da dipenda di causa di servizio?
Grazie
da massimiliano_80
sab ott 13, 2012 12:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito compilazione atti
Risposte: 1
Visite : 1087

Quesito compilazione atti

Buona sera a tutti gli utenti del forum. Volevo porre un quesito,se nel corso della pattuglia mi capita un sinistro stradale,esiste qualche circolare e/o disposizione o legge che mi impedisce di redigere gli atti ed altri accertamenti anche non urgentissimi al momento, oppure questi atti (verbale di...
da massimiliano_80
sab apr 28, 2012 10:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio e visita fiscale
Risposte: 21
Visite : 16062

Re: Causa di servizio e visita fiscale

Illustrissimo Iosonoqui, nel 1980 io sono nato, e come da mia educazione leggo attentamente le parole che lei scrive, la ringrazio e faro' tesoro dei preziosi consigli che mi ha dato, ma aime' devo nuovamente dissentire, in quanto le circolari che Lei cita, in merito alle fascie orarie di reperibili...
da massimiliano_80
sab apr 28, 2012 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio e visita fiscale
Risposte: 21
Visite : 16062

Re: Causa di servizio e visita fiscale

Grazie Rambo sei stato utilissimo.
da massimiliano_80
ven apr 27, 2012 6:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio e visita fiscale
Risposte: 21
Visite : 16062

Re: Causa di servizio e visita fiscale

Il D.M. Nr 206 del 18 dicembre 2009 al punto nr 2 dice espressamente, e senza bisogno di leggere tra le righe, che il personale che si trova in malattia per una patologia riconosciuta SI dipendente da causa di servizio e' esentato dal rispettare le fascie orarie di reperibilita', non vi e' riportato...
da massimiliano_80
gio apr 26, 2012 6:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio e visita fiscale
Risposte: 21
Visite : 16062

Re: Causa di servizio e visita fiscale

Volevo ringraziare Marco64 per la esaustiva risposta.grazie ancora e complimenti per il post.
da massimiliano_80
gio apr 26, 2012 6:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio e visita fiscale
Risposte: 21
Visite : 16062

Re: Causa di servizio e visita fiscale

Dimenticavo ho letto la circolare di cui Lei parla e anche le note tecniche le quali in merito ala reperibilità delle fasce orarie per le visite fiscali si rifa' al decreto ministeriale c.d. Brunetta che riporta quanto Le ho detto nel post precedente.
Cordialmente.