La ricerca ha trovato 6 risultati

da raz063
lun giu 05, 2017 9:36 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PER ANGRI62 E GINO59 PENSIONE ANNUA LORDA
Risposte: 5
Visite : 2810

Re: PER ANGRI62 E GINO59 PENSIONE ANNUA LORDA

Ossequioso saluto a tutti del Forum. Se è possibile, desidererei sapere in anteprima quanto potrei prendere di pensione lorda, anche in maniera approssimativa. a 17 anni e due mesi di età mi arruolo nell'Arma dei Carabinieri il 24.10.1980. L'altro giorno mi viene notificata la data della pensione di...
da raz063
lun giu 05, 2017 8:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105285

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Egregi Signori. Le norme che regolano le NON doppie imposizioni sulle pensioni EX INPDAP sono qui regolamentate: http://www.finanze.gov.it/opencms/it/fiscalita-comunitaria-e-internazionale/convenzioni-e-accordi/convenzioni-per-evitare-le-doppie-imposizioni/" onclick="window.open(this.href)...
da raz063
mar mar 31, 2015 1:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 22
Visite : 5824

Re: Calcolo pensione

Oh!! si, si, scusatemi ora è tutto chiaro.... Grazie a tutti coloro che si son prodigati per mettermi a conoscenza di quanto si stà verificando intono a me sotto l'aspetto amministrativo. lo dico a voce alta ... NON NE CAPISCO UNA MAZZA. LA MIA IGNORANZA E' SUBLIME IN TAL SENSO. Grazie ancora e buon...
da raz063
mar mar 31, 2015 8:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 22
Visite : 5824

Re: Calcolo pensione

Grazie per le risposte. Gentilissimi. Aspetteremo ahimè!!! Ma.... Scusatemi ancora... Si vocifera (?) che vorrebbero mandare in pensione anticipata .... O qualcosa del genere..... Coloro che hanno molti anni di servizio... Sbaglio o è una bufalona? Ehehehehe.....
da raz063
lun mar 30, 2015 10:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 22
Visite : 5824

Re: Calcolo pensione

Scusatemi.... Non sto capendo..... Sono in difficoltà... Perdonatemi ma non comprendo.
da raz063
lun mar 30, 2015 11:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 22
Visite : 5824

Re: Calcolo pensione

SAlute a tutti Voi.... Stò cercando di capire come poter avere una sorta di certezza per quando poter andare in pensione. Spero di trovarmi nel posto giusto per una giusta risposta, non vogliatemene. Sono un mar. ca. e percepisco da masups (MC1) mi son arruolato il 24.10.1980 quando avevo 17 anni e ...