La ricerca ha trovato 494 risultati

da spartagus
dom mag 05, 2024 9:53 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Buongiorno Mauro,infatti si accavallano i post ho cercato di essere preciso nelle mie spiegazione per far capire all'interlucutore bene la mia posizione.graziedi tutto appena avrò sviluppi della questione lo faccio presente nel gruppo.
da spartagus
dom mag 05, 2024 1:06 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Ciao lino come stai che piacere,alla fine ho vinto la battaglia per le vittime del dovere,e adesso mi accingo ad un'altra questa volta mi e rimbalzata addosso non volendo,Come molto tempo Il Comando Generale dei Carabinieri si è accorto che i riformati per cause di servizio passati nei ruoli civili ...
da spartagus
sab mag 04, 2024 9:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Caro Mauro finalmente ho trovato e ho letto cumulo stipendio da civile con PPO ,ma come detto in precedenti post io sono in pensione da ben 15 anni per inabilità dal Marzo 2009 e se non sbaglio questo tipo di sistema non va con il mio caso perché io non percepisco lo stipendio da civile ma bensì la ...
da spartagus
sab mag 04, 2024 9:33 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Mauro forse no ti ho detto che io sono in pensione da 15 anni dal 30/03/2009 io non prendo lo stipendio da civileperche ripeto sono in pensione. grazie
da spartagus
sab mag 04, 2024 9:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Scusa Mauro a questo punto mi conviene rinunciare alla PPO ? perche non vado a prendere la pensione che sto prendendo adesso.
da spartagus
sab mag 04, 2024 9:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Perdonatemi ragazzi sono in piena confusione e vi ringrazio per l'aiuto che mi date, in questo cose sono un duro di comprendere faccio fatica anche a scrivere e farmi capire avete pazienza con me: . All'ora mi spiegate perchà Previmiles chiede A Persociv e Persociv IV Reparto Decreto Interdirettrial...
da spartagus
sab mag 04, 2024 8:22 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Ciao se ho capito bene io fatto 27 da Militare e 3 da civili riformato nl 2009 io se faccio il cumulo con la PPo prendo i 3 anni contributi fatti da civile e quaesto punto faccio richiesta di rinuncia alla PPO.
da spartagus
sab mag 04, 2024 12:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Grazie della gentile risposta,mi hai rassicurato dicendomi che la pensione non sarà bassa avevo questo timore, sentendo varie voci e per questo ho scritto in questo forum sò che molti di voi sono esperti on materia. Mi spieghi cosa vuol dire "Se l'interessato lo vuole con tutti i pro e contro d...
da spartagus
ven mag 03, 2024 9:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 147
Visite : 68867

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Buona sera a tutti,vorrei avere delle delucidazioni in merito a chi e esperto,sono un Brig. dei CC. transitato nei ruoli civili attualmente in pensione da oltre 15 anni,fui riformato nel 2204 e accettai il passaggio nei ruoli civili della Difesa nel dicembre del2005 firmai il contratto per il passag...
da spartagus
dom mar 10, 2024 1:06 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Ciao Gabry 08, come và spero che i consigli che ti ho dato sono stati buoni,come tu sai anch'io ho tribulato per essere riconosciuto Vdd anzi equiparato, sei hai il mio telefono chiamami che mi farebbe piacere risentirti se no in privato milasci il numero di telefono che ti chiamo io un abbraccio.
da spartagus
sab mar 09, 2024 1:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Ho capito,io feci la domanda di causa di servizio e dell'equo indenizzo e PPO unitamente il giorno che mi riformarono dal servizio da Carabiniere, come dicevi tu nei post adecendeti all'atto della seconda riforma avvenuta il 30.03.2009 e messo in pensione per innabilità assoluta , e il Comitato di v...
da spartagus
sab mar 09, 2024 10:32 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Scusami Navi seals se ti faccio un'altra domanda ho visto le carte della notifica dell'equo indenizzo della prima causa di servizio e porta la data 05/11/2009, poi ho visto il decreto del Comitato di verifica per le cause di servizio e porta la data delgiorno che si sono riuniti per valutare sio o n...
da spartagus
sab mar 09, 2024 12:43 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Ciao Lino e vero sono mancato per alcuni anni,se ti riccordi prima avevo lottato per il riconoscimento per le Vittime del Doveree dopo svariati anni dopo aver fatto ricorso al Tribunale del lavoro e con l'aiuto dell'avvocato sono riuscito a vincenre questo della PPO non mi e scesa mai giù avendo fat...
da spartagus
ven mar 08, 2024 8:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Spero che non perdo quello che percepisco adesso e sarà più basso di adesso e questa e la mia paura,poi io appena ricevuto la notifica della causa di servizio a novembre del 2009 presentai la domanda della PPO solo che il ministero della difesa disse perchè ero transitato nei ruoli civili della divi...
da spartagus
ven mar 08, 2024 1:22 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PPO
Risposte: 12
Visite : 3337

Re: PPO

Dopo essere stato riconosciuto per causa di servizio ottobre novembre 2009 il 2010 avevo presentato domanda di PPO il Ministero della Difesa previmil mi rigetto la domanda condicendo che perchè avevo effettuato il pasaggio nei ruoli civili della difesa avevo perso lo status Militare e per quando non...