La ricerca ha trovato 42 risultati

da antomar
gio giu 13, 2019 12:27 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: A quando commissione transito ruoli tecnici
Risposte: 18
Visite : 11624

Re: A quando commissione transito ruoli tecnici

Confermo...non mi hanno fatto firmare nulla. Qualcuno può aiutarmi a capire se Nirava ha assolutamente ragione o se devo attendere I’ll cD VCS? Grazie
da antomar
mer giu 12, 2019 6:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: A quando commissione transito ruoli tecnici
Risposte: 18
Visite : 11624

Re: A quando commissione transito ruoli tecnici

Nirava...NO non mi hanno fatto firmare nulla....forse perché sono in attesa del parere del comitato di verifica per il riconoscimento della causa di servizio? Help
da antomar
mer giu 12, 2019 10:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito nei Ruoli Tecnici
Risposte: 8
Visite : 7057

Re: Transito nei Ruoli Tecnici

Se chiedo transito al ruolo tecnico possono assegnarmi in una sede diversa...lontana....da quella in cui sono adesso? Se ho domanda in corso verso altra Questura, che mi è stata sospesa proprio perchè sono in questo limbo, possono mandarmi alla sede richiesta? Oppure ancora...se faccio domanda di tr...
da antomar
mer giu 12, 2019 10:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

buongiorno a tutti...anche se sono ancora in attesa del parere del CDVCS sapete se nel frattempo, dopo ottobre 2018, è stata tenuta altra commissione ruoli tecnici? Lo chiedo perchè vorrei capire la cadenza con cui vengono tenute...GRAZIE
da antomar
mer giu 12, 2019 10:28 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: A quando commissione transito ruoli tecnici
Risposte: 18
Visite : 11624

Re: A quando commissione transito ruoli tecnici

Una volta che la CMO ti ha riformato invia la pratica alla Commissione di verifica per la valutazione dell'eventuale dipendenza di servizio e vieni collocato in aspettativa speciale. Poi devi aspettare la suddetta decisione in quanto se ti riconoscono la dipendenza da causa di servizio rimarrai nei...
da antomar
mer giu 12, 2019 10:19 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ruoli tecnici
Risposte: 1
Visite : 2323

Re: Passaggio ruoli tecnici

Buongiorno, sono in attesa del riconoscimento della causa di servizio e qualora ciò non accada, potrei transitare ai ruoli tecnici. Non sapevo di questa cosa della patente europea ma ne approfitto per risponderti per: rimanere in contatto...per ogni utile informazione; per invitare altri nella stess...
da antomar
sab feb 09, 2019 7:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA S.M.I. E TRANSITO RUOLI CIVILI
Risposte: 6
Visite : 3871

Re: RIFORMA S.M.I. E TRANSITO RUOLI CIVILI

Salve, se sei idoneo al transito nei ruoli civili devi fare domanda entro 30 giorni dalla riforma. Puoi rinunciare al transito sino al giorno della firma del contratto, e andare in pensione, se sono stati maturati i requisiti minimi. Saluti Buonasera, sono un sov della Polizia di Stato...mi spieghi...
da antomar
sab feb 09, 2019 7:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Trasferimento imminente ma arriva riforma parziale ...ed ora?
Risposte: 0
Visite : 1037

Trasferimento imminente ma arriva riforma parziale ...ed ora?

Buon pomeriggio a tutti, il mio trasferimento dovrebbe essere imminentissimo essendo il primo in lizza per una città che certamente assorbirà numerosi sovrintendenti alla prima occasione che sembra sia prossima. Nel frattempo...vengo riformato dalla CMO con possibilità di transito ai ruoli tecnico e...
da antomar
sab feb 09, 2019 6:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale.
Risposte: 9
Visite : 7827

Re: Aspettativa speciale.

Anche io nella stessa situazione ma quando si deve o si può presentare la domanda per il transito ai ruoli tecnici? Appena vieni riformato dalla CMO o al pronunciarsi della commissione nazionale di verifica delle cause di servizio? Cosa cambia in un caso o nell’altro. Vi prego conoscete qualcuno es...
da antomar
gio feb 07, 2019 9:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale.
Risposte: 9
Visite : 7827

Re: Aspettativa speciale.

Anche io nella stessa situazione ma quando si deve o si può presentare la domanda per il transito ai ruoli tecnici? Appena vieni riformato dalla CMO o al pronunciarsi della commissione nazionale di verifica delle cause di servizio? Cosa cambia in un caso o nell’altro. Vi prego conoscete qualcuno esp...
da antomar
gio feb 07, 2019 9:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 32
Visite : 11270

Re: Pensione privilegiata

Seguo
da antomar
dom feb 03, 2019 8:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale a seguito inidoneità parziale.
Risposte: 21
Visite : 10296

Re: Aspettativa speciale a seguito inidoneità parziale.

Sono stato riformato anche io con la tua stessa dicitura....mi dici cosa è successo poi? Mi interessa molto capire se devo fare entro 30gg la domanda per il transito e ai sensi di quale normativa così come mi interessa Meglio capire come funziona l’aspettativa speciale e se ti hanno chiesto delle so...
da antomar
sab feb 02, 2019 11:39 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito nei Ruoli Tecnici
Risposte: 8
Visite : 7057

Re: Transito nei Ruoli Tecnici

Se accetto transito possono assegnarmi in una sede diversa...lontana....e qualora sia così posso ancora rinunciare al transito?

Grazie
da antomar
sab feb 02, 2019 11:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Buongiorno a tutti potete dirmi se: Una volta superata la prova di esame per il transito nei ruoli tecnici e ricevuta la assegnazione )in una sede lontana e scomoda si possa ancora rinunciare al transito? E poi... Secondo voi è meglio fare la domanda di transito nei ruoli tecnici appena rientrato da...
da antomar
ven feb 01, 2019 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Non idoneo ai servizi di polizia in maniera parziale
Risposte: 12
Visite : 8900

Re: Non idoneo ai servizi di polizia in maniera parziale

Grazie ti rispondo subito. 11 mesi di aspettativa poi la cmo si è espressa. La patologia è cardiaca. Però in base al DPR 170 del 2007 in caso non viene riconosciuta la c di s e si chiede il transito non dovrei restituire nulla o sbaglio. Grazie Non devi restituire niente in quanto sei stato giudica...