La ricerca ha trovato 9 risultati

da gerry70
ven nov 09, 2012 5:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Concorso per M.A.s.UPS
Risposte: 2
Visite : 1492

Re: Concorso per M.A.s.UPS

Forse stanno raccogliendo i soldi..... si per la festa dell'Arma 2014 che sancirà la definitiva chiusura dell' Arma dei Carabinieri. Successivamente quelli che prenderanno in mano la nostra situazione decideranno.... di lasciarci MC.
Bah!! che delusione
da gerry70
dom nov 04, 2012 5:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: domanda di trasferimento Tempistica
Risposte: 5
Visite : 5493

domanda di trasferimento Tempistica

Buongiorno, In aprile ho presentato domanda di trasferimento, passati i 180 giorni canonici per ottenere risposta, mi hanno notificato che per problemi "amministrativi" la risposta subirà dei ritardi. Chiedo cortesemente a chi ne sa più di me quanto può durare questo slittamento di rispost...
da gerry70
lun set 03, 2012 2:50 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Domanda di trasferimento e sede non richiesta
Risposte: 2
Visite : 1446

Domanda di trasferimento e sede non richiesta

Buongiorno, Sono un Maresciallo Capo con 25 anni di servizio di cui circa 20 presso un Aliquota Radiomobile ove oltre all'incarico di Vicecomandante svolgo altro incarico cosiddetto "duplice" (naturalmente non retribuito ma soggetto a note caratteristiche separate). Il reparto è composto d...
da gerry70
ven feb 24, 2012 10:22 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricorso amministrativo avanzamenti - Comunicazione
Risposte: 0
Visite : 573

Ricorso amministrativo avanzamenti - Comunicazione

Buongiorno,
recentemente ho proposto ricorso per il mancato avanzamento di grado, vorrei conoscere se è obbligatorio comunicare al comando superiore di aver presentato ricorso al TAR.
Grazie
da gerry70
gio gen 05, 2012 3:30 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Avanzamento al grado MAsups (Carabinieri)
Risposte: 3
Visite : 6232

Re: Avanzamento al grado MAsups (Carabinieri)

Nessuna!!
Quando ti notificano la graduatoria sai quale posizione occupi e confrontandola con quella dei tuoi colleghi in avanzamento e quelle degli anni prima, sai la situazione corrente.
da gerry70
gio gen 05, 2012 1:09 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Avanzamento al grado MAsups (Carabinieri)
Risposte: 3
Visite : 6232

Re: Avanzamento al grado MAsups (Carabinieri)

Buongiorno, Sono un po' piu' anziano di te ma la situazione non cambia, Medaglia Lungo Comando 15 anni (Radiomobile), Laurea, quest'anno Cavalierato OMRI be, rispetto all'anno scorso ho perso 300 posti in graduatoria. La situazione che non sopporto è che un mio collega di due corsi dopo al mio, con ...
da gerry70
sab dic 24, 2011 10:32 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Appuntato spacciatore
Risposte: 3
Visite : 1272

Re: Appuntato spacciatore

Caro appuntato, i tuoi superiori ti hanno mal consigliato forse, per riuscire a incastrarti e a farsi belli!!!! Sei troppo "buono" per non dire, senza offesa, ingenuo, dovevi subito contattare un avvocato e procedere. Auguri per tutto. PS Controlla che non vi siano pendenze penali a tuo ca...
da gerry70
ven nov 11, 2011 4:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PROBLEMI IN STAZIONE....
Risposte: 7
Visite : 7933

Re: PROBLEMI IN STAZIONE....

ma che sei alla stazione di auschwitz? :D