La ricerca ha trovato 28 risultati

da ferdinando1967
mar nov 27, 2018 2:20 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 13
Visite : 7266

Re: Assegno incollocabilità

Salve collega,poichè devo inoltrare domanda, avrei bisogno di sapere a chi rivolgermi per richiedere l'assegno dell' Incollocabilità ed ISA, all'inps o all'inail? Grazie mille
da ferdinando1967
mer dic 06, 2017 5:02 pm
Argomento: RICONOSCIMENTO CDS PER STATO ANSIOSO
Risposte: 18
Visite : 5200

Re: RICONOSCIMENTO CDS PER STATO ANSIOSO

Ciao francois, volevo chiederti se ti era possibile inviarmi x mail copia del riconoscimento della causa di servizio per stato ansioso, poichè anch'io ora in pensione per lo stesso motivo non mi è stato riconosciuto detta patologia. Quindi è mio intendimento proporre ricorso avverso al mancato ricon...
da ferdinando1967
gio mar 16, 2017 11:57 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 7
Visite : 1807

Re: pensione privilegiata

Ti ringrazio massive.
da ferdinando1967
lun mar 13, 2017 10:57 pm

ok. Grazie
da ferdinando1967
dom mar 12, 2017 11:58 pm

Grazie antoniomlg, quindi il cumulo delle tabelle b per lo stesso tratto funzionale non spetta? non è in automatico? il dap mi ha riferito della una tantum ma mi spetta anche l'equo indenizzo? Scusa ma x l'aggravamento mi devo rivolgere ad un patronato o alla direzione d'istituto?
da ferdinando1967
dom mar 12, 2017 9:59 pm

scusate, chiedo lumi sull'argomento.
da ferdinando1967
dom mar 12, 2017 9:56 pm

pensione privilegiata

Salve a tutti, colleghi avrei bisogno di sapere alcuni dettagli x il riconoscimento della pensione privilegiata. In pensione dal 10/2013 il comitato di verifica su 4 patologie ne ha riconosciute solo 2 ossia spondilosi ed ernia lombare tutte iscritte alla tabella B. cosa dovrei fare x avere la possi...
da ferdinando1967
dom giu 28, 2015 8:05 pm
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 0
Visite : 632

equo indennizzo

Salve a tutti, volevo chiedere delle informazioni agli esperti del settore i tempi di liquidazione dell'equo indennizzo e da chi viene erogato. Premetto che sono in pensione dal 2013 e sono stato a visita qualche giorno fà presso la cmo x il riconoscimento delle cause di servizio. Qualora mi riconos...
da ferdinando1967
mer dic 17, 2014 4:00 pm
Argomento: riformato in modo assoluto
Visite : 2818

Re: riformato in modo assoluto

Tutta la documentazione è stata presentata all'inps di bari da parte del dap e dalla mia direzione, il quale mi ha liquidato la pensione in base agli di contributi versati, comunicandomi che per competenza territoriale la pratica era stata trasferita a Taranto per la rivalutazione della pensione. Ne...
da ferdinando1967
mer dic 17, 2014 10:17 am

Ciao Angri62, sono stato arruolato nel 94, appena fui congedato, ho fatto domanda di pensione di inabilità tramite il patronato, dopo qualche mese ho sollecitato l'inps il quale in izialmente riferiva che la doc. in suo possesso era carente e per tale motivo richiedeva nuovamente alla c.m.o. di rivi...
da ferdinando1967
mer dic 17, 2014 2:01 am

Salve a tutti, ho necessità di chiarimenti, non ci capisco più nulla. Sono stato riformato il 21.10.2013 dalla c.m.o. con testuale dicitura: non idoneo permanentemente al servizio d'istituto nella pol. penit. in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto. egli è altresì non idoneo al transito ...
da ferdinando1967
gio ott 02, 2014 12:46 pm
Argomento: pensione di inabilità
Risposte: 2
Visite : 1319

Re: pensione di inabilità

Grazie Gino59, seguirò il tuo consiglio.
da ferdinando1967
mer ott 01, 2014 5:28 pm
Argomento: pensione di inabilità
Risposte: 2
Visite : 1319

pensione di inabilità

Salve a tutti, sono un ex ispettore reso inabile a qualsiasi attività lavorativa dalla c.m.o. senza che abbiano scritto sul verbale la legge 335/95 ma per la patologia riscontrata mi riconoscono una tabella 8^ in quel caso ho anche richiesto il riconoscimento di altre patologie al fine di poter esse...
da ferdinando1967
ven gen 17, 2014 3:27 pm
Argomento: riformato
Risposte: 4
Visite : 1532

Re: riformato

Grazie Marios per la tempestiva risposta. Dopo aver fatto di domanda di pensione tramite patronato, ho trasmesso x e-mail copia della ricevuta dierttamente all'ufficio pensioni del dap, mi sono recato all'inps x conoscere l'iter e tempi di erogazione. Il responsabile alle pensioni dopo aver visionat...
da ferdinando1967
gio gen 16, 2014 9:15 pm
Argomento: riformato
Risposte: 4
Visite : 1532

riformato

Salve a tutti, seguo molto il forum, ed ho potuto constatare delle informazione rese. La mia domanda è la seguente: sono stato riformato in modo assoluto e non idoneo sia al transito nelle altre amm.ni che civili dello stato non dipendente da causa di servizio. Il verbale della c.m.o. riferisce che ...