La ricerca ha trovato 9 risultati

da biasi82
gio mar 17, 2016 1:21 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: PERIODO SERVIZIO DI LEVA
Risposte: 0
Visite : 3661

PERIODO SERVIZIO DI LEVA

Salve, buongiorno a tutto il forum.. mi servirebbe sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, le modalità per poter far configurare i mesi di servizio di leva, sia ai fini pensionistici che ai fini di anni lavorativi. Mi spiego meglio, sono un Sc. 1ª Cl. e facendo riferimento alla busta paga come anno d...
da biasi82
gio mar 17, 2016 1:18 pm
Forum: MARINA
Argomento: PERIODO SERVIZIO DI LEVA
Risposte: 1
Visite : 1556

PERIODO SERVIZIO DI LEVA

Salve, buongiorno a tutto il forum.. mi servirebbe sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, le modalità per poter far configurare i mesi di servizio di leva, sia ai fini pensionistici che ai fini di anni lavorativi. Mi spiego meglio, sono un Sc. 1ª Cl. e facendo riferimento alla busta paga come anno d...
da biasi82
gio nov 24, 2011 11:26 am
Argomento: FAC SIMILE RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 1
Visite : 3392

FAC SIMILE RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO

Salve a tutti, sono un Sc. di 2^ Cl. e vorrei sapere gentilmente come richiedere "Causa di Servizio" e che tipo di documentazione ho bisogno... Grazie per la disponibilità.... eventualmente è possibile avere un fac simile anche per email: mariorossi82_8@libero.it Grazie ancora per la vostra disponib...
da biasi82
ven nov 04, 2011 3:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RIFORMATI TRA IL 12° ED IL 18° MESE IN ATTESA DI CDV
Risposte: 2
Visite : 1131

Re: RIFORMATI TRA IL 12° ED IL 18° MESE IN ATTESA DI CDV

Apro questo nuovo argomento per sentire più campane o qualcuno che si è trovato in tale situazione, ne ho già parlato con l'amministratore nella sezione aeronautica da cui dipendo e vorrei avere un vostro parere, naturalmente mi riferisco ai riformati tra il 12° e 18° mese, transitati in attesa del...
da biasi82
lun ott 31, 2011 8:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 72883

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Salve a tutti son un Sottocapo di 2^ Cl della Marina Militare e vorrei sapere gentilmente se per caso qualcuno di voi sia a conoscienza di qualche militare al quale la Commissione Medica abbia fatto passare i fatidici 2 anni e messo in congedo senza la possibilità di passare nel ruolo Civile.....scu...
da biasi82
sab ott 08, 2011 4:30 pm
Argomento: AIUTO IPERTENSIONE!!!!
Risposte: 3
Visite : 1446

Re: AIUTO IPERTENSIONE!!!!

Grazie mille weber per la sua risposta.
Io purtroppo ho solo 10 anni di servizio, sono un Sc. 2ª Cl., ma secondo lei l'impiego civile mi viene proposto per il tipo di problema che ho oppure??' Grazie ancora???
da biasi82
ven ott 07, 2011 1:25 pm
Argomento: AIUTO IPERTENSIONE!!!!
Risposte: 3
Visite : 1446

AIUTO IPERTENSIONE!!!!

Salve, sono nuovo del forum e vorrei rivolgere un cordiale saluto a tutti.
Vorrei sapere se con solo l'ipertensione in trattamento farmacologico si possa andare incontro alla riforma.
Grazie per la vostra gentilezza......
da biasi82
ven ott 07, 2011 12:57 pm
Argomento: Le mie patologie porteranno alla riforma?
Risposte: 4
Visite : 2343

Re: Le mie patologie porteranno alla riforma?

Secondo lei, con solo l'ipertensione arteriosa senza altre patologie è possibile essere idoneo??? Grazie per la sua disponibilità.
da biasi82
mar ott 04, 2011 11:48 am
Argomento: Le mie patologie porteranno alla riforma?
Risposte: 4
Visite : 2343

Re: Le mie patologie porteranno alla riforma?

Come è andata a finire????