La ricerca ha trovato 32 risultati

da Cesare Silvestri
gio set 05, 2013 11:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22078

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

Buongiorno,

qualcuno è a conoscenza sulla presumibile data di pubblicazione della nuova graduatoria unica nazionale riguardante le " Vittime del Dovere e della Criminalità " ? Grazie.

Uniko
da Cesare Silvestri
ven ott 12, 2012 5:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 13
Visite : 4849

Re: VITTIME DEL DOVERE

Auguri! Puoi indicare cortesemente quanto tempo è passato dalla visita medico legale avanti la "Speciale Commissione" alla comunicazione della chiusura della pratica?
Saluti.
da Cesare Silvestri
dom ott 07, 2012 6:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 6
Visite : 1463

Re: conflitto a fuoco

Il riconoscimento di vittima del dovere non ha niente a che vedere con il riconoscimento della causa di servizio in quanto sono due procedure completamente diverse, anche se per un certo senso hanno cose in comune tra loro. In un solo caso il riconoscimento della causa di servizio è fondamentale e c...
da Cesare Silvestri
gio ott 04, 2012 4:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 6
Visite : 1463

Re: conflitto a fuoco

Potrebbe interessarti anche questo link:


http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/d ... t1317.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti.
da Cesare Silvestri
gio ott 04, 2012 4:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 6
Visite : 1463

Re: conflitto a fuoco

Potrebbe interessarti anche questo link


viewtopic.php?f=43&t=1317


Saluti.
da Cesare Silvestri
gio ott 04, 2012 12:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 6
Visite : 1463

Re: conflitto a fuoco

Queste sono le leggi cui dei fare riferimento: http://www.levittimedeldovereditalia.it/files/-dpr____510_del_28_luglio_1999.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.levittimedeldovereditalia.it/files/-legge_466_del_13_agosto_1980.pdf" onclick="window.open(thi...
da Cesare Silvestri
gio ott 04, 2012 12:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 6
Visite : 1463

Re: conflitto a fuoco

Ciao ... secondo me ci rientri alla grande! Devi solo farti certificare che soffri di quei disturbi da subito dopo l'evento accaduto in servizio. Per le domande riguardanti le vittime del dovere non vi è limite di tempo per presentarle e credo quindi che con una buona e sostanziosa relazione medico ...
da Cesare Silvestri
lun lug 16, 2012 4:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Commissione Medica di Verifica di Firenze.
Risposte: 0
Visite : 1395

Commissione Medica di Verifica di Firenze.

Salve amici! Qualcuno di voi per caso è già stato visitato dalla c.d. "Commissione Medica di Verifica del Ministero del Tesoro" per la discussione di dipendenza da causa di servizio, aggravamento, pensione privilegiata, ecc.? Funziona come la CMO degli Ospedali Militari? Da quanto tempo es...
da Cesare Silvestri
mar lug 10, 2012 3:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pagamento ferie non godute per riformati.
Risposte: 8
Visite : 3153

Re: Pagamento ferie non godute per riformati.

Per gennj29.
Allora è tutto ok da quanto scrivi :D :D :D :D :D
da Cesare Silvestri
lun lug 09, 2012 6:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pagamento ferie non godute per riformati.
Risposte: 8
Visite : 3153

Re: Pagamento ferie non godute per riformati.

Un saluto a tutti i colleghi del forum!!! Vorrei capire cosa bisogna fare per farsi monetizzare le ferie non godute. Quanto tempo bisogna ancora aspettare per ricevere questi benedetti soldi? Tutto tace ed io aspetto come tanti altri colleghi riformati da mesi. Intanto il Governo con questo Decreto ...
da Cesare Silvestri
ven giu 15, 2012 6:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO La Spezia.
Risposte: 9
Visite : 9321

Re: CMO La Spezia.

Ah eri un Ispettore Superiore di Polizia? Allora onore all'Arma dei Carabinieri... Io sono un Ispettore Capo della Polizia Penitenziaria in congedo ... beh come direbbe il grande " TOTO' "... la madre degli stolti è sempre incinta ...
Ti saluto cordialmente!!!
da Cesare Silvestri
ven giu 15, 2012 5:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO La Spezia.
Risposte: 9
Visite : 9321

Re: CMO La Spezia.

Senti un pò "imparziale" ma non è che sei un pò esaurito? Ma quando eri in servizio ti comportavi cosi per caso? Mi sa che sei il " classico carabiniere ".... Io non ho offeso nessuno e non ti permetto di usare quei termini blasfemi che usi con tutti gli utenti del forum. Intesi?...
da Cesare Silvestri
ven giu 15, 2012 12:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO La Spezia.
Risposte: 9
Visite : 9321

CMO La Spezia.

Salve a tutti!!!
Qualcuno conosce l'email di posta elettronica della Commissione Medico Ospedaliera dell'Ospedale Militare di La Spezia? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!
da Cesare Silvestri
lun mag 07, 2012 11:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 8
Visite : 6051

Re: vittima del dovere

Salve amici del forum!!! Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per essere inviati alla CMO per quantificare il danno subito? Il Ministero dell'Interno ha già ricevuto il carteggio con il motivato parere e tutti gli allegati dalla Prefettura competente!!! Chi provvede ad inviare avanti la " Co...
da Cesare Silvestri
gio apr 26, 2012 11:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Verbale CMO.
Risposte: 1
Visite : 1317

Verbale CMO.

Ciao a tutti gli amici del forum!!! Ho un quesito da porre alla vostra cortese attenzione e cioè quando uno viene riformato per una patologia e riceve una classificazione tabellare ai fini di Equo Indennizzo, avendo avanzato durante il periodo di aspettativa regolare istanza di Causa di Servizio per...