La ricerca ha trovato 128 risultati

da millomi
lun set 24, 2012 8:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Risposte: 23
Visite : 3875

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:shock: :shock: :shock: da antoniomlg » lun set 24, 2012 2:45 pm certamente esatto. solo con l'amico non avendo citato il dovuto dalla cassa sottufficiale ho pensato che potesse essergli sfuggito, tra l'altro mi sembra debba essere prodotto una domanda a parte . ciao;;;;;; per essere esatti mancano:...
da millomi
dom set 23, 2012 3:59 pm

Ecco, in breve e chiaro ti ha spiegato il buon Milloni....... Pero', c'e' un pero' che il Milloni passa, anzi deve dare una % della sua pensione alla sua cara e amata, Suocera per Gino59, alla suocera un par di palle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie fiore,,,,anche rispetto ad un mio parigrado di...
da millomi
sab set 22, 2012 9:05 pm

-...........se ti fa piacere prendo 70 euro in piu' di un mio parigrado di mare piu' anziano di me,arruolamento 75,,(io 79),,solo che lui a differenza mia ha navigato molto meno di mua'!!!!
cordialmente Millomi
da millomi
sab set 22, 2012 8:57 pm

............penso che anche tu stai nel "retributivo" visti i tuoi anni effettivi,ok??; Retributivo significa che avrai una pensione calcolata sulla retribuzione avuta(guadagnata) durante la tua vita lavorativa;;; non per essere antipatico,ma con gli oltre 25 anni d'imbarco,calcola solamente l'inden...
da millomi
dom set 16, 2012 8:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 181
Visite : 26477

Re: Pagamento licenza ordinaria

Re: Pagamento licenza ordinaria da alabrador » ven set 14, 2012 10:58 pm Il CNA di Chieti chiede pareri all'ufficio legislazione del comando generale dell'arma( per allungare il brodo ) noi nel frattempo aspettiamo invano ( io da 13 mesi) che ci paghino queste benedette ferie. Se le pagano al person...
da millomi
mer set 12, 2012 8:45 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria di ORIGLIO FRANCESCO » mer set 12, 2012 11:05 am OK. Millomi, se non erro sono 52 euro per ogni giorno, x 45 euro 2.340,00 . Rientrano anche i riposi settimanali non goduti :wink: :wink: :wink: :wink: sicuramente si,,visto che la mia Amm.ne GdiF mi ha pagato oltre all...
da millomi
mar set 11, 2012 8:34 pm

:D :D :D :D ---2760,17 per essere proprio esatti!!!!!! :D :D :D :D :D
da millomi
mar set 11, 2012 8:31 pm

Scusate l'intrusione, ma questa benedetta monitizzazione della licenza la posso chiedere, stando alle ultime disposizioni che sono uscite, o no, dopo che sarò riformato, o la chiedo in ogni caso Certo di una risposta vi porgo i miei più sinceri saluti. Francesco. eiasa' che puoi richiederla,,,quando...
da millomi
mar set 04, 2012 9:01 pm
Argomento: ....TUTTI GLI IMPORTI DOPO RIFORMA.....!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 29
Visite : 30165

Re: ....TUTTI GLI IMPORTI DOPO RIFORMA.....!!!!!!!!!!!!!

Re: ....TUTTI GLI IMPORTI DOPO RIFORMA.....!!!!!!!!!!!!! da fox62 » mar set 04, 2012 8:12 pm Auguroni per la pensione. Per quanto riguarda la privilegiata la domanda su modulistica INPDAP, la puoi tranquillamente presentare. Così qualora ti venga riconosciuta la decorrenza sarà dalla data di present...
da millomi
mar set 04, 2012 7:48 pm

da millomi » mar set 04, 2012 7:31 pm Amici,,oggi sono stato alla sede inpdap per informazioni sul tfr(105 giorni questo mese) e sulla pensione,,,pensione che iniziero' dal 16cormes,, Allora: il TFR e' in ragioneria,quindi in pagamento(una decina di giorni),mi ha stampato il fascicolo(3 fogli).........
da millomi
mar set 04, 2012 7:40 pm

...............................naturalmente ancora aspetto la chiamata a visita in CMO per il riconoscimento causa di servizio,,,poi aspettero' il responso del Comitato di verifica,,se sara' SI,presentero' domanda per la privilegiata;;......................tra xxxxxxx e cazzetti diciamo fra............
da millomi
mar set 04, 2012 7:31 pm

Amici,,oggi sono stato alla sede inpdap per informazioni sul tfr(105 giorni questo mese) e sulla pensione,,,pensione che iniziero' dal 16cormes,, Allora: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il TFR e' in ragioneria,quindi in pagamento(una decina di giorni),mi ha stampato il fascicolo(3 fogli).......
da millomi
lun set 03, 2012 7:00 pm
Argomento: elenco importi pensionistici
Risposte: 753
Visite : 119005

Re: elenco importi pensionistici

Grazie Amiconi :D :D
da millomi
dom set 02, 2012 6:54 pm

Ciao Millomi vai sul sito inpdap, dove c'è richiedi nuovo pin, ti manderanno 4 cifre in email e dopo altre 4 te le spediscono per posta al tuo indirizzo, qunado hai ricevuto il tutto, entra nell'area riservata del sito inpdap, li ti chiede le 8 cifre per entrare, una volta entrato vai su cedolini pe...
da millomi
sab set 01, 2012 7:22 pm

..........per il calcolo del tfr si considerano solo gli anni effettivi et eventuali anni riscattati e """pagati""".,.,.,.,.,sono esclusi anni di abbuono comunemente detti :maggiorazioni di servizio,,et anni di ricongiunti!!!!