La ricerca ha trovato 8 risultati

da fra68
mar ott 18, 2022 6:10 pm
Forum: MARINA
Argomento: Congedo straordinario retribuito per assistenza a persona con handicap
Risposte: 4
Visite : 1690

Re: Congedo straordinario retribuito per assistenza a persona con handicap

Buonasera, Ti ringrazio della risposta, ho il dlgs modificato di giugno 2022 con domanda in allegato pervenuto con dispaccio circolare compendio del ministero difesa, però leggendolo mi rimane il dubbio che ho esposto nel mio post, visto che dei colleghi hanno preso il congedo e, alle mie domande mi...
da fra68
lun ott 17, 2022 11:12 pm
Forum: MARINA
Argomento: Congedo straordinario retribuito per assistenza a persona con handicap
Risposte: 4
Visite : 1690

Congedo straordinario retribuito per assistenza a persona con handicap

Buonasera colleghi, Sono un luogotenente, papà di un ragazzo di 17 anni disabile in situazione di gravità, titolare di l.104 c.3 e indennità di accompagnamento, con mia moglie casalinga. Vorrei chiedere circa 4 mesi di congedo per assistere mio figlio e, pertanto, se non ho letto male il D.Lgs 151 ,...
da fra68
mar mag 29, 2012 11:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: uso uniforme per interrogatorio al TM di Verona
Risposte: 0
Visite : 638

uso uniforme per interrogatorio al TM di Verona

buona sera a tutti gli utenti del forum, sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa! mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un briga...
da fra68
lun mag 28, 2012 11:45 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: uso uniforme per interrogatorio al TM di verona
Risposte: 1
Visite : 906

uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

buona sera a tutti gli utenti del forum, sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa! mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un briga...
da fra68
lun mag 28, 2012 11:13 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: uso uniforme per interrogatorio al TM di verona
Risposte: 0
Visite : 5854

uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

buona sera a tutti gli utenti del forum, sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa! mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un briga...
da fra68
dom mag 27, 2012 11:44 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: uso uniforme per interrogatorio al TM di verona
Risposte: 1
Visite : 815

uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

buona sera a tutti gli utenti del forum, sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa! mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un briga...
da fra68
dom mag 27, 2012 11:43 pm
Forum: MARINA
Argomento: uso uniforme per interrogatorio al TM di verona
Risposte: 2
Visite : 1233

uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

buona sera a tutti gli utenti del forum, sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa! mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un briga...
da fra68
lun lug 18, 2011 1:04 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Procedimento penale in corso e conseguenze
Risposte: 1
Visite : 4672

Procedimento penale in corso e conseguenze

Buona sera, La ringrazio per aver creato questo forum è l'aiuto che da' con le sue risposte! Quale 1°m.llo di Marina con 24 anni di servizio effettivo ed attualmente imbarcato mi permetto di raccontare un pò, speriamo comprensibilmente, della mia vicenda: A seguito di fatti avvenuti in dicembre 2007...