La ricerca ha trovato 140 risultati

da papalima
lun lug 10, 2017 5:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI
Risposte: 30
Visite : 9102

Re: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI

Un buonasera a tutti...bei ricordi...la divisa kaki estiva a manche lunghe e cravatta poi tramutata in maniche corte e seza cravatta....ma cari amici vi voglio deliziare anche con la mia testimonianza estesa ancora più in la negli anni quando la divisa estiva era color kaki completa di giacca con il...
da papalima
dom gen 17, 2016 6:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: domanda assegno incollocabilità
Risposte: 4
Visite : 2284

Re: domanda assegno incollocabilità

Grazie amico franruggi per la sollecita risposta....e se debbo penare per avere diritto a percecipe il citato assegno senza averne la certezza e senza sapere ne poterlo quantificare preferisco starmene buono e continuare a godermi le mie lunghe passeggiate in macchina ed i miei sabato mattina passat...
da papalima
dom gen 17, 2016 8:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: domanda assegno incollocabilità
Risposte: 4
Visite : 2284

domanda assegno incollocabilità

Buongiorno e buon anno a tutti stimati colleghi....come da titolo voglio proporre questo argomento che sicuramente interesserà a molti...e veniamo ai fatti; come si sa...per poter presentare una richiesta in tal senso bisogna essere stati dichiarati in sede di visita medica di riforma per causa di s...
da papalima
gio ott 08, 2015 7:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Recupero Irpef sugli arretrati pensione privilegiata
Risposte: 10
Visite : 8705

Re: Recupero Irpef sugli arretrati pensione privilegiata

Ringrazio di cuore tutti i colleghi che con la loro esperienza hanno dissipato un dubbio che mi avrebbe accompagnato per molto tempo prima di una eventuale richiesta ovviamente con risposta negativa....peccato... mi ero illuso di recuperare qualche soldo da questo nostro stato/pozzo senza fondo ne q...
da papalima
gio ott 08, 2015 9:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Recupero Irpef sugli arretrati pensione privilegiata
Risposte: 10
Visite : 8705

Recupero Irpef sugli arretrati pensione privilegiata

Cari colleghi buon giorno... gradirei avere un vostro parere su un dubbio che mi assilla da qualche giorno...dopo essere venuto a conoscenza da altro collega anch'esso pensionato dicendomi che gli era stato notificato un decreto ministeriale perchè anni prima aveva presentato domanda per avere gli a...
da papalima
gio ott 08, 2015 8:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda pensione privilegiata....
Risposte: 2
Visite : 1016

Re: Domanda pensione privilegiata....

Carissimi amici...chiedo...per conto di un collega in pensione da circa trenta anni con l'allora formula 19 anni sei mesi ed un giorno....se potrà...avendo una malattia riconosciuta causa di servizio ed ascritta alla ottava categoria....presentare oggi all'inps o al suo comando una eventuale richie...
da papalima
mer ott 07, 2015 1:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda pensione privilegiata....
Risposte: 2
Visite : 1016

Domanda pensione privilegiata....

Carissimi amici...chiedo...per conto di un collega in pensione da circa trenta anni con l'allora formula 19 anni sei mesi ed un giorno....se potrà...avendo una malattia riconosciuta causa di servizio ed ascritta alla ottava categoria....presentare oggi all'inps o al suo comando una eventuale richies...
da papalima
mer apr 29, 2015 12:22 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Non idoneo al passaggio ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 1616

Re: Non idoneo al passaggio ruoli civili

Giudicato non idoneo al passaggio nei ruoli civili, dopo il colloquio. Domande molto difficili a cui può' rispondere, forse, un avvocato. Domande che, forse, non hanno nulla a che vedere, con chi chiede soltanto di accedere ad un ruolo di semplice "Assistente Amministrativo". E poi solo 2...
da papalima
mer apr 29, 2015 12:22 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Non idoneo al passaggio ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 1616

Re: Non idoneo al passaggio ruoli civili

Giudicato non idoneo al passaggio nei ruoli civili, dopo il colloquio. Domande molto difficili a cui può' rispondere, forse, un avvocato. Domande che, forse, non hanno nulla a che vedere, con chi chiede soltanto di accedere ad un ruolo di semplice "Assistente Amministrativo". E poi solo 2...
da papalima
mer dic 24, 2014 12:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ruoli d'onore gradi onorifici
Risposte: 6
Visite : 4242

Re: ruoli d'onore gradi onorifici

il Ministero Difesa, mi ha riconosciuto l'iscrizione ai ruoli d'onore con decorrenza maggio 1990. (dopo una guerra spietata durata tre anni con il centro documentale che negava in assoluto l'iscrizione ) Domanda: Quale ufficio Ministeriale attribuisce i gradi, con la decorrenza al 1990 sempre se a ...
da papalima
mar set 16, 2014 8:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento....
Risposte: 8
Visite : 1830

Re: Aggravamento....

Salve a tutti essendo nuovo del forum sto cercando di comprendere alcune lacune. Per quanto riguarda l aggravamento vorrei porgere un quesito: se uno presenta istanza di aggravamento , dopo qualche mese viene riformato dipendente da causa di servizio , come funziona ? Sarà chiamato successivamente ...
da papalima
gio ago 28, 2014 7:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento....
Risposte: 8
Visite : 1830

Re: Aggravamento....

quote="MalcomX"]Il mio consiglio è quello di una bella lettera di richiesta di informazioni sulla base della legge 241/90 modificata e integrata dalla legge 12/2005 la famigerata legge sulla trasparenza mettendo date e documentazione e vedrai che nel giro di pochi giorni ti risponderanno ....
da papalima
gio ago 28, 2014 7:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento....
Risposte: 8
Visite : 1830

Re: Aggravamento....

quote="MalcomX"]Il mio consiglio è quello di una bella lettera di richiesta di informazioni sulla base della legge 241/90 modificata e integrata dalla legge 12/2005 la famigerata legge sulla trasparenza mettendo date e documentazione e vedrai che nel giro di pochi giorni ti risponderanno ....
da papalima
mer ago 27, 2014 11:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento....
Risposte: 8
Visite : 1830

Aggravamento....

Cari colleghi....pensionati....sono oramai passati quasi tre anni dalla comunicazione del decreto definitivo di pensione privilegiata con relativa ridefinizione della pensione alla nuova realtà... nuova realtà che non dissipano i miei dubbi nel sapere che qualche anno prima avevo presentato una doma...
da papalima
gio giu 19, 2014 12:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Dipartimento militare di medicina legale....
Risposte: 5
Visite : 2255

Re: Dipartimento militare di medicina legale....

AntonioPE ha scritto:Tutta la documentazione sanitaria che deteneva l'ospedale militare di Chieti è stata trasferita per giurisdizione competente alla Cecchignola di Roma.

Infatti....stamattina il centro U.N.M.S. della mia provincia me ne ha dato conferma...
e ringrazio ancora per il vostro aiuto....
papalima