La ricerca ha trovato 4010 risultati

da nonno Alberto
mar apr 30, 2024 2:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Tabella A8 e Tabella B e idoneita al servizio
Risposte: 3
Visite : 737

Re: Tabella A8 e Tabella B e idoneita al servizio

Gianluca974 ha scritto: mar apr 30, 2024 2:09 pm Grazi della risposta, ti ho inviato un msg in pvt.
Gianluca

Risposto.
da nonno Alberto
mar apr 30, 2024 1:22 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Tabella A8 e Tabella B e idoneita al servizio
Risposte: 3
Visite : 737

Re: Tabella A8 e Tabella B e idoneita al servizio

Gianluca974 ha scritto: mar apr 30, 2024 12:37 pm Buongiorno , avrei un quesito,

A seguto di un infortunio sul lavoro e relativo modello C, si puo essere idonei al S.M.I,


Quanto è grave l'infortunio ?


ed iscritti alla Tabella A8? e in caso di iscizione a tabella B?


Certo, e come detto sopra, dipende dalla gravità della patologia.
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 7:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ancora in attesa di transito
Risposte: 10
Visite : 3029

Re: Ancora in attesa di transito

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 5:51 pm Grazie. Alla domanda di transito dovrei allegare solo il verbale di riforma? E come faccio a sapere se è il comando l' abbia inoltrata? Grazie

Ciao !

Facciamo così, ti allego la circolare che spiega nel dettaglio come funziona, dai una letta.
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 3:53 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ancora in attesa di transito
Risposte: 10
Visite : 3029

Re: Ancora in attesa di transito

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 3:32 pm Come farei a chiedere il transito a lavoro civile se non mi rilasciano ho alcun verbale? Grazie
Se devi transitare nei ruoli civili ti devono notificare il verbale di riforma e da quella data hai 30 giorni per presentare domanda.
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 2:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ancora in attesa di transito
Risposte: 10
Visite : 3029

Re: Ancora in attesa di transito

Buongiorno a tutti. Quali sono i documenti che dovrà rilasciarmi l' ospedale militare a seguito di riforma? Grazie. Dal verbale di riforma, allo stralcio di verbale, a nulla di tutto questo perché il verbale viene spedito alla tua ex amministrazione per la notifica. Poi segue tutto l'iter, domanda ...
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 10:36 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???
Risposte: 6
Visite : 1997

Re: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???

Grazie, da ottobre/22 avvenuta riforma e nei 30 giorni seguenti fatta richiesta per transito ruoli civili. Nessuna decurtazione dello stipendio. Però il mio dubbio è…se la mia riforma per una patologia insorta durante il servizio perché non posso fare richiesta di causa di servizio post riforma? No...
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 9:31 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???
Risposte: 6
Visite : 1997

Re: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???

scusate sono nuova e non sapevo altrimenti avrei scritto in minuscolo 😔 comunque 18 anni di servizio in Polizia Penitenziaria nessuna causa di servizio riconosciuta o in itinere. Mi scuso nuovamente Ciao ! Nessun problema, tranquilla. Ma qual'e la data del provvedimento di riforma ? Hai superato i ...
da nonno Alberto
lun apr 29, 2024 8:15 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???
Risposte: 6
Visite : 1997

Re: RICHIESTA CAUSA DI SERVIZIO È POSSIBILE DOPO RIFORMA E TRANSITO RUOLI CIVILI???

BUONGIORNO SCUSATE PER IL DISTURBO MA HO UN GROSSO DUBBIO, DOPO LA RIFORMA PER NON IDONEITÀ AL SERVIZIO E TRANSITO AI RUOLI CIVILI DELLO STATO È POSSIBILE FAR RICHIESTA DI CAUSA DI SERVIZIO? E COME O COSA BISOGNA FARE? TESTO DELLA RIFORMA: “LA NON IDONEITÀ PERMANENTE ASSOLUTA È DETERMINATA DA INFER...
da nonno Alberto
sab apr 27, 2024 4:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria
Risposte: 10
Visite : 2124

Re: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria

Ciao ! pardon 2023..... alla prima visita il colonnello medico mi ha anticipato che mi riformava e prescritto una RM lombosacrale post operatoria per ^ chiudere la pratica^ testuali parole, asserendo che ho una grave deficenza motoria. Qui ci vorrebbe una intercessione divina o medica legale, affin...
da nonno Alberto
sab apr 27, 2024 1:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria
Risposte: 10
Visite : 2124

Re: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria

in aspettativa continata dal 13 Luglio 2024 (Sicuramente 2023) causa di servizio 8 A con intervento chirurgico il 31/10/023 microdisetomia l4/l5 e ricalibrage del canale vertebrale per stenosi. il mio dubbio inerente al quesito da me posto che la prima visita alla cmo su istanza della direzione sul...
da nonno Alberto
sab apr 27, 2024 11:47 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria
Risposte: 10
Visite : 2124

Re: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria

Ciao ! Buongiorno MITICO Nonno..... Innanzi tutto ti ringrazio per la celere risposta, se ho capito bene...... il 13 maggio invio certificato medico esempio 15 giorni e sono coperto con il certificato fino al 27/05/24 la CMO mi riconvoca esempio il 5 giugno dal 28/05 al 5 giugno non devo produrre u...
da nonno Alberto
sab apr 27, 2024 10:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Info su aspettativa e rischio congedo
Risposte: 4
Visite : 1362

Re: Info su aspettativa e rischio congedo

Ciao ! Non me l hanno fatta fare nel vecchio istituto non ho mai capito il perché anche se un sospetto c'è l ho ma voglio evitare di dirlo qui. Non esiste il " non me l'hanno fatta fare" nessuno può vietarti di presentarla e lascia stare i sospetti o altro, ciò che conta è la tutela alla ...
da nonno Alberto
ven apr 26, 2024 10:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ferie non godute
Risposte: 13
Visite : 3887

Re: ferie non godute

Buonasera e grazie mille... quindi se fosse entro il 13 devo calcolare la frazione a metà. Ciao ! Se ti riformano, ricordati di presentare la domanda di fondo perduto €. 2000. Cos'è questo fondo perduto. Io riformato nel 2019 sono ancora in tempo per farla se mi spetta. È previsto solo per i colleg...
da nonno Alberto
ven apr 26, 2024 9:24 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria
Risposte: 10
Visite : 2124

Re: visita presso cmo per idonieta o meno al servizio polizia penitenziaria

Gentilissimi buonasera, il 14 maggio devo recarmi presso la CMO di Taranto per idonieta al servizio nella Polpen Il quesito che pongo agli esperti e....... se il 14 maggio non mi presento alla visita per un leggittimo impedimento (malattia) é opportuno/doveroso, inviare certificazione medica di imp...
da nonno Alberto
ven apr 26, 2024 8:56 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Info su aspettativa e rischio congedo
Risposte: 4
Visite : 1362

Re: Info su aspettativa e rischio congedo

Salve ho quasi 4 anni di servizio, due anni fa ho avuto un problema al ginocchio e in servizio anche se nessuno mi hai fatto aprire la causa di servizio anche se l ospedale aveva scritto nel referto infortunio sul lavoro,e sono stato 6 mesi in aspettativa.Ora a Febbraio ho avuto una ricaduta e sono...