La ricerca ha trovato 960 risultati

da zippone alberto
mar mar 02, 2021 10:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 657

Re: Causa di servizio

La cmo risponde : la mia causa di servizio non è classificabile cosa vuol dire? Benefici ? Grazie Caro collega, questo è il motivo per cui a volte torniamo sempre in argomento per cercare di chiarire la posizione di queste cause di servizio che a volte è facile confondere La CMO effettua la visita ...
da zippone alberto
mar mar 02, 2021 8:46 pm
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 10
Visite : 1402

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto ho già contattato il Medico Legale suggeritomi... grazie! Gli ho inviato tutta la documentazione e attendo. Quello che dici e più giusto del giusto! Devo fare un passo per volta, giusto 😜 anche se non è facile digerire l'abuso... e come quando ti fanno bullismo ma fatto da una sola per...
da zippone alberto
mar mar 02, 2021 8:23 pm
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 657

Re: Causa di servizio

Purtroppo la mia e riconosciuta come causa di servizio, però non è tabellare . Grazie Mmmmmhhhh....... giusto per..... 🤔 La Causa di servizio è stata riconosciuta con delibera dal comitato di verifica ? Quale tabella A o B ? Quale categoria ? in attesa di risposta ☝️....... Forse è il caso di posta...
da zippone alberto
lun mar 01, 2021 3:21 pm
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Mi ha scritto l'interessato quindi non tutto quello che dovrebbe essere così è poi veramente così, ci sono realtà dove la cosa normale la fanno diventare pesante e complicata poi se uno si spara si punta il dito a trovare altre cause... Questo collega non lo mandano alla CMO a me che non dovevano m...
da zippone alberto
lun mar 01, 2021 1:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Come dovrei comportarmi ?
Risposte: 8
Visite : 1561

Re: Come dovrei comportarmi ?

Salve a tutti colleghi, premetto di essere giovanissimo nell’Arma arruolato nel 2019..anche se sono un ex militare dell’Esercito con 3 anni di servizio alle spalle. Tutto è iniziato qualche mese fa quando per problemi strettamente familiari stavo prendendo in considerazione di chiedere la rescissio...
da zippone alberto
lun mar 01, 2021 10:05 am

Ciao Angelo, Nonno Alberto, anche nella vita privata è abituato a interagire con imparzialità, ( così non mi si alza mai la pressione :lol:) Battuta a parte, come già detto si sono verificate all'interno del sistema delle dinamiche di incomprensione che hanno indotto con molta probabilità a sottova...
da zippone alberto
lun mar 01, 2021 12:43 am

Ciao Alberto, grazie per la risposta e per l'aiuto, con lo scritto cercherò di farmi capire meg lio... parto un po' dal principio rispetto al mio post e per chiarire anche le tue domande. infatti per questo chiedevo di essere contattato per vie brevi per chiarire meglio che con lo scritto! Ci provo...
da zippone alberto
dom feb 28, 2021 9:39 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Calcolo stipendio
Risposte: 1
Visite : 641

Re: Calcolo stipendio

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento per favore. Sono un Aps dei CC con 26 anni di servizio e probabilmente nei prossimi mesi saró riformato per inabilità fisica. Siccome la mia intenzione é di accettare il transito, quello che vorrei sapere é se per il calcolo del futuro stipendio da...
da zippone alberto
sab feb 27, 2021 9:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma imminente. Procedura per pensione e tfs e calcoli relativi.
Risposte: 90
Visite : 18556

Re: Riforma imminente. Procedura per pensione e tfs e calcoli relativi.

Dipendesse da me sfruttando un pò di aspettativa tirerei avanti fino ai 60, anche se fare l'impiegato in divisa (chè alla fine questo sei con la "parziale") non è il massimo. Il problema è che la schiena non regge e fare continuamente e sistematicamente ricorso agli antinfiammatori (FANS o cortison...
da zippone alberto
sab feb 27, 2021 9:06 pm

Caro Collega, non è semplice rispondere ma possiamo provare insieme ad altri colleghi a capire se ci sono dei suggerimenti da darti per migliorare le tue aspettative Buongiorno, mi trovo dalla data di notifica del 14.01.2021 e poi rinotificato il 20.01.2021 per erroneo dati anagrafici con verbale i...
da zippone alberto
sab feb 27, 2021 8:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottufficiali
Risposte: 2
Visite : 797

Re: Cassa sottufficiali

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre in merito alla cassa sottufficiali. Sono un Aps, molto probabilmente verró riformato per inabilità fisica con transito ai ruoli civili e non ho capito se mi spetterebbe la cassa sottufficiali maturata. Ho letto infatti che ci sono state molte controver...
da zippone alberto
sab feb 27, 2021 9:55 am

Alberto, per te subito un porcetto allo spiedo e damigiana di vino (mia produzione). :D Sono certo di non aver sforato i limiti dell'aspettativa. Nè quando mi sono presentato a novembre all'Ufficio Sanitario (ne avanzavano ancora circa 20) e decisero di inviarmi d'Ufficio alla CMV, nè ora dopo la c...
da zippone alberto
ven feb 26, 2021 11:08 pm

:D :D :D Quella (la barba bianca) già c'è. :lol: Bene, pare che siamo alla fine di questo lungo percorso. Il 4 dovrò presentarmi alla CMV per la valutazione. La tac non ha aggiunto niente di nuovo. Bene Ora vi sottopongo l'ultimo quesito, siccome giusto oggi uno dei tanti "esperti" (sic !) in mater...
da zippone alberto
gio feb 25, 2021 6:02 pm
Argomento: Retribuzione Indivuduale di Anzianità (mi spetta?)
Risposte: 21
Visite : 5049

Re: Retribuzione Indivuduale di Anzianità (mi spetta?)

Grazie Maxgal64. Vorrei possibilmente pareri dettagliati sulla RIA dagli esperti. Poiché qui a Milano l'ufficio amministrativo contabile mi ha detto che non mi spetta. Grazie e attendo Ciao Miki, Se può essere di spunto Il trattamento economico cui hanno diritto gli appartenenti alla Polizia di Sta...
da zippone alberto
gio feb 25, 2021 10:22 am
Argomento: Re: quesito
Risposte: 2
Visite : 524

Re: quesito

buongiorno sono un nuovo iscritto , mi chiamo mario sotgiu sono nato il 17 agosto del 1965 arruolato il 14 settembre 1987 appartenente alla polizia penitenziaria avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda il collocamento in pensione faccio 35 anni di servizio compreso il militare il 14 ...