La ricerca ha trovato 7 risultati

da Bravoalfa
mer gen 02, 2013 10:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: URGE CONSIGLIO
Risposte: 6
Visite : 4377

Re: URGE CONSIGLIO

mikijazz ha scritto:il tuo è uno scherzo spero
Purtroppo mi sa che non è uno scherzo... Dove siamo arrivati...
Ma soprattutto dove andremo...
da Bravoalfa
mer set 26, 2012 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La volpe cambia il pelo ma non il vizio.
Risposte: 43
Visite : 9184

Re: A FOGGIA ALTRA BRILLANTE PRESTAZIONE DELL'ARMA

4 mele marce fanno notizia, gettano discredito sull'Istituzione ed i suoi componenti, generano angoscia e rabbia in coloro che hanno indossato con coraggio e dignità quell'uniforme. Mi chiedo: possibile che nessuno si sia accorto di nulla? I superiori, a qualunque livello,che stanno lì per controlò...
da Bravoalfa
mer set 26, 2012 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La volpe cambia il pelo ma non il vizio.
Risposte: 43
Visite : 9184

Re: A FOGGIA ALTRA BRILLANTE PRESTAZIONE DELL'ARMA

4 mele marce fanno notizia, gettano discredito sull'Istituzione ed i suoi componenti, generano angoscia e rabbia in coloro che hanno indossato con coraggio e dignità quell'uniforme. Mi chiedo: possibile che nessuno si sia accorto di nulla? I superiori, a qualunque livello,che stanno lì per controlò...
da Bravoalfa
mer set 26, 2012 8:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DANNO ----IMMAGINE P.A.
Risposte: 15
Visite : 6100

Re: DANNO ----IMMAGINE P.A.

Salve a tutti sono un brigadiere dei cc ho sentito parlare di danno di IMMAGINE della PUBBLICA Amministrazione , ...in effetti ho sentito parlare di alcuni colleghi Polizia CC G.di F. "sfortunati" che sono incappati nella magistratura e dopo essere stati condannati per i reati commessi , ...
da Bravoalfa
gio ago 23, 2012 8:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: salvare na persona da un incendio senza essere ricompensato!
Risposte: 5
Visite : 1225

Re: salvare na persona da un incendio senza essere ricompens

Ciao, quello che hai fatto, non è altro che il tuo dovere. Da come racconti sembra che cerchi qualcosa, ricordati che il moiglior premio per quello che hai fatto, te lo dà la tua coscienza. Te lo dice uno che è già passato più volte in fatti simili, e senza mai aver chiesto nulla. Radiomobile. Ciao...
da Bravoalfa
lun apr 30, 2012 2:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103669

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Più leggo e più mi convinco che e' meglio che mi rassegno e mi metto il cuore in pace ... Non vedo molte scapatoie e nemmeno me la sento di iniziare qualche ricorso costosissimo e lunghissimo che poi mi sa che non ha nemmeno molte speranze di essere vittorioso perché altrimenti ci avrebbero già prov...
da Bravoalfa
lun apr 09, 2012 8:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103669

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Giorno a tutti e auguri. Volevo chiedere se c'erano novità sull'argomento cioè avete trovato ricorsi che menzionano le due sentenze. Purtroppo l'argomento interessa anche a me grazie mille e ciao