La ricerca ha trovato 18 risultati

da thony
mar lug 10, 2012 2:29 pm
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO

qualcuno sa se nella domanda di svecchiamento 2012 sempre se esce c'è possibilità di farla per quanto ci riguarda?
da thony
mar lug 03, 2012 12:00 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: parzialmente idoneo in servizio presso brigata paracadutista
Risposte: 0
Visite : 2547

parzialmente idoneo in servizio presso brigata paracadutista

Buon giorno Sono un Cle. Magg. Ca. dell'E.I. mi rivolgo a voi UFFICIALI con la speranza di potere riuscire a sapere se esiste la possibilità nella mia situazione (quale parzialmente idoneo al servizio militare in servizio presso brigata paracadutista ed P.N.I. all'attività aviolancistica da poco ric...
da thony
ven giu 15, 2012 10:54 am
Forum: ESERCITO
Argomento: parzialmente idoneo riconosciuto vittima del dovere
Risposte: 1
Visite : 1234

parzialmente idoneo riconosciuto vittima del dovere

Qualcuno sa se esiste modalità di essere trasferito previa richiesta dopo che sia stato riconosciuto vittima del dovere con una inidoneità parziale al servizio militare?
da thony
gio giu 14, 2012 2:57 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere
Risposte: 3
Visite : 2535

Re: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

ciao IMPARZIALE
io sapevo che essendo una parificazione tra vittime del dovere e del terrorismo ci fosse una parificazione su una possibile domanda di trasferimento ti ringrazio se riesci a rendermi chiara la situazione visto che nessuno sa dirmi a riguardo
grazie
da thony
gio giu 14, 2012 2:32 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere
Risposte: 3
Visite : 2535

trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Salve a tutti qualcuno sa qualcosa su l'iter della richiesta e se esiste una domanda che segue il riconoscimento come vittima del dovere ? se si sa indirizzarmi verso qualche articolo o normativa ! a me è stata riconosciuta un'invalidità del11% ho ricevuto la lettera riguardante tale invalidità dal ...
da thony
lun nov 07, 2011 10:47 am
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

speriamo bene ragazzi !!! a questo punto viste le condizioni di ogni singolo ed il problema della parziale idoneità sarebbe meglio se possibile farsi mandare dal proprio Dss alla CMO e farsi fare idoneo visto tutti i problemi che ci stanno!! Mah! che fregatura infatti nessuno sa nulla e tanto meno u...
da thony
sab nov 05, 2011 6:28 pm
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

è una direttiva molto vaga che lascia il tempo che trova quello che ho trovato in internet parla del personale Parz. inidoneo tutte parole ma nulla di concreto non da nessuna strada da intraprendere dice solo come si devono copmportare loro quando rientri in servizio prima della CMO ma poi per il se...
da thony
ven nov 04, 2011 9:44 am
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

si certo ! poi visto che mia moglie lavorava dove prestavo servizio ho preferito rimanere li! ma oggi purtroppo con la crisi del lavoro mia moglie strano a dire ma vero le hanno offerto un contratto a tempo indeterminato giu in Puglia e quindi lei e scesa giu!!Ed ora eccomi qui a chiedere sperando c...
da thony
mer nov 02, 2011 2:23 pm
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

ciao antopis79
mi dicevi che stai provando a fare qualcosa riguardo la possibilita di avvicinarti a casa te ne sarei grado, sapere qualcosa , rigurado il nostro futuro
aspettando tue notizie nel frattempo ti ringrazio!
thony
da thony
lun ott 31, 2011 3:20 pm
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

si ho capito che c'è una direttiva riguardo il personale parzialmente inidoneo. come gia detto io ho fatto il cambio incarico ho rifiutato un'altra sede che non era tanto vicino a casa mia ed ho preferito rimanere al reparto cui facevo servizio prima dell'accaduto. Ora sto cecando di ritornare propr...
da thony
mer ott 05, 2011 9:44 am
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

Ma come mai nessun organo militare sa nulla su personale permanentemente non idoneo al servizio militare incondizionato si reimpiegabile quale parzialmente idoneo con incarico prevalentemente d'ufficio?. attese troppo lunghe!!! Prego a chiunque sappi qualcosa di farmi sapere! a me servirebbe saper c...
da thony
lun set 12, 2011 10:16 am
Forum: VSP
Argomento: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR
Risposte: 39
Visite : 37161

Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

ciao antopis79
anche io mi trovo nelle tue stesse identiche condizioni Sai se si puo ritornare idonei totale al servizio militare? oppure come fare per farsi trasferire a casa visto che modi non c'è ne sono? c'è qualche direttiva? Vsp a vita?
grazie aspetto tue risposte !
da thony
lun set 12, 2011 10:07 am
Forum: ESERCITO
Argomento: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
Risposte: 3
Visite : 1971

Re: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

ciao !! il cacciatore scusami ma con una necessita come la tua!!!neanche facendo ricorso ad i tuoi superiori ti possono accontentare ? hai fatto qualcosa prima di adesso ? io sto aspettanto risposte sembrano positive ma ci deve essere il buon senso dei tuoi superiori a Roma dovrebbero mettero il suo...
da thony
mer ago 03, 2011 9:29 am
Forum: ESERCITO
Argomento: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
Risposte: 3
Visite : 1971

Re: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

in riferimento a quanto scritto sopra! IO MI TROVO ALLO STATO DI PARZIALMENTE IDONEO AL SERVIZIO MILIATRE
da thony
gio lug 21, 2011 9:03 am
Forum: ESERCITO
Argomento: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
Risposte: 3
Visite : 1971

trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

buon giorno a tutti chiedo se qualcuno sa in merito a sentenze , oppure come ha fatto tramite il proprio comando ad ottenere il trasferimento nella sede chiesta io sono sposato e mia moglie vorrebbe andare via anche perchè non trova lavoro e la vita con un solo stipendio lontano da casa è DIFFICILE....