La ricerca ha trovato 126 risultati

da cyberpolice
gio apr 28, 2016 6:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: privileggiata differenza da 7° a 8°
Risposte: 1
Visite : 893

privileggiata differenza da 7° a 8°

siccome manca un documento che l'inps non trova in attesa che il C.G glielo rimandi ha deciso di liquidarmi 8° categoria anzicche la 7° quanto sarebbe la differenza in moneta
grazie ..
da cyberpolice
mar set 23, 2014 7:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata cosa fare...
Risposte: 44
Visite : 6751

Re: Privilegiata cosa fare...

Marco ti vedo un po' spaesato sul problema, lascia stare patronati, domande online, fai come ho fatto io, vediamo se è un buon consiglio, vai al tuo ultimo comando di appartenenza, anche che sia un comando di legione, presenta la domanda di p.p.o. a quel comando, lo stesso comando invia perco la tu...
da cyberpolice
lun giu 30, 2014 11:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata cosa fare...
Risposte: 44
Visite : 6751

Re: Privilegiata cosa fare...

da non crederci.. vai all'inps dove hai presentato la domanda cniedi u a verifica un sollecito un controllo..di che ti servono quei 100 - 150 euro in piu'.. bisogna fare sempre finanziamenti e prestiti.. quando sono andato in pensione ancora la domanda veniva presentata al c.n.a e a dir la verita' ...
da cyberpolice
dom giu 29, 2014 6:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata cosa fare...
Risposte: 44
Visite : 6751

Privilegiata cosa fare...

salve a tutti..nel 2011 sono stato riformato non per causa di servizio all'atto della presentazione della domanda di pensione feci anche quella x la privilegiata in quanto avevo delle patologie gia' riconosciute nel 1995 e con successivo aggravamento, nel giugno 2012 la cmo mi ha chiamato x visita x...
da cyberpolice
ven giu 13, 2014 10:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegni familiari
Risposte: 13
Visite : 3002

Re: Assegni familiari

oggi ho visto il cedolino pensione di giugno e' ho notato che mi e' stato tolto l'assegno familiare di mio figlio che e' ancora minore....ma non e fino a luglio? io ancora non ho presentato la nuova domanda, ho cercato di trovare il modello da compilare e inviare ma sul portale inps ex inpdap non h...
da cyberpolice
ven giu 13, 2014 10:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegni familiari
Risposte: 13
Visite : 3002

Assegni familiari

oggi ho visto il cedolino pensione di giugno e' ho notato che mi e' stato tolto l'assegno familiare di mio figlio che e' ancora minore....ma non e fino a luglio? io ancora non ho presentato la nuova domanda, ho cercato di trovare il modello da compilare e inviare ma sul portale inps ex inpdap non ho...
da cyberpolice
mer nov 14, 2012 3:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Permessi L.104 possibile perdita diritto Riposo Settimanale?
Risposte: 16
Visite : 13292

Re: Permessi L.104 possibile perdita diritto Riposo Settiman

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, solitamente sono dedito alla mera consultazione del forum che riporta innumerevoli problematiche alle quali viene data sempre una sorta di soluzione. In realtà sono mortificato nel postare la mia situazione, in quanto credo che ancora oggi nel 2012 sia impos...
da cyberpolice
lun ago 13, 2012 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 1761

Re: pensione privileggiata

il 12 di giugno scorso sono andato alla cmo in quanto avevo fatto domanda per la privileggiata che mi e' stata data da parte loro ora quale la procedura?
da cyberpolice
sab ago 11, 2012 8:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387433

Re: importo tfs e pensione

Salve gente come avete potuto notare, è uscito il cedolino delle pensioni del c.m. e siccome è la prima volta che vi accedo, come vi avevo promesso posto la cifra della mia pensione, sperando che a qualche app.to s serva di riferimento, ed anche a qualche brig. e brig.capo, allora app.to s arruolat...
da cyberpolice
ven ago 10, 2012 6:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387433

Re: importo tfs e pensione

Salve gente come avete potuto notare, è uscito il cedolino delle pensioni del c.m. e siccome è la prima volta che vi accedo, come vi avevo promesso posto la cifra della mia pensione, sperando che a qualche app.to s serva di riferimento, ed anche a qualche brig. e brig.capo, allora app.to s arruolat...
da cyberpolice
dom lug 15, 2012 9:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49966

Re: Pagamento licenza ordinaria

In merito all'istanza di recupero Irpef da me inoltrata al C.N.A., è chiaro che la via informale. Il mio intento è cercare di creare un precedente dicendo loro le cose come stanno. Tanto alla fine se ti costringono andare avanti formalmente sono sicuro che perderanno con la conseguenza che dovranno...
da cyberpolice
sab lug 14, 2012 4:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49966

Re: Pagamento licenza ordinaria

In merito all'istanza di recupero Irpef da me inoltrata al C.N.A., è chiaro che la via informale. Il mio intento è cercare di creare un precedente dicendo loro le cose come stanno. Tanto alla fine se ti costringono andare avanti formalmente sono sicuro che perderanno con la conseguenza che dovranno...
da cyberpolice
gio lug 12, 2012 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49966

Re: Pagamento licenza ordinaria

Che devo dire io con il grado da Brigadiere anni servizio 33+2 congiunti +5 scivolo tot.41 pensione netta 2040, con 1 figlio a carico. a quanto ne so io e mi hanno detto che se uno e sempre stato in uffico e uno come me sempre al NRM la differenza sulla pensione vi e per via che chi sta fuori tra t...
da cyberpolice
mer lug 11, 2012 11:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49966

Re: Pagamento licenza ordinaria

per picopino appuntato scelto Grazie. Certo che con queste pensioni non si capisce nulla, tu con 38 anni di servizio ed un figlio 2.183 euro netti senza privilegiata, stefano stessa anzianità 2.000 euro netti con moglie a carico (183 euro di differenza) la moglie ha detrazione maggiore del figlio, ...
da cyberpolice
mer lug 11, 2012 4:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49966

Re: Pagamento licenza ordinaria

per picopino
appuntato scelto