La ricerca ha trovato 5 risultati

da Ex sergente
gio ago 24, 2017 10:08 am
Forum: SERGENTI
Argomento: Ricorso Corte dei Conti
Risposte: 3
Visite : 7848

Re: Ricorso Corte dei Conti

Purtroppo non ho ricevuto a tutt'oggi nessuna comunicazione da parte dell'UML, visto che il Giudice ha dato 90gg per rispondere alle domande a loro rivolte, L'ordinanza fu emessa il 04 Maggio ca sono legermente preoccupato non vorrei che per qualche incippo postale mi gioco la pensione. speriamo ben...
da Ex sergente
mer giu 21, 2017 9:19 am
Argomento: Ricorso Corte dei Conti
Risposte: 3
Visite : 7848

Ricorso Corte dei Conti

Salve a tutti, dopo aver presentato il ricorso alla Corte dei Conti (Campania) il 21 di Feb 2017 c'e' stata l'udienza e il 4 Maggio ho ricevuto via email una ORD. n.70/17 che vi allego, sapreste spiegarmi cosa e' successo, purtroppo il gergo legale non e' il mio forte. Grazie Distinti Saluti Ex Serg...
da Ex sergente
mer apr 13, 2011 10:31 am
Argomento: causa di servizio mai riconosciuta
Risposte: 0
Visite : 4724

causa di servizio mai riconosciuta

Sono il Sig. Nicola Casalino un ex sergente volontario dellìEsercito in concedo, arruolato nel '79 e nel 1982 fui concedato per fine ferma volontaria, il motivo è per non essermi presentato all'esame per passare a SPE. Il motivo di tale assenza, era dovuto dal fatto che stavo in convalescenza per un...
da Ex sergente
dom apr 03, 2011 9:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Cosa posso fare ora
Visite : 758

Cosa posso fare ora

Sono il Sig. Nicola Casalino un ex sergente volontario dellìEsercito in concedo, arruolato nel '79 e nel 1982 fui concedato per non essermi presentato all'esame per passare a SPE il notivo di tale assenza era dovuto dal fatto che stavo in convalescenza per una ferita d'arma da fuco. A prescindere da...
da Ex sergente
dom apr 03, 2011 1:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: causa di servizio mai riconosciuta
Visite : 524

causa di servizio mai riconosciuta

Sono il Sig. Nicola Casalino un ex sergente volontario dellìEsercito in concedo, arruolato nel '79 e nel 1982 fui concedato per non essermi presentato all'esame per passare a SPE il notivo di tale assenza era dovuto dal fatto che stavo in convalescenza per una ferita d'arma da fuco. A prescindere da...