La ricerca ha trovato 13 risultati

da Gigino27
gio ago 01, 2024 11:13 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Militare di leva- vittima del dovere
Risposte: 66
Visite : 32679

Re: Militare di leva- vittima del dovere

devi fare la domanda per aggravamento della patologia al tuo comando, sarai inviato alla CMO, dove valuteranno se la patologia e aggravata quella di vittime del dovere- Se la cmo accerta aggravamento, devi fare la domanda al Ministero della Difesa, per essere inviato alla CMO, per constatato aggrava...
da Gigino27
mer lug 31, 2024 6:44 pm
Argomento: Militare di leva- vittima del dovere
Risposte: 66
Visite : 32679

Re: Militare di leva- vittima del dovere

se i 17 punti te li ha assegnato il giudice del lavoro in sentenza, certamente sarai riconosciuto vittima del dovere-
puoi sempre fare domanda di aggravamento, se la patologia con certificazione medica risulta aggravata
da Gigino27
gio lug 18, 2024 4:29 pm
Argomento: Tempi riconoscimento VDD
Risposte: 14
Visite : 7290

Re: Tempi riconoscimento VDD

Non e cosi come scrivi, la prefettura ha inviato tutto al ministero, e non sai quale parere ha espresso anche se tale non e vincolante. Quindi un consiglio chiede quale parere hanno espresso. Per quanto riguarda la tempistica per la visita alla C.M.O qualora il Ministero ritiene che rientri nella ca...
da Gigino27
sab giu 22, 2024 11:27 am
Argomento: Vittima del dovere: comunicazione pre-negativa
Risposte: 73
Visite : 24779

Re: Vittima del dovere: comunicazione pre-negativa

luigino2010 ha scritto: sab giu 22, 2024 11:16 am come al solito quando scrivi confermi che dici una marea di scemenze, studia tu invece di sognare. Prova a denunciare l amministrazione ai sensi del 328 c.p. solo perchè non ti rispondono alla PEC e vedi cosa ti risponde il pubblico ministero. Incredibile!!
continui a scrivere cavolate,-
da Gigino27
sab giu 22, 2024 11:24 am

Io l'ho fatto perchè ho le palle e conosco la materia-
Il Giudice incaricò i C,C, di andare all'inps e vedere il perchè non avevano risposto-
Dopo 3 giorni dalla visita Inps rispose, e la pratica venne archiviata.
da Gigino27
sab giu 22, 2024 8:42 am

l'art.328 c.p. Rifiuto di atti d'ufficio. Omissione, non ha nulla a che fare con la mancata risposta ad una semplice PEC, si vede che non conosci minimamente le procedure e dinamiche dell'amministrazione. Sai tutto tu gli altri nessuno conosce la materia- studia invece di stare a dare risposte alla...
da Gigino27
gio giu 20, 2024 8:25 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 324
Visite : 138349

Re: vittime del dovere

quante scemenze si dicono mammamia, per fare ottemperanza al TAR il presupposto principale è avere il certificato da parte della cancelleria del tribunale DI PASSAGGO IN GIUDICATO DELLA SENTENZA in caso contrario non si può depositare ottemperanza. ma quando mai nel 1996 ho vinto una causa, e il Mi...
da Gigino27
gio giu 20, 2024 8:18 pm

Ma leggi il codice civile quale sentenza non chiesta la sospensiva deve passare in giudicato-
Eppure ti ho scritto cosa prevede il codice civile
da Gigino27
gio giu 20, 2024 7:43 pm
Argomento: CMO VITTIME DEL DOVERE POIZIA DI STATO
Risposte: 10
Visite : 8197

Re: CMO VITTIME DEL DOVERE POIZIA DI STATO

Luigino sono una vittima del terrorismo dal 2008 e conosco la materia a menadito dalla A alla Z-

forse tu devi lasciar perdere che non e cosa per te leggendo cosa scrivi-
E chiudo perchè non sono interessato alle vostre discussione, mi sono iscritti sul forum solo per passatempo
da Gigino27
gio giu 20, 2024 7:33 pm

Perchè date risposte errate se non conoscete le norme del codice civile, se la sentenza appellata non e stata chiesta la sospensiva e subito esecutiva con giudizio di ottemperanza avanti al T.a.r.IL ministero e costretto a pagare con riserva dell'esito della causa di appello. L’art. 283 c.p.c.è norm...
da Gigino27
gio giu 20, 2024 12:36 pm

Buongiorno- a mio avviso poiche la domanda e per il riconoscimento di vittima del dovere e stata presentata nel 2017 per evento del 1998, il ritardo e dovuto in quanto il ministero poichè il diritto e prescritto, oppure non rientra nei parametri ci mette molto tempo per notificare il decreto negati...
da Gigino27
mer giu 19, 2024 3:28 pm

Buongiorno- a mio avviso poiche la domanda e per il riconoscimento di vittima del dovere e stata presentata nel 2017 per evento del 1998, il ritardo e dovuto in quanto il ministero poichè il diritto e prescritto, oppure non rientra nei parametri ci mette molto tempo per notificare il decreto negativ...
da Gigino27
mer giu 19, 2024 9:04 am
Argomento: Decreto assegno vitalizio decorrenza 03/2019
Risposte: 9
Visite : 7823

Re: Decreto assegno vitalizio decorrenza 03/2019

Buongiorno a tutti, ad aprile ho ricevuto il decreto di riconoscimento di Vittima del Dovere e il riconoscimento dei due assegni vitalizi, a far data 03/2019. la mia domanda (se qualcuno è in grado di rispondermi) è quella di spere dopo quanto tempo inizieranno a corrispondermi gli assegni? intanto...