La ricerca ha trovato 33 risultati

da peone2504
ven mag 24, 2013 4:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: transito al personale civile stipendio al 50%
Risposte: 3
Visite : 1457

Re: transito al personale civile stipendio al 50%

Salve avvocato, siccome mi sono trovato nella stessa situazione di abbate78. Ero con stipendio al 50%, sono stato riformato dal CMO nel Marzo 2010 ed ho firmato il contratto nel Settembre 2011, potrei richiedere la diff di stipendio per i mesi trascorsi dopo il 150' giorno?? A quale normativa fare r...
da peone2504
lun mar 18, 2013 7:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Malattia C.M.O.
Risposte: 3
Visite : 1427

Re: Malattia C.M.O.

Grazie Salvatore, sai dirmi com'è la nuova normativa x assenza x malattia?
Ti ringrazio.
da peone2504
mer gen 30, 2013 6:47 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Malattia C.M.O.
Risposte: 3
Visite : 1427

Malattia C.M.O.

Un saluto a tutti i colleghi, avrei da porvi una domanda: Nel caso di malattia data dal C.M.O. la visita fiscale viene mandata lo stesso?? Quale circolare se ne occupa??? Spero che qualcuno possa aiutarmi!
da peone2504
lun set 03, 2012 7:48 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Domanda di trasferimento.
Risposte: 0
Visite : 903

Domanda di trasferimento.

Salve a tutti, qualcuno sa come funziona con le domande di trasferimento? Sapete di qualcuno che ha presentato domanda dopo l'hanno dalla firma del contratto? Spero che qualcuno possa aiutarmi, un saluto a tutti
da peone2504
mar apr 03, 2012 9:32 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Elezioni Amministrative
Risposte: 0
Visite : 619

Elezioni Amministrative

Ciao a tutti, sono un ex CMS ora transitato al Ruolo Civile, siccome al mio paese ci sono le elezioni amministrative mi sono candidato, siamo meno di tre mila abitanti. Qualcuno sa se a noi civili spetta la licenza per la campagna elettorale?? Qualcuna sa se in caso di elezione si puo far richiesta ...
da peone2504
mar apr 03, 2012 9:09 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37884

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Ciao ragazzi, sono un ex CMS dell'Esercito, sono stato riformato a marzo 2010 ed ora sono transitato al ruolo civile. Ho fatto richiesta per farmi pagare 39 giorni di licenza ordinaria, ora mi è stata liquidata. Su 35 giorni poiché dicono che 4 di 937 non li pagano perché si e persa ormai; Imponibil...
da peone2504
lun feb 27, 2012 9:35 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Riscatto anni da militare.
Risposte: 0
Visite : 865

Riscatto anni da militare.

Salve Avvocato, colgo l'occasione per ringraziarla per Le sue consulenze. Vorrei porle una domanda, ero un ex CMS dell'esercito ora passato al ruolo civile, per quanto riguarda il riscatto degli anni da militare ai fini pensionistici, si puo fare la richiesta anche per il periodo di aspettativa, opp...
da peone2504
ven gen 27, 2012 10:49 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mandato politico.
Risposte: 0
Visite : 740

mandato politico.

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, siccome sono passato da poco al ruolo civile, e sono a 600 km da casa, non posso fare domanda di trasf prima di un anno dalla firma del contratto, è non so neanche se la caserma mi mette parere favorevole poichè è sotto organico, o un mutuo da pagare...
da peone2504
dom gen 01, 2012 4:13 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: art 42 bis
Risposte: 0
Visite : 776

art 42 bis

Salve a tutti i colleghi e buon 2012, spero che qualcuno sia in grado di darmi qualche consiglio su un mio problema. Sono da poco transitato al Ruolo Civile, prima ero nell'Esercito. Siccome ho un figlio di 21 mesi, mia moglie è al 6' mese di gravidanza ed a una gravidanza a rischio, io sono residen...
da peone2504
dom gen 01, 2012 3:57 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: art. 42 bis
Risposte: 1
Visite : 671

art. 42 bis

Innanzi tutto faccio i migliori auguri per un felice 2012. Sono da poco transitato al Ruolo Civile, prima ero nell'Esercito. Siccome ho un figlio di 21 mesi, mia moglie è al 6' mese di gravidanza ed a una gravidanza a rischio, io sono residente in Calabria, dove ho casa sulla quale sto pagando un mu...
da peone2504
gio nov 24, 2011 11:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Ti ringrazio stoca1966, sei stato gentilissimo. Spero che gli arrivi. Sai quanto tempo si prendono prima di dare una risposta?
da peone2504
gio nov 24, 2011 9:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 91961

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Avrei bisogno di un consiglio, ho preso servizio da impiegato civile i primi di settembre, sono un ex E.I., ora dovrei presentare domanda di trasferimento poiché mi hanno mandato a 600 km da casa ed ho problemi di salute e familiari. Qualcuno sa se qualche collega è riuscito ad ottenere il trasferim...
da peone2504
gio nov 24, 2011 9:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Chiedo scusa Admin, perdoni la mia ignoranza, la raccomandata per conoscenza a Persociv e Persomil a quale Divisione e Reparto va indirizzata??? Li non si capisce niente, ci sono troppi uffici!!!!
Ti ringrazio per il tuo prezioso interessamento.
da peone2504
gio ott 27, 2011 4:12 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: moglie con gravidanza a rischio
Risposte: 0
Visite : 4850

moglie con gravidanza a rischio

Salve avvocato, avrei da porle una domanda e confido nella sua disponibilità. Il primo Settembre o preso servizio come impiegato civile, sono un ex E.I. Siccome mi hanno mandato a 700 km da casa, mia moglie attualmente è incinta, ha una gravidanza a rischio quindi deve stare a riposo ed abbiamo un b...
da peone2504
gio ott 27, 2011 1:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Salve, io sono ex EI ora passato al ruolo civile, detta lettera di richiesta a chi va inoltrata? Al vecchio reparto, al nuovo reparto di assegnazione o a persociv??