La ricerca ha trovato 310 risultati

da vovoforum
mar feb 20, 2018 5:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387334

Re: importo tfs e pensione

Buongiornoooo a tutti, grazie agli ultimi post ho visto che giusto un anno fa avevo scritto per i saluti. Mamma mia come vola il tempo ma con tre figli da crescere una casa da gestire e una moglie da aiutare le giornate passano davvero in fretta e il tempo per internet è davvero poco... però oltre a...
da vovoforum
sab feb 18, 2017 9:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387334

Re: importo tfs e pensione

Mamma mia scusatemi lo sapete che appena ho fatto invio mi era venuto lo scrupolo di non avervi salutati... e infatti ecco subito il cazziatone ah ah ah :-)) ma pensavo vi foste messi anche voi un po a riposo e invece vedo che siete sempre sul pezzo.. mitici lino e gino e anche tutti gli altri che m...
da vovoforum
sab feb 18, 2017 12:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387334

Re: importo tfs e pensione

Grazie lo stesso per le Info! Come si suol dire te la sei cantata e te la sei suonata da solo ah ah ah ;-))
da vovoforum
mar dic 29, 2015 10:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36931

Re: Riformato....!!!

GINO come sempre ci acchiappa manco a me mi hai c....ato.. Ne approfitto x fare gli auguri al super Gino59 che veramente in questo sito sta volando alto. Ciaooo. ======================= Sempre con stima ricambio i sinceri AUGURI.- ah ah ah mannaggia a voi :-) nel ciao a tutti ovviamente erano compr...
da vovoforum
dom dic 27, 2015 10:24 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36931

Re: Riformato....!!!

Ciao Alex auguri a te e a tutti gli amici del forum. Non farti ingannare da operatori inps ignoranti. È come ti aveva detto il primo inps cioè che perdi la pensione se lavori solo nel caso di inabilità a qualsiasi lavoro. Cmq se cerchi un po nel forum ci sono dei 3d in cui sono citate le norme e an...
da vovoforum
dom dic 27, 2015 1:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36931

Re: Riformato....!!!

Ciao Alex auguri a te e a tutti gli amici del forum. Non farti ingannare da operatori inps ignoranti. È come ti aveva detto il primo inps cioè che perdi la pensione se lavori solo nel caso di inabilità a qualsiasi lavoro. Cmq se cerchi un po nel forum ci sono dei 3d in cui sono citate le norme e anc...
da vovoforum
dom feb 15, 2015 10:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22064

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi ma perchè tutti sti msg importanti non li mettete in un trehad con il titolo giusto e non in "i miei primi 3 mila msg..." ========================================= Ecco il 1° cazziatone che rx della giornata.....!!! e da chì lo ricevo....??? dal grande e inimitabile vovoforum&qu...
da vovoforum
sab feb 14, 2015 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22064

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi ma perchè tutti sti msg importanti non li mettete in un trehad con il titolo giusto e non in "i miei primi 3 mila msg..."
da vovoforum
lun ago 11, 2014 3:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387334

Re: importo tfs e pensione

ok grazie per le risposte e per gli mp :-) vediamo il 16 cosa viene fuori tra sito inps e estatto conto corrente buon ferragosto a tutti ps rivoglio le faccine siamo l'unico forum senza gli emoticon che tristezza lo so che admin mi ha spiegato che è un problema di appesantire il forum... ma volete m...
da vovoforum
lun ago 11, 2014 7:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387334

Re: importo tfs e pensione

Buongiorno a tutti i colleghi scusate l'assenza dovuta a impegni familiari (biberon pannolini e annessi vari) ;-) una domandina facile facile e anche un po stupida: ma a voi il cedolino inps on line di agosto c'è gia? per es. ho visto che il collega sopra appena pensionato lo ha già quello di agosto...
da vovoforum
dom mag 25, 2014 4:55 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: UN PROBLEMA PERSONALE SULLA RIFORMA
Risposte: 5
Visite : 2442

Re: UN PROBLEMA PERSONALE SULLA RIFORMA

Oh scusatemi so un po rinco :-))) ho risposto a un post di un' anno fa... :-X
da vovoforum
sab mag 24, 2014 10:11 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: divise di servizio personale riformato
Risposte: 10
Visite : 2562

Re: divise di servizio personale riformato

Secondo me non è un voleva/poteva ritirarle il collega. C'è un obbligo da parte dell'amministrazione. Quando sono stato riformato, è stato redatto un verbale con tutti gli oggetti di vestiario che, sulla base della scheda personale dovevo avere e quanto restituito. Saluti. Inviato dal mio 01_v89_jb...
da vovoforum
sab mag 24, 2014 6:35 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: UN PROBLEMA PERSONALE SULLA RIFORMA
Risposte: 5
Visite : 2442

Re: UN PROBLEMA PERSONALE SULLA RIFORMA

ciao gianlu io invece credo che netto sul cedolino di pensione comprese le detrazioni del reddito e eventuali carichi di famiglia alla cifra ce ti ha detto il patronato ci dovresti arrivare.
da vovoforum
sab mag 24, 2014 6:27 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: divise di servizio personale riformato
Risposte: 10
Visite : 2562

Re: divise di servizio personale riformato

Forse ho sbagliato titolo... Perchè la domanda vale per tutti i congedati non solo per i riformati :-) Allora qualche esperienza di cosa ne avete fatto? Tra un po se non ho risposte tolgo nomi e le stellette riempio sacchi neri e.... Spazzatura!!! O se mi dicono che si puo cassoni della caritas... ...
da vovoforum
ven mag 23, 2014 4:56 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: divise di servizio personale riformato
Risposte: 10
Visite : 2562

Re: divise di servizio personale riformato

Forse ho sbagliato titolo... Perchè la domanda vale per tutti i congedati non solo per i riformati :-)
Allora qualche esperienza di cosa ne avete fatto? Tra un po se non ho risposte tolgo nomi e le stellette riempio sacchi neri e.... Spazzatura!!! O se mi dicono che si puo cassoni della caritas...