La ricerca ha trovato 5 risultati

da Antonino75
lun mar 14, 2011 12:36 pm
Forum: VSP
Argomento: CONCORSO INTERNO ALLIEVO MARESCIALLO
Risposte: 3
Visite : 3698

Re: pensione 14 anni 11 mesi e 16 giorni

Salve, sono un militare VSP in transito nel ruolo civile che trovando per caso il suo sito, vorrebbe avere qualchè chiarimento in merito alla pensione privilegiata o pensione d'inabilità. Chiamato alle armi il 10 luglio 1996 Passaggio dalla leva alla ferma breve triennale con decorrenza giuritica 10...
da Antonino75
lun mar 14, 2011 12:13 pm
Forum: VSP
Argomento: CONCORSO INTERNO ALLIEVO MARESCIALLO
Risposte: 3
Visite : 3698

Re: Riforma - Transito - Pensione Privilegiata

Salve, sono un militare VSP in transito nel ruolo civile che trovando per caso il vostro sito, vorrebbe avere qualchè chiarimento in merito alla pensione privilegiata o pensione di inabilità. Chiamato alle armi il 10 luglio 1996 Passaggio dalla leva alla ferma breve triennale con decorrenza giuritic...
da Antonino75
lun mar 14, 2011 10:31 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Delucidazioni Rinuncia Transito
Risposte: 13
Visite : 4842

Re: Delucidazioni Rinuncia Transito

Ciao Alexander212. Innanzi tutto grazie per la risposta. Purtroppo mi trovo in una situazione alquanto delicata perche da circa 5 anni mi trovo in aspettativa in attesa di riconoscimento della causa di servizio, per la quale ho fatto ricorso in quanto la D.M non ritiene che le mie patologie, in modo...
da Antonino75
dom mar 13, 2011 6:39 pm
Forum: VSP
Argomento: CONCORSO INTERNO ALLIEVO MARESCIALLO
Risposte: 3
Visite : 3698

Re: Transito ruolo civile

Salve, sono un militare VSP in transito nel ruolo civile che trovando per caso il suo sito, vorrebbe avere qualchè chiarimento in merito alla pensione privilegiata. Chiamato alle armi il 10 luglio 1996 Passaggio dalla leva alla ferma breve triennale con decorrenza giuritica 10/07/1996, decorrenza am...
da Antonino75
dom mar 13, 2011 6:09 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Delucidazioni Rinuncia Transito
Risposte: 13
Visite : 4842

Re: Delucidazioni Rinuncia Transito

Salve, sono un militare VSP in transito nel ruolo civile che trovando per caso il suo sito, vorrebbe avere qualchè chiarimento in merito alla rinuncia transito civile. Chiamato alle armi il 10 luglio 1996 Passaggio dalla leva alla ferma breve triennale con decorrenza giuritica 10/07/1996, decorrenza...