La ricerca ha trovato 29 risultati

da ionny
mer nov 05, 2014 3:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 925

Re: pensione privilegiata

Se abiti a Roma non ci sperare molto, a me mi è arrivato il decreto a luglio come te mi hanno risposto che non se ne parla prima di marzo 2015.ciao
da ionny
lun giu 03, 2013 10:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 28
Visite : 12508

Re: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA

Grazie Gino naturalmente si scherza, intanto finchè l'Imps non si decide a farmi i conteggi va bene così, ed già tanto che so almeno quanto andrò a prendere visto che col mio conto non arrivavo a 2000, comunque appena mi aggiorneranno la pensione non mancherò di postarla.
Grazie Gino
da ionny
lun giu 03, 2013 4:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 28
Visite : 12508

Re: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA

Ciao Gino, la pratica passata alla tua amata s......ra non ha prodotto risultati! immaginavo anche perchè impegnata ad impastare la sfoglia per farti le fettuccine sicuramente meglio dei miei conteggi..ha ha ha ha .........
Ciao Gino
da ionny
sab giu 01, 2013 11:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 28
Visite : 12508

Re: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA

Grande Gino, visto che mi hai conteggiato al centesimo la pensione che andrò a prendere, non è che hai un altro asso nella manica per effettuare due conteggi sugli arretrati a tassazione separata, se delle volte lo avessi questi sono i dati: anno 2012 €28144 comprensivo 10% Pensione Privilegiata; an...
da ionny
gio mag 30, 2013 12:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 28
Visite : 12508

Re: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA

Grazie Gino per la rapida e esaustiva risposta con il mio conto arrivavo a €2.000 compreso detrazioni, considera pure che sono in congedo dal luglio 2009 e e considerando i tre mesi pagati dall'arma da novembre 2009 ad oggi sono 3 anni e 7 mesi di arretrati che mi hanno detto che vengono calcolati c...
da ionny
mer mag 29, 2013 10:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 28
Visite : 12508

Re: IMPORTO PENSIONE DEFINITIVA

A proposito di importo pensione definitiva volevo chiedere al Grande esperto Gino che seguo tutti i giorni anche se non scrivo frequentemente, se poteva fare due conti a seguito dell'arrivo del decreto definitivo di pensione poichè con tutte le aliquote irpef alla mano ho provato a farli io ma il ri...
da ionny
mar ott 02, 2012 1:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387300

Re: importo tfs e pensione

Ciao Lino ciao Gino, in effetti sono rimasto meravigliato anch'io :shock: ero preparato ad una cifra maggiore ma così è al di fuori delle mie aspettative, nel senso che all'atto del congedo ho prodotto domanda per inserire nella quota B l'indennità che percepivo presso la Corte Costituzionale dove h...
da ionny
lun ott 01, 2012 3:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387300

Re: importo tfs e pensione

Salve a tutti, sono in pensione provvisoria annua lorda di euro 25.192 dal 31.07.09 , tfr 53.000 e spicci ,grado app s 8 anni nel grado arruolato 30.01.1980 sistema retributivo e pensione mensile lordo attuale 2131,00 alcuni giorni fa mi è arrivato il decreto di pensione ordinaria per conoscenza ed ...
da ionny
dom gen 29, 2012 8:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Licenza Maturata e non Pagata.
Risposte: 23
Visite : 2985

Re: Licenza Maturata e non Pagata.

Salve a tutti, da notizie avute, per chi aspetta il pagamento delle ferie non fruite, pare che il C.N.A sta visionando tutte le pratiche di riforma non riconosciute causa di servizio da Comitato di verifica per poter riprendersi i soldi che vanno dal 12° mese in poi come nel mio caso, che sicurament...
da ionny
dom dic 25, 2011 8:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PAGAMENTO Licenza non fruita durante l'aspettativa malattia
Risposte: 27
Visite : 11026

Re: PAGAMENTO Licenza non fruita durante l'aspettativa malat

C'e qualcuno che nel mese di dicembre ha ricevuto il pagamento delle ferie non fruite ho notizie circa il pagamento, visto che a dire del c.n.a di chieti entro dicembre avrebbero dovuto pagare tutti, ad una delle mie tante telefonate ultima circa 15 giorni fà mi hanno risposto che la pratica è pront...
da ionny
dom dic 25, 2011 1:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Auguri di Buone feste
Risposte: 22
Visite : 3667

Re: Auguri di Buone feste

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i visitatori e non del forum
da ionny
sab dic 24, 2011 8:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSENTE PER POCHI GIORNI:-
Risposte: 49
Visite : 8225

Re: ASSENTE PER POCHI GIORNI:-

Sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la tua famiglia. Un abbraccio
da ionny
ven dic 09, 2011 7:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pagamento licenza non fruita
Risposte: 52
Visite : 12773

Re: pagamento licenza non fruita

Beato chi almeno li ha già presi, io apps in congedo con 29 anni, sono in attesa da luglio 2009 per 75 gg, nel mese di luglio il C.N.A. mi ha scritto di aver iniziato i conteggi per il pagamento, dopo qualche telefonata mi è stato riferito entro l'anno paghiamo tutti, in questi giorni visto che non ...
da ionny
mer dic 07, 2011 10:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO dall'inpdap
Risposte: 1
Visite : 830

Re: PPO dall'inpdap

Grazie Antonio per la tua risposta. :D Poi ti contatto via telefono :D
da ionny
mar mag 03, 2011 2:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo pensione e tfr
Risposte: 18
Visite : 13531

Re: calcolo pensione e tfr

Salve a tutti da ionny, voler porre un quesito a GINO59 in merito alla mia situazione relativa al tfr visto la sua esperienza su queste questioni, considerato che mi sono arruolato il 30 gen 1980 come cc aus., e riformato da App."S" in data 30 lug 2009 per un totale di 29a e 7mesi + 5a e 7...