La ricerca ha trovato 6 risultati

da marioincarnia
mar mag 14, 2024 8:26 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Adesione al fondo di credito Inps
Risposte: 4
Visite : 1435

Re: Adesione al fondo di credito Inps

Buongiorno, io sono tra quelli che hanno fatto richiesta di anticipo del TFS, nel novembre 2023 e che la circolare INPS del 25.04.2024, ha bloccato al momento la possibilità di ricevere l'erogazione anticipata, lasciandoci in attesa di ulteriori notizie. In merito al blocco dello scorso anno che hai...
da marioincarnia
dom apr 21, 2024 5:14 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: anticipo TFS con la gestione ordinaria
Risposte: 3
Visite : 3637

Re: anticipo TFS con la gestione ordinaria

Sono contento per te per la rapidità con cui hai risolto la pratica, io dopo quasi 5 mesi dall'inoltro della richiesta effettuata tramite un Patronato non ho ricevuto alcuna risposta in merito, sede di riferimento:Udine, saluti.
da marioincarnia
mer mar 27, 2024 9:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 38289

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Un piccolo aggiornamento per chi possa interessare la questione "Anticipo TFS tramite INPS .. nei giorni scorsi, essendo trascorsi 4 mesi dalla mia domanda di anticipo TFS e non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'Ente, ho pensato di contattarlo tramite Call Center. La risposta d...
da marioincarnia
ven feb 23, 2024 10:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 38289

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Si grazie mauri, ovviamente già fatto, ho letto tutto quello che è stato scritto, però anche da notizie esterne mi sto rendendo conto che le tempistiche variano molto da provincia a provincia, sò di gente esterna al forum, in Sicilia che ha presentato domanda dopo di me e ha già ricevuto la richiest...
da marioincarnia
ven feb 23, 2024 10:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 38289

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Non avendo ricevuto alcuna risposta, in merito al post precedente, inerente le tempistiche di erogazione di anticipo del TFS, devo presumere che nel forum non vi siano iscritti che dipendano dalla sede provinciale di UDINE, pertanto rimarrò in attesa delle decisioni dell'INPS nella speranza che la p...
da marioincarnia
mer feb 14, 2024 11:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 38289

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Buongiorno sono nuovo del blog pertanto saluto tutti i componenti del gruppo. Desidero porre una domanda a chi ha già avuto esperienza in merito, sono stato posto in quiescenza per raggiunti limiti d'età in data 01.11.2023, ho fatto richiesta di anticipo TFS, in data 24.11.2023, tramite CAF, sul sit...