La ricerca ha trovato 9 risultati

da Rovigno
sab apr 27, 2024 5:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 37550

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

L inps non c'entra nulla ma nei fatti va contro lo spirito della sentenza della consulta. Poi è chiaro che dovrebbe essere il governo a far sì che quella sentenza abbia una concreta applicazione. Comunque lunedì, all'appuntamento presso l inps, cercherò di sapere come evolve la situazione e informer...
da Rovigno
sab apr 27, 2024 4:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 106
Visite : 37550

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

È una vergogna. In pratica, con una mera circolare, l'INPS contraddice una sentenza della consulta. Io ho fatto la domanda a settembre 2023, in teoria sono anche trascorsi i 180 giorni di trattazione della pratica, ma ad oggi, a parte la richiesta dell iban , non ho ricevuto la proposta di cessione....
da Rovigno
mer apr 17, 2024 3:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rimborso spese teste tribunale la Procura non risponde!
Risposte: 6
Visite : 2162

Re: Rimborso spese teste tribunale la Procura non risponde!

Credo ti debba liquidare il tribunale, visto che hai deposto in udienza. Prova a contattare l'ufficio liquidazioni del tribunale oppure, visto che è una piccola realtà, prova a chiamare i colleghi della sezione di pg che magari riescono a darti qualche contatto giusto.
da Rovigno
gio mar 21, 2024 8:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo tfs e ricorso sei scatti
Risposte: 10
Visite : 3708

Re: Anticipo tfs e ricorso sei scatti

Ok grazie
da Rovigno
mer mar 20, 2024 9:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo tfs e ricorso sei scatti
Risposte: 10
Visite : 3708

Re: Anticipo tfs e ricorso sei scatti

Grazie Mauri. Nel senso che devo attendere se i colleghi che hanno avuto l'anticipo hanno anche vinto il tifoso sul riconoscimento dei sei scatti?
da Rovigno
mer mar 20, 2024 7:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo tfs e ricorso sei scatti
Risposte: 10
Visite : 3708

Anticipo tfs e ricorso sei scatti

Buonasera a tutti voi e un grazie in anticipo a chi risponderà al mio quesito. Sono andato in pensione di anzianità settembre 2023. Contestualmente, il primo di settembre, ho chiesto all'INPS, mediante il portale telematico dedicato, l'anticipo di tutto il tfs. Giusto ieri sono andato, previo appunt...
da Rovigno
mer gen 17, 2024 6:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Caspie e fondo previdenziale Pre.si.di
Risposte: 6
Visite : 1932

Re: Caspie e fondo previdenziale Pre.si.di

Grazie.
da Rovigno
mer gen 17, 2024 5:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Caspie e fondo previdenziale Pre.si.di
Risposte: 6
Visite : 1932

Caspie e fondo previdenziale Pre.si.di

Buongiorno a tutti. Oggi, dopo vari tentativi fatti nei giorni scorsi, sono riuscito a parlare con l'operatore addetto alla polizia di stato. Il quesito che gli ho posto era quello relativo all'adesione per il 2024 da pensionato. La risposta è stata che la convenzione è stata rinnovata solo fino a g...
da Rovigno
mar nov 28, 2023 6:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Indennità Vacanza Contrattuale e perequazione
Risposte: 9
Visite : 3638

Indennità Vacanza Contrattuale e perequazione

Buongiorno a tutti. Vorrei porre, a chi gentilmente è in grado di rispondere, i seguenti quesiti: - spetta anche a me, che sono andato in quiescenza nel settembre 2023,l'indennità di vacanza contrattuale?; - il mio assegno sarà rivalutato solo a gennaio 2024 mentre per la perequazione relativa al 20...