La ricerca ha trovato 369 risultati

da zica
lun mag 16, 2016 9:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni
Risposte: 24
Visite : 8577

Re: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni

e sì la penso anch'io così ..grazie Zenmonk
da zica
lun mag 16, 2016 8:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni
Risposte: 24
Visite : 8577

Re: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni

Naturalmente un grosso abbraccio a tutti gli amici del forum...ahimè non sono più così presente..le varie patologie di cui soffro sembra si siano messe d'accordo tutte insieme per rendermi la vita più complicata sigh. ....
da zica
lun mag 16, 2016 7:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni
Risposte: 24
Visite : 8577

Re: pensione privilegiata Blocco INps di quasi due anni

Buon pomeriggio Manu100 anch'io sono stato alla stessa sede Roma eur per quanto riguarda la p.p....domanda fatta sett 2013 arrivata in sede inps eur fine 2015...l addetto alle informazioni mi disse questo un mese fa che la pratica sarebbe stata evasa in un anno circa.....la mia a mm.ne è gdf ma pens...
da zica
mer dic 23, 2015 10:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52190

Re: cedolino on line

hieheheeh--zi carlum augustum cainum .....te saluta !!....hehehe caro Ginum er gioco delle tre carte e vecchio come er monno...un po come er mestiere più antico der monno...passano pure li secoli...ma nun more mai........bella Gì tantum Augurium pe tuttum et cari salutu verso Soceram.. -----bella zi...
da zica
mer dic 23, 2015 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52190

Re: cedolino on line

Io non vedo ancora il cedolino della pensione ma, volevo chiedere a chi già lo vede, l'importo mensile delle addizionali è uguale ai mesi dello scorso anno o è inferiore perché spalmato su 11 mesi anziché 9?? Grazie. Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk ti dico il mio caso € 678,78 ...
da zica
mar apr 21, 2015 9:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegno funzionale per personale in congedo
Risposte: 423
Visite : 77073

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

...mi fa piacere Marco in effetti alla fin fine bisogna difendersi..riguardo all'estero ti seguivo sull'altro post..che dire ..perchè no !!..certo personalmente non lo potrei mai fare per problemi personali e familiari..se non avessi problemi un pensiero di certo l'avrei fatto anch'io..comunque facc...
da zica
mar apr 21, 2015 8:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: RIFORMA NO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 16
Visite : 11526

Re: RIFORMA NO CAUSA DI SERVIZIO

Buon pomeriggio, sono un maresciallo della marina militare, mi sono arruolato nel 1991. Pochi mesi fa mi hanno diagnosticato una insufficienza renale cronica avanzata - IV stadio. La C.M.O. mi ha inviato in convalescenza per 3 mesi e poi vogliono rivedermi. Io vorrei sapere se, in base alle vostre ...
da zica
mar apr 21, 2015 8:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegno funzionale per personale in congedo
Risposte: 423
Visite : 77073

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

nello sblocco il Legislatore non ha previsto “ forse colpa della fretta” di inserire anche chi in quegli anni era in pensione, è chiaro che tutto ciò oltre al cosiddetto impatto finanziario che vedi caso nessuno lo aveva previsto, comporta anche una diversità di trattamento. Ai signori politici non ...
da zica
mar apr 21, 2015 7:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegno funzionale per personale in congedo
Risposte: 423
Visite : 77073

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

..e come si fà a non darti ragione ...e se si pensa poi quello che è stato fatto sulla previdenza complementare.....ciao Marco forse è meglio pensarci il meno possible...
da zica
mar apr 21, 2015 7:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegno funzionale per personale in congedo
Risposte: 423
Visite : 77073

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Ciao marco, condivido la tua incazzatura ma purtroppo dobbiamo lottare e pazientare sempre, anche se in questo momento vorremmo fare una qualsiasi azione legale sarebbe persa in partenza perché non abbiamo motivazioni ufficiali per decidere se sono le Amministrazioni che non vogliono adeguarsi a da...
da zica
mar apr 21, 2015 5:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: IMPORTO FAF
Risposte: 94
Visite : 31629

Re: IMPORTO FAF

Buongiorno a tutti piccola domanda da porre ai colleghi che hanno già percepito il FAF. A quanto ammonta per ogni anno di servizio la liquidazione FAF ? Vengono conteggiati tutti gli anni di servizio ? Grazie in anticipo x le risposte. ciao ippo65 per non far confusione ti posto la mia liquidazione...
da zica
mar mar 03, 2015 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASPETTATIVA PER CAUSA DI SERVIZIO E NON.
Risposte: 16
Visite : 2770

Re: ASPETTATIVA PER CAUSA DI SERVIZIO E NON.

Ciao,in caso di più infermità che concorrono al giudizio di temporanea inidoneità al smi la cmo é obbligata a scrivere sul verbale qual'é la patologia predominante che ha portato alla formulazione del provvedimento medico-legale.Ad esempio: patologia "x" dipendente da cds(o in corso di va...
da zica
lun feb 16, 2015 3:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PRIVILEGIATA
Risposte: 6
Visite : 1789

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Salve a tutti vorrei porre un quesito a chi è più informato. Sono in pensione per riforma dal 2012 ed ho fatto domanda di pensione privilegiata. Ho una causa di servizio cat.7 tab. A dal 1996 riconosciuta dal comitato di verifica per " gastroduodenite pregressa ulcerosa" della quale presi...
da zica
ven feb 13, 2015 1:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pal con 28 anni di sevizio effettivi aps
Risposte: 48
Visite : 13501

Re: pal con 28 anni di sevizio effettivi aps

Zica sembra quasi goda di questo..... Magari sei stato x 29 anni chiuso in un ufficio, oppure davanti a una porta ad aprire e chiudere la sbarra. Io no e come me anche quel mio pari grado. Ti dico questo perchè mi sono fatto fare i conteggi in Regione... il netto alla mano mi veniva un po di più di...
da zica
ven feb 13, 2015 1:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pal con 28 anni di sevizio effettivi aps
Risposte: 48
Visite : 13501

Re: pal con 28 anni di sevizio effettivi aps

mariochianci » ora si che ti sei messo in carreggiata....!!! Ecco un esempio concreto,attendibile e leale, scritto da un Amico vero (spero).- N.B. Dalla cifra, manca la sovvenzione mensile netta della Suocera....eheheeeee[/quote] .....vero vero...non di certo vero come un'euro de legno !!!!! ahahaha...